The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime29th Agosto 2009, 13:35


un'altra parodia XDXD
si capisce il titolo della canzone
e divertente
vorrei la vosta opinione Smile di questo video
baci (LL) gio (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime29th Agosto 2009, 13:47

Ahahh...ke bella la vocina!!xD Grazie Gio!!!

Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime29th Agosto 2009, 13:51

possono kiamarla la parody di tay Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime29th Agosto 2009, 14:00

Eheheh...hai ragione!

Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime29th Agosto 2009, 14:19

povero tay lo prendo in giro
o e sl x scherzare?? Question Question
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime29th Agosto 2009, 23:10



forte
l' avevo già visto ma è cm troppo forte!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:18

ah ah ah... molto carina come parodia.. ora ve ne faccio vedere una io anke se nn so se incavolarmi o ridere.. (me l'ha ftt vedere mio cugi!!)
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:20

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:39

sinceramente neanche so se arrabbisrmi o ridere però la prendo sullo scherzo Very Happy è comunque fatto meglio di altri che ho visto XD grazie mille Vale tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:41

1,44 JASPER------>LOL!


Grazie Valeeee...=D
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:55

prg... kikka mi conforti sn ank'io sul dubbio i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_evil o i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_razz .... tvbtttttttt... prg stellina.. tvbtttttttt!!! ma scst se cambio argomento.. il test??
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:00

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:06

Oddio! Jasper...i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Pazzescona1
Be..vale per il post credo ke sia meglio postarlo, e poi o le risposte le inventi tu oppure non si scrivono..perchè io su MSN nn riesco ad entrarci quasi mai..
i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Sorry
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:07

concordo dobbiamo assolutamente trovare il tempo per fare il test Smile bello anche questo grazie mille vale tvtttttb
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:09

volevo chiedere scusa a gio se ho messo nel suo post dei video ma visto ke si parlava di parodie ne ho approfittato.. scs gio.. si kikka asp stellina!!1
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:14

si scusa tanto gio Embarassed ok vale
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:18

scs scs scs gio... i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_redface nn volevo spero che nn ti arrabbi... i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Kopfschuettel e poi kikka tu nn hai nnt di cui scusarti li ho messi io i video!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:24

no io mi scusavo perchè stavamo parlando del test nel post Very Happy cmunque non preoccuparti tuuti possiamo aggiungere materiale a un post e penso che gio non se la prendeà vero?? Very Happy vvttttttb avete messo dei video bellissimi entrambe vi ringrazio vvtttttb
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:28

grz kikka tvbttttttttttt anke a te gio tvbttttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:32

anke io tvttttttb valeeeeeeeeeeeeeee BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:44

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_razz i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight 181223 ... adoro qst forum... kissa se gio vedrà i video..
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:28

oddio nel video di vale ke brutta ke è alice!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:50

ah ah ah... si è vero sara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight   i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i kissed a wolf...un'altra parodia di twilight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parodia new moon
» parodia di twilight by the hilliwood show
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» wolf pack!!!!
» la parodia scritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Soundtrack 'n' Movie .-
Vai verso: