The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart   Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart Icon_minitime14th Gennaio 2009, 20:34

Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart Kristen-stewart-nikki-reed-1

La superstar di Twilight Kristen Stewart sta iniziando ad avere un po di tranquillità dopo un intenso tour promozionale per il suo fortunato film ed ha appena avuto l’occasione di realizzare una sessione di domande/risposte con BlackBook magazine.

La 18enne nativa di Los Angeles ha parlato di tutto, dai ragazzi ai libri.

Parlando dell’esperienza di lavoro con Sean Penn: “Mi ha sicuramente aperto gli occhi verso un diverso processo creativo. La sua regia è molto specifica, comunque lascia che le cose accadano. Vuole che ci provi. Una volta che ha in mano i suoi personaggi, di da molta confidenza. Lavorare con Emile Hirsch è stato fantastico. E’ un vero amico.”

Sul suo libro preferito: “Mi piace la letteratura classica. Il mio libro preferito è ‘East of Eden’. Steinbeck lo chiama ‘The Big Book’. Tratta di idee di base del bene e del male. Altri scrittori preferiti… è molto difficile quando puoi scegliere solo un paio di scrittori. E sembra sempre che stai cercando di sembrare un’intellettuale.”

Su amici e tempo libero: “I miei amici sono attori. La mia migliore amica è Nikki Reed, che ha anche lavorato in Twilight. E il mio ragazzo, Michael Angarano, è anche lui un attore. Non avrei mai immaginato di uscire con un attore, ma è anche il mio migliore amico. Lo conosco da quando avevo 13 anni. Sono una tipica ragazza della Valle. Ci piace sederci insieme e suonare la chitarra.”


IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
 
Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day..
» Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”
» foto..di nikki reed..
» Nikki Reed annuncia il suo fidanzamento!!
» Intervista A Nikki Reed (Rosalie Hale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: