The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob

Andare in basso 
+6
K i k k a
cipollone
@Mariateresa___
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 17:07

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob N1q7x4


Durante la Twilight Convention nel New Jersey, Catherine Hardwicke ha ricordato quanto possa essere buffo Rob raccontando dei piccoli fatti.

- Ai “Teen Choice” Rob ha detto a Catherine di aver preso in prestito la maglietta che Marcus Foster indossava la sera prima perché era arrivato senza vestiti puliti (e ci risiamo!)

- Rob ha registrato ‘Let me sign’ mentre stava guardando il montaggio della scena trasferendo nella canzone le emozioni che provava in quel momento.

- Quando si è presentato all’audizione Rob era ancora pettinato come Dalì, indossava una maglietta macchiata e non era per niente tonico. Quelli dello studio le hanno detto ‘ma sei sicura di riuscire a farne un bel tipo?’


- All’inizio Rob sapeva che le fan non approvavano la sua scelta al casting ma Catherine gli disse di stare tranquillo e di avere fiducia in lei e poi anche di non stare sempre connesso. E Rob a dirle ‘ma questo me l’ha mandato mia madre’. E Catherine allora di ‘smettila di aprire le mail di tua madre!”

- Quando Rob ha dovuto mettere le extentions, le odiava.

- Ha detto anche che avrebbe aggiunto sequenze dei sogni se ci fossero stati più soldi. E solo perché ha a che fare con Edward

- Che Kristen ha fatto l’audizione con Jackson sul set di ‘Adventureland’.

Che carino!!! Le mail della mamma…
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 17:41

Ahahah..hai ragione..ke dolce ke è...^^
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 18:32

Piccolina siamo telepatiche stavo x mettere la notizia ma mi hai preceduto.....Smile
Già ke dolce l'e-mail della mamma
stellina come dici tu e pucciiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 18:35

ihihih mi sa di si... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 18:45

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
ihihih mi sa di si... Very Happy
Vai anke tu su twilight italia????
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 19:47

hihihi ke forte Rob (LL)
ma mi sa ke mi sn persa qualcosa ki è pucci??
scusate l'ingnoranza del mio cervello Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 21:56

pucci mimiketta mia è un modo di dire bellooo kredo???

kmq selvy certe volte quando kapita ci vado se no giro ha vuotoooo senza una meta precisa ihihih..lo so ke è da ebeti xò funziona..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:58

nn è da ebeti!!
anch' io faccio cs!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime1st Settembre 2009, 00:13

a si grazie mimiketta nn ci avevo Rolling Eyes
pucci xo nn male Very Happy

cmq sinceramente a me le notizie mi vengono sotto da sole o meglio in tt i clik possibili Laughing
oppure penso la notte a cosa potrei mettere funziona anke cosi : )


Ultima modifica di °ฬαту° il 1st Settembre 2009, 00:20 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime1st Settembre 2009, 00:15

io dico:
ql è il post +c stupido che si possa aprire?

e poi lo posto io C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime1st Settembre 2009, 00:20

ma cipo anke i miei sn scemi o sensa senso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime1st Settembre 2009, 00:24

ma i miei sn peggio!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime1st Settembre 2009, 02:06

questo è sicuro Laughing no scherzo Cipo tu sei simpaticissimo come faremo a ridere per il virus senza di te??

comunque anche io giro per internet senza meta ma trovo solo notizie che già mi date voi Very Happy mi battete sul tempo Laughing siete mitici tutti quanti Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime1st Settembre 2009, 09:14

ahahahah mi piace la quarta e la quinta Very Happy davvero simpatiche!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 16:42

ke carino Rob... trp tenero... C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob 289130
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 16:57

Tenero?? Io lo trovo estremamente sexy...xD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 17:09

hehe, tenero e sexy... giusto x uno cm rob!!!!!!XD ciaooo baci C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob 181223
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 22:21

kikka-95 ha scritto:
questo è sicuro C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_lol no scherzo Cipo tu sei simpaticissimo come faremo a ridere per il virus senza di te??
nn so decidete voi
noleggite 1 clown...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 23:04

cipollone ha scritto:
kikka-95 ha scritto:
questo è sicuro C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_lol no scherzo Cipo tu sei simpaticissimo come faremo a ridere per il virus senza di te??
nn so decidete voi
noleggite 1 clown...


1 clown confused confused quei cosi mi mettono paura!!! pale pale
no grazie vai bene tu ^^
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 23:18

Ahaha..maty nemmeno a me piacevano!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime19th Settembre 2009, 23:35

*ฬαту¤ ha scritto:
cipollone ha scritto:
kikka-95 ha scritto:
questo è sicuro C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_lol no scherzo Cipo tu sei simpaticissimo come faremo a ridere per il virus senza di te??
nn so decidete voi
noleggite 1 clown...


1 clown C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Confused C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Confused quei cosi mi mettono paura!!! C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_pale C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_pale
no grazie vai bene tu ^^
ke ne sai ke nn sn 1 clown???
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime20th Settembre 2009, 01:06

tu da loro sei totalmente diverso xP
Stellina a me fanno pauraaa Suspect nn mi piacciono x nnt No
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime20th Settembre 2009, 10:10

cm clown va anke bn cipo secondo me... C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime20th Settembre 2009, 11:19

no dai lui nn mette paura o almeno a me bounce
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime20th Settembre 2009, 11:39

Maty! Un giorno ti farò arrivare un clown a casa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Empty
MessaggioTitolo: Re: C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob   C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 25 cose che “non” sapete di Robert Pattinson
» 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita
» Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: