The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma CIAOOO!!

Andare in basso 
+4
@Mariateresa___
мι∂иιgнт_кιss
vampiretta95
mu[ñ]eca_so[ñ]adora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mu[ñ]eca_so[ñ]adora




Data d'iscrizione : 11.09.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 11:36

Razz ciao raga!! io sono Roberta ma sul forum sono mu[ñ]eca_so[ñ]adora amo sognare ad okki aperti...kredo molto nei miei sogni e a volte nn riesco a stare coi piedi x terra.... amo cantare e leggere( grazie stephanie)

;...; morsetti!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 11:42

ciao! anche io sono nuova di questo blog... però ti assicuro, sono qui solo da ieri e si sono dimostrati tutti davvero carini e simpatici!! benvenuta! Ma CIAOOO!! 1884 c sentiamo !
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 12:10

piacere...io sn midnight...ma puoi kiamarmi anke nicole...sn sicura ke ti troverai benissimo...qui ci sn tnt xsn fantastike...x qualunque cs kiedi pure!!!ci vediamo x il forum ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 12:17

cuao Roberta io sn Maty piacere
benvenuta tra noi
a quanto pare hai gia conosciuto midnight e vampiretta
loro sn simpaticissime e gentili cm tt nel forum
be se hai bisogno di aiuto puoi kiedere anke a me
ci sentiamo in gir x il forum
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 14:25

ciao roberta io sn gio!!!benvenuta :here: nel forum
qui ti troverai benissimo Very Happy
se hai bisogno di me chiedi pure e vedrò cm aiutarti
ci sentiamo in giro x il forum ILU
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 14:30

Ciau robertaaa!!! Io sono Francesca ma nl blog sn ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... anke io adoro cantare (frequento proprio una scuola di canto) e leggere e religgere i libri di Steph...spero ke saremo ottime amike...
Morsetti
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime11th Settembre 2009, 14:35

Ciao Robbi...molto piacere, Giulia (stellina), bevenuta! Sono convinta ke ti troverai benissimo..sono tutti molto gentili, simpatici e soprattutto disponibili..naturalmente, per qualsiasi cosa chiedi pure una mano a me, vedrò come aiutarti...qui ti troverai a casa visto ke tutti amiamo Twiligh & Co..buona permanenza e soprattutto buon divertimento! Smile
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime14th Settembre 2009, 16:08

Ciao roberta, benvenuta!! Very Happy
Sono sicura che ti troverai bene qui Se hai bisogno di qlcs puoi chiedere.
Ci sentuamo in giro, ciao :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma CIAOOO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma CIAOOO!!   Ma CIAOOO!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma CIAOOO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo
» ciaooo a tuttiiiiii..
» ciaooo sn nuovaaa!!
» ciaooo sn claudia
» Ciaooo a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: