The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
edwardina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Agosto 2009, 16:53

ciao a tutti sn edwardina!! cercando cold one ho trovato qst forum e me ne sn innamorata!!!!!!siete ttt fantastici ed è bellissimo spere ke ce qualcun'altro ke ama twiligth cm me!!!!!!! cherry twiight mi ha proprio cambiato la vita........e grazie a voi scopro ogni giorno cs interessanti sui miei libri preferiti!grazie mille e promtto ke se trovo notizie interessanti sul nostro mondo voi saete i primi a rieverli!!!!ciao a tutti vi voglio bene!e ti amo edward!!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:06

BENVENUTA TRA NOI EDWARDINA !!!!!
piacere io sn martina qui x tt marty o piccola!!!
se ti serve aiuto x ambientarti puoi contare su di me!!!
grz x averci dtt k siamo fantastici ma allora conoscievi già il forum??!!! Very Happy Very Happy Very Happy
baciiii... ci sent in girooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:08

ciao edwardina io sn maty piacere sai anke io ho scoperto qst forum speciale e fantastico cercando
the cold one vedrai qui sn tt fantastici e simpaticissimi =) e siamo 1 po tt pazzi della saga ma anke pazzi davvero =) cm cipollone ke conscerai
sai a me twilight ha ribaltato la mia vita completamente Smile
allora fatti 1 giro e se hai bisogno di aiuto o qualumcue cs io sn qua salve a tutti!!!!!!!!!!! Jqnss4

ciau salve a tutti!!!!!!!!!!! 9k02ue


°ฬαту°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Agosto 2009, 17:41

Ciao Edwardina..come va? Io sono Giulia (stellina), benvenuta qui nel nostro fantastico forum...ti troverai bene..sisi..Smile se hai bisogno di una mano conta pure su di me...sarò abbastanza presente qui nei prossimi giorni..buon divertimento allora...ci vediamo in giro per il forum...spero di poterti conoscere meglio! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Agosto 2009, 18:06

ciao edwardina tt bn??io sn gio
benvenuta tra noi Very Happy
tt qui sn disponibili
se hai bisogno sn quà
ci snetiamo in giro nel forum!
buon divertimento :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime26th Agosto 2009, 21:43

°ฬαту° ha scritto:
siamo 1 po tt pazzi della saga ma anke pazzi davvero =) cm cipollone ke conscerai
eccomi,
Ciao Edwardina
Io sono cipollone, benvenuta qui nel nostro fantastico forum
se hai bisogno chiedi pure!
buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime4th Settembre 2009, 14:01

*ฬαту¤ ha scritto:
ciao edwardina io sn maty piacere sai anke io ho scoperto qst forum speciale e fantastico cercando
the cold one vedrai qui sn tt fantastici e simpaticissimi =) e siamo 1 po tt pazzi della saga ma anke pazzi davvero =) cm cipollone ke conscerai
sai a me twilight ha ribaltato la mia vita completamente Smile
allora fatti 1 giro e se hai bisogno di aiuto o qualumcue cs io sn qua salve a tutti!!!!!!!!!!! Jqnss4

ciau salve a tutti!!!!!!!!!!! 9k02ue


°ฬαту°
oh finalmente ho trovato il pulsante x poter rispondere..........ke sema.....cmq grz mille sn proprio contentix di far parte i questa grande family!!!!!!GRZ A TUTTI QST RIS è X TTT!!!
Torna in alto Andare in basso
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime4th Settembre 2009, 14:02

GRAZIE MILLE A TUTTI SE HO BISOGNO SO KE CI SIETE!!!!!!!!!!!!! VVB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(W JACOB AND EDWARD!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime4th Settembre 2009, 14:42

allora ci si sente in giro bounce
ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime5th Settembre 2009, 14:01

Ciao Edwardina, benvenuta!! Very Happy
Se ti serve qlcs puoi chiedere pure.
Spero che ci conosceremo meglio!!
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!   salve a tutti!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!!! =)
» Salve a tutti!!
» salve a tutti
» Salve a tutti...
» salve a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: