The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Video BELLA&JACOB

Andare in basso 
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Video BELLA&JACOB Empty
MessaggioTitolo: Video BELLA&JACOB   Video BELLA&JACOB Icon_minitime20th Settembre 2009, 11:52

Dunque, tanto per cominciare questo video su Bella e Jacob è stato creato da una certa Elisa, e vi lascio alle sue parole: “Ho creato un video cercando di mettermi dal punto di vista di Bella e dei suoi incubi, ho fatto sentire il dolore della ragazza e l’amore, impossibile, che li lega. Bella dice di sentirsi incompleta, io ho tentato di fare pervenire al meglio il tutto.”



Be..i miei complimenti...è veramente molto toccante!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Video BELLA&JACOB Empty
MessaggioTitolo: Re: Video BELLA&JACOB   Video BELLA&JACOB Icon_minitime21st Settembre 2009, 20:09

Be...io lo trovo fantastico..quello ke mi ha colpito in particolare è stato l'abbraccio al min 1.05!
Torna in alto Andare in basso
 
Video BELLA&JACOB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bella e Jacob....
» wrestling tra bella e jacob
» Bella and Jacob Kiss!
» Bella & Jacob in motocicletta!
» Troppo ardente il bacio tra Bella e Jacob?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Soundtrack 'n' Movie .-
Vai verso: