The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 anteprima stampa di New Moon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

anteprima stampa di New Moon Empty
MessaggioTitolo: anteprima stampa di New Moon   anteprima stampa di New Moon Icon_minitime6th Novembre 2009, 13:23

pare che ieri ci sia stata una primissima anteprima stampa di New Moon… Alcuni fortunati giornalisti hanno potuto vedere il film, e hanno commentato su Twitter, in termini molto generali perché non hanno ancora il permesso di pubblicare recensioni:

“Sono rimasto molto colpito non solo dagli effetti visivi e dal film, ma anche dalla recitazione. Chris Weitz sa quello che fa.”

“Ho appena visto New Moon. E’ migliore di Twilight, alla fine il pubblico ha applaudito. Il finale è un po’ da soap opera”

“Non ho il permesso di rivelare nulla! Ma seguitemi domani su @celebuzz: sarà una grande giornata per le news su Robert!”

“Mi è piaciuto più di Twilight, un sacco di baci!”

“Una sola parola: fantastico! Mi è piaciuto molto, e visivamente è straordinario. La scena sott’acqua… *sospiro* E la Summit è stata eccezionale!”

“New Moon è davvero bello. Molte persone ne saranno felici.”

Pare che finora non ci sia neppure un commento negativo… speriamo bene :wow:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

anteprima stampa di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: anteprima stampa di New Moon   anteprima stampa di New Moon Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:57

ma ki potrebbe commentare negativamente qst film..xD sara bellissimo mi portero tnt pakki di fazzoletti me lo sento..PIANGERO'
grzgrz aleeee
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

anteprima stampa di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: anteprima stampa di New Moon   anteprima stampa di New Moon Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:17

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
ma ki potrebbe commentare negativamente qst film..xD sara bellissimo mi portero tnt pakki di fazzoletti me lo sento..PIANGERO'
grzgrz aleeee

concordo cn te Surprised anche io piangerò..è il mio libro preferito e ogni volta che lo leggo piango figuriamoci cn il film..so gia che il libro nn lo batterà il film..speriamo che almeno sia all'altezza.. :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

anteprima stampa di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: anteprima stampa di New Moon   anteprima stampa di New Moon Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:19

non ci deluderanno mai...!!! =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

anteprima stampa di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: anteprima stampa di New Moon   anteprima stampa di New Moon Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:29

concordo con il mio angioletto non ci deluderanno sono sicura che anche il film sarà splendido....certo è ovvio che non potrà mai superare il libro ma questo era sicuro.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anteprima stampa di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: anteprima stampa di New Moon   anteprima stampa di New Moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
anteprima stampa di New Moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen
» New Moon - Anteprima a Los Angeles
» Anteprima Twilight New Moon
» Rob e tutti gli altri del cast a Roma x la presentazione in anteprima di New Moon
» Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: