The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
6 partecipanti
AutoreMessaggio
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:09

Ciauuuuu a tutti qll del form sono stata informata da una mia amika di roma che verso la fine di ottobre verranno tutti quelli del Cast di New Moon in italia (A Roma) per la presentazione in anteprima del film. Ankora di preciso io non so niente xr credo ke su internet si trovi qualcosa...io al 50 % andrò (ho già i biglietti assicurati) e voi???? vi unite a me?????
Morsetti dalla vostra Francy
Razz ILU lol! kiss
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:16

Ciao Francy..beata te che vai...!!!
Io su internet ho trovato questo: ci andrà dal 15 al 23 ottobre solo Charlie Bewley (DEMETRI)...Spero comunque ke verranno tutti nonostante io non ci possa essere di persona!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:27

Peccato snif snif cmq ci sarà anke rob a me csì hanno dtt!
Morsetti!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:41

Sisi beata te Fra ...mia mamma è di roma ma non ci va quasi mai poi li ci sono problemi familiare percio ...Be sono felice per te!Magari riesco a convicerla!!Grazie!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 21:53

snif snif!!!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 21:56

Ma cm fai a prendere i biglitti???pleas dimmelo mamma mi ci porta l'ha promesso
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 22:12

wow ci voglio venire pure io ma e troppo lontano
e vorrei pure vedere ROB (LL) peccato Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 22:13

Scusa Selvy ma nn so come aiutarti!Nn saprei !!M disp!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime10th Settembre 2009, 23:32

gισ ¢υℓℓєи_ ha scritto:
wow ci voglio venire pure io ma e troppo lontano
e vorrei pure vedere ROB Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon 89503 peccato Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_sad Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_sad
prendi un volo prepagato da dolce stellina!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon   Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altre novità sul cast di New Moon
» Anteprima Twilight New Moon
» anteprima stampa di New Moon
» Tornano i rumors su Vanessa Hudgens nel cast di New Moon..
» Saluti dal cast di New moon!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: