The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti mi sono appena iscritta!

Andare in basso 
+3
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Lus
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lus




Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 15:34

*______*
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 15:36

Ehm...ciao Lu...benvenuta nel forum, io sono Stellina o Giulia, come preferisci..sono sicura ke ti troverai benissimo qui..se haibisogno di una mano chiedi pure a me, vedr come aiutarti... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Lus




Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 15:42

ciao Giulia! grazie in effetti sto un pò impazzendo x cercare di capire come usare il forum..hahah cheers
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 15:44

Uhm..c'è qualcosa in particolare ke non stai riuscendo a capire?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 16:05

BENVENUTA NEL FORUM LUS Very Happy IO SONO KIKKA E COME HA DETTO STELLINA SE HAI BISOGNO CHIEDI PURE ANCHE A ME Very Happy BACI E ANCORA BENVENUTA Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Lus




Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 18:59

rieccomi scusate se non rispondo subito ma il mio computer ha preso un virus ed è a ripare e mi tocca usare quello dei miei in qust giorni -.-" cmq grazie mille x la disponibilità ragazze!
non vedo l'ora di vedere New Mooooooon!!!!!!!!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 19:47

Eheheh..non sei l'unica Lus, credimi..qui ci consoliamo tutte a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime13th Settembre 2009, 21:02

benvenuta!!
io sn cipollone
se hai bisogno chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Lus




Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime14th Settembre 2009, 01:04

ehehhehe giulia lo sò...ormai è una psicosi x me hahaha
cmq piacere anche a te cipollone!
Torna in alto Andare in basso
Lus




Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime14th Settembre 2009, 01:05

ah una domanda : ma come faccio a cambiare l'avatar del profilo ? XD ciò provato ma mi dice tipo di mettere l'indirizzo dell'immagine 0__0 XD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime14th Settembre 2009, 16:14

Benvenuta Lus :teneri: Anche se sono 1 po' in ritardo ti saluto anche io Very Happy Very Happy
X l' avatar ti posso aiutare, Allora:
- vai su profile
- dove c' è scritto prferenze, firma avatar, amici ed ignorati ecc., clicca avatar, la sfogli e metti l' immagione che preferisci.
- poi registri e viene l' immagine.
Spero di averti aiutata, ci swntiamo in giro x il forum.
Ragazzi, sono sempre in ritardo con i benvenuti, mi perdonate??
Embarassed
kissoli :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime14th Settembre 2009, 21:17

benvenuta Lus!!!!!!!! io sono bianca. piacere di conoscerti.
sono sicura che ti troverai benissimo qui xk tutti sono meravigliosi...
speo di conoscerti meglio.
ci sentiamo presto. baci
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime18th Settembre 2009, 22:31

ciao!!! io sn Vani benvenuta!!
qui sn tt simpatici e gentili
se hai bisogno di qualcs kiedi pure e vedrò cm aiutartiii
be...buona permanenza e buon divertimento!
ciao a tutti mi sono appena iscritta! 162249
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti mi sono appena iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi sono appena iscritta!   ciao a tutti mi sono appena iscritta! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti mi sono appena iscritta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono nuova
» ciao a tutti sono giorgia!!!!
» ciao a tutti sono Barbara
» ciao a tutti sono Missy
» Ciao a tutti...io sono chiara...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: