The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dolce stellina...alias Giulia XD

Andare in basso 
+7
cipollone
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--»(мαggιє_)«--
Selvy_Cullen
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
Rosa
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:45

maggie vogliono uccidere HEIDY nooooo poverina è soltanto una povera bimba!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:46

nnt sl ke lui e Rose vogliono uccidere Heidi Crying or Very sad e anke cappuccetto (lei si ke la puoi uccidere )
cmq nn sn troppi 50?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:47

no, hai ragione, meglio 100
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:48

ah ...ASSANINIIIIIIIIII!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:52

è lei!!!!!!
che sguardo da assassina!!!

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Heidi5
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 11:52

oddio nn so cm esprimere i miei sentimenti ci proverò spero di riuscirci...
giulia tu 6 fantastica xk 6 stata la prima cn cui ho fatto amicizia mi aiutato
6 stata paziente cn me quando se ti ricordi x inserire la foto nella firma e nn ci riuscivo
e tu cercavi di spiegarmi in qualsiasi modo cm inserire la foto XD
e ti dicevo ke anke se ci conosciamo da poco era cm se ci conoscessimo da + di 1 secolo
e ke la nostra amicizia sarebbe durata x sempre spero sia cosi :teneri:
grz di esistere ILU
nn camibiare mai sei perfetta così (LL)
tvtttttttttttttttttttttttttttb kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:01

Maggie sei dei nostri?? La dobbiamo salvare!
Comunque ragazzi va bene offro io..ma solo il volo...la stanza ve la agate voi..muahahah..
GIO: certo che ricordo..proprio non ci riuscivamo a mettere quell' immagine..ihih...xD
Grazie tante per i mille complimenti..non merito tanto... Embarassed
Anche tu mi sei stata d'aiuto, mi hai fatto venire il sorriso sulle labbra quando avevo bisogno di un piccolo conforto..ti ringrazio tanto..tadb anch'io amichetta..=)
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:09

grz stellina Embarassed
tadb kiss amiche :-)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:37

ragazzi...CM SONO CONTENTA K VI SIA PIACIUTA LA MIA ODEA!!! E SONO ANCHE CONTENTA K LA PENSIATE CM ME!!!! SIETE DAVVERO GRANDI!!!!

GIULIA QUESTO NON è NIENTE RISPETTO A QUELLO K VORREI DARTI X RINGRAZIARTI! E POI CM DIMENTICARE LA SCENEGGIATA CN QUEL MANIACO DI SIMONE? AHAHAH K RISATE,ANKE SE PURTROPPO NN ABBIA RISOLTO NNT....E POI TUTTTE LE SERE A PARLARE FINO LE 2-3 DI NOTTE SEMPRE A SKERZARE...DAVVVERO è STATO TROPPO BELLO....GRAZIE A TE! ANZI GRAZIE A TUTTI!!!! VI VOGLIO TANTO BENE!!!
Very Happy lol! :teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:44

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
sei dei nostri?? La dobbiamo salvare!

no Giulia sta con Cipos e Rose No dobbiamo fare qualsiasi cosa pur di salvarla bounce
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:53

GRRRRRRR H-E-I-D-I!!!!!! Giulia e cipos sanno xkè la odio! Quindi sono giustificata! HEIDI DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! CIPOS HO PREPARATO UN PIANO COMUNQUE! PREPARA IL BAZUCA,IL FUCILE E POMPA,LA BOMBA NUCLEARE ECC..... LA CACCIA HA INIZIO!!! MUAHAHAHAHAHHAHAH!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :grr:



P.S= maggie io e matteo veniamo a LOS ANGELES!!!!!!!! lol! xrò deve pagare GIULIA! Cool Cool Cool


SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:06

sisi io sono dalla vostra parte....salviamo ....ma con quella vocina mi da fastidio!Ma non importa ....(la guardavo sempre quando avevo 4 anni eheheh)
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:10

Beh Stellina..da come ti descrivono i tuoi amici devi essere proprio una persona unica e stupenda...è da poco che sono entrata in questo forum e tu già mi sei stata molto d'aiuto per iniziare ad ambientarmi...grazie!! Very Happy Spero che diventeremo presto amiche....Baci da Carla kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:18

Allora maggie sei dei nostri...! E siamo in 4 siiii..
Rose...Simone è un maniaco vero e proprio..è ossessionato..xD
E le nostre chiaccherate sono una delle cose più belle ke ricorderò sempre!


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 3rd Settembre 2009, 16:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:20

ღναмριяєттα ¢υllєиღ ha scritto:
Beh Stellina..da come ti descrivono i tuoi amici devi essere proprio una persona unica e stupenda...è da poco che sono entrata in questo forum e tu già mi sei stata molto d'aiuto per iniziare ad ambientarmi...grazie!! Very Happy Spero che diventeremo presto amiche....Baci da Carla kiss

Ciao Carla...eheh..i ragazzi esagerano..non merito tanto...comunque vero, ci conosciamo da poco ma son convinta ke diventeremo amiche..almeno abbiamo iniziato col giusto piede...=)
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:25

Giusto... Wink Ci si sente in giro per il forum. Morsetti (LL)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:34

A proposito di piede giusto bellissime le allstar che hai come firma dolce stellina!


I LOVE ALLSTAR...ce ne ho a migliaia!!!!A chi nn piacciono?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:36

Ti Piacciono?? Sai, tanto per cambiare..xD
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:45

Siiiiii...io le adoro con tutto il mio cuoreeee!!Sono le scarpe piu fighe del mondo...e in america ce ne sono un sacco tutte diverse bellissimeeeee!!!!ehehehe...mi invii le foto??
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:51

All star 4ever!!!!Anch'io le adoro....Praticamente ce le ho sempre ai piedi...(se si può dire così Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 17:00

Brava vampiretta cullen...siamo in due adesso ...dovremo formare appunto un club!

Cmq mi sa che noi due nn ci siamo conosciute?!?!?...Io sono Maggie è un vero piacere conoscerti!!Te come ti chiami???
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 17:06

Piacere mio!! Very Happy Mi chiamo Carla e mi sono iscritta da poco... Embarassed Ottima l'idea del club...sono sicura che si riempirebbe di partecipanti..XD!!Morsetti
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 17:11

Ciao Carla!!Be si speriamo secondo me potrebbe andare!!Chi vuole entrare???
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 17:19

Daiii...aggiungetevi in tanti!!!Mi raccomando... cheers
W LE ALL STAR
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Conver10
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 18:44

Belixime le All stars io ho queste Americane (poi un paio ma e tt rotto):[img]Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 245h56x[/img]
vi piacciono???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dolce stellina...alias Giulia XD
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stellina,piccola,rose
» Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi...
» Intervista a Solomon Trimble alias Sam Uley!
» Capelli raccolti per Ashley Green alias Alice Cullen..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: