The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P

Andare in basso 
+3
--»(мαggιє_)«--
Matteo
♥Biby♥
7 partecipanti
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime25th Agosto 2009, 23:05

domani mattina molto presto parto per le vacanze. nn starò via per molto, soltanto fino a lunedì, ma cmq mi mancherete tt tantissimo I love you
qnd ritorno mi dovete informare cos’è accaduto durante la mia assenza Laughing Laughing . anche se mi dispiace lasciarvi per questi giorni, sono felice di andare in vacanza. nn vedevo l'ora Very Happy Very Happy ho bisogno di rilassarmi sunny e di nn pensare al fatto che l’estate è ormai finita geek
se avete voglia di parlare con me questo è il mio numero : 3491147309.
:kisss: tanti baci :kisss: . Ci sentiamo presto. Vadb!!!! ILU
Torna in alto Andare in basso
Matteo

Matteo


Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime25th Agosto 2009, 23:17

Mi dispiace biby k te ne vada...cmq spero di sentirti prestissimo x conoscerci meglio! Ti manda i saluti anke Rose (ha problemi cn il pc). :kisss: A PRESTO!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime26th Agosto 2009, 00:14

ciao biby mi disp che parta...anche io domani mattina(alle 5 pale )devo partire per 5 gg...lo so ragazzi sono partita per le vacanze molte volte...ma almeno 5 gg nn sono tanti!!!Cmq il mio numero è 3398607972

forse pero ci sentiamo perchè faccio uno show su youtube con le mie amiche quindi vado sul computer molte volte!!!Grazie baci ciaoooo vvbat
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime26th Agosto 2009, 10:45

mi disp k ve ne andiate mi mankerete tantissimo!!
prendo i vostri numeri kmq... Very Happy
csi se mi faccio in tempo la ricarica vi mando dei mex!!
ci sent prestooooo baciiii :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime26th Agosto 2009, 13:19

Ecco...2 in un colpo solo...Sad
MI mancherete tutte e 2...Però alla fine un pò di relax ci vuole..vedrete ke il tempo in vacanze volerà (ESPERIENZA PERSONALE)..beh, nn mi resta altro ke augurarvi buon divertimento..e certo, naturalmente vi aggiorneremo sempre...^^ Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:19

Ormai le vacanze stanno x finire... poi riprenderemo le nostre solite abitudini...anche io sono stata molto assente durante queste vacanze... basta sopportare un altro pò e poi ci ritroviamo tutti qui!!!!
divertitevi in vacanza!!!! vAdB Love
kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime26th Agosto 2009, 22:13

-2...
mi dispiace
ci sentiamo il + presto, ok?

vadb!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P   ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: