The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)

Andare in basso 
+3
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
Selvy_Cullen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 21:41

Premesso che non ci sono assolutamente conferme e che ormai i dubbi sulla veridicità di certi articoli siano legittimi, vi riportiamo (perchè cerchiamo di tenervi informati sempre su tutto!) quello che ha scritto l‘Heraldsun a proposito del romanzato Robsten. A quanto pare si sta per passare ad un livello successivo visto che i due sembrerebbero intenzionati a prendere casa insieme… leggete qui:

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono intenzionati a portare la loro storia d’amore ad un livello successivo visto che a quanto pare sono interessati a comprare una casa da 3 milioni di $ in West Hollywood.

Ci viene riferito che la coppia, attualmente a Vancouver in Canada per le riprese di Eclipse – terzo capitolo della saga di Twilight – stia condividendo una suite nell’hotel dove alloggia lui.


E se tutto andrà bene, la Stewart 19 anni e Pattinson 23 prenderanno casa insieme al termine delle riprese ad Ottobre.

“Kristen vuole un posto super-romantico da condividere con Rob a Los Angeles ” ha detto una fonte al tabloid americano National Enquirer.

La casa su cui ha messo gli occhi la coppia dispone di 3 camere da letto, piscina privata, vasca idromassaggio e diversi caminetti.

“Lei lo ha definito il loro ‘nido d’amore futuro‘ ” ha aggiunto la fonte.

“Kristen ha mostrato le foto della casa a Rob che ha pensato subito fosse perfetta. Anche se è lei che la sta comprando, vuole che Rob sia felice di essa.”

Tuttavia, la fonte aggiunge che la Stewart non deve fare molto per rendere il bell’inglese felice.

“Lui ha fatto tutto il possibile per conquistarla e alla fine ha funzionato” ha detto la fonte “Si è innamorato di lei sul set di Twilight e lei rimane ancora la sola per lui“

Ora, sarà che io sono una scettica di natura, ma proprio non ce la vedo la Stewart con gli occhi a forma di cuoricino che dice di aver trovato il suo nido d’amore con Rob! Vero é che spesso l’apparenza inganna, però francamente mi riservo di vedere lo sviluppo degli eventi per pronunciarmi perchè sinceramente sento ancora una volta odore di falso scoop…

E voi cosa be pensate? I due attori stanno davvero insieme? E andranno a convivere? Si aprono le scomesse, fatevi sotto!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 21:46



casa insieme????

io faccio il consulente immobiliare!!!!

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 21:52

Hahahahahahahaha ciposs andiamo insieme a fargli scegliere la casa giusta io convinco Kris a stare con te e tu Rob con me!!!!!ke ne dici ci stai????
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:00


già e io mi tengo la casa, poi te la presto!!!!

Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:01


la rivoglio intatta!!!

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:02

Coposssssssssssssss ma cs pensi ho solo 13 anni ne avessi anke solo 18......XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:11


io ne ho tredici... sn vecchio!!!Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) 0606CC6120B4E241CF3B6601FB56B0DB

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime30th Agosto 2009, 14:54

ahah...cpo e se tu sei vecchio io cosa sono? Ultracentenaria..xD
Comunque speriamo sia davvero questa la verità...ne sarei prorio contenta! Wink
Potrebbe sembrare una scelta troppo affrettata visto ke stanno ufficialmente insieme da poco tempo..ma si conoscono ormai da oltre un anno quindi...gli auguro tutta la felicità che meritano...(LL) (LL) (LL)

Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime30th Agosto 2009, 16:03

affraid NON CI CREDO...IO FACCIO LA FIGLIA ACQUISITA.... :drunken:IHIHIH

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
Matteo

Matteo


Data d'iscrizione : 22.08.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime30th Agosto 2009, 17:45

Buh...a me sinceramente di questi gossip n è k me ne importi così tnt XD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime30th Agosto 2009, 19:30

affraid affraid
e ki selo immaginava???
grazie Sister x la notiziona =)
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime30th Agosto 2009, 21:06

affraid affraid
staremo ha vedere...
grz mille selvy!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)   Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: