The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bella e Jacob....

Andare in basso 
+26
WhiteRebelAngel
DarkVampire*
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
cipollone
Chicca
мι∂иιgнт_кιss
♥Biby♥
K i k k a
Lucinda
--мαяуℓù--
GIORGIA
_Edward_
*Bella*
Mary_Cullen
°Rika°
_Jacob_!
Eye's SwanVampire
kikka
Rosa
Renesmary*.*
valentinas95
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
*Carlisle
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime11th Gennaio 2009, 19:06

Bella e Jacob.... Jake-Bella-jacob-and-bella-2662541-594-416
una coppia che credo che rimarrà sempre impressa all'interno dei nostri cuori una storia...impossibile ma comunque infinita...
chi non ha sognato almeno per un secondo anche amando alla follia Edward che Bella baciasse Jacob, che scegliesse lui...o che almeno... si è chiesto cosa sarebbe successo se Bella avesse scelto Jacob...
d'altronde Edward l'avrebbe sempre aspettata no!? sperando che Jacob avesse l'imprinting con qualcun altra...ma d'altra parte all'amore non si comanda...
ma per Jacob...il povero Jacob, chi di noi nn ha sofferto vedendolo stare così male per Bella...o vederli baciare cosi dolcemente...sognando di stare al suo posto... I love you
Cosa ne pensate??
secondo me....il cuore di Jacob apparterrà sempre anche se in minima parte a Bella....


IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime13th Gennaio 2009, 21:53

Anke se poi avrà Jacob l'imprinting con... Vabbè non voglio rovinare la storia a nessuno! Smile Magari un non lo sa...e gli rovino una parte del libro... lol!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime13th Gennaio 2009, 23:24

..^^ personalmente.. nn ho mai sperato che Bella baciasse o scegliesse Jacob.. anzi! quando in Eclipse Bella bacia Jacob io avrei avuto voglia di ucciderla..Jacob in Eclipse mi era diventato tr antipatico.. poi si..povero mi faceva tanta tenerezza..ma Edward è Edward.. nt da fare..!! Razz
magari ero un po' curiosa su cosa sarebbe successo se lo avesse scelto.. ma nn volevo che lo facesse..quindi sn stata felicissima quando alla fine ha lasciato perdere J..
e poi E nn v faceva tanta pena anche lui..? quando Bella era così indecisa? nn pensate a come si sentiva E?? in fondo lui aveva capito quanto Bella fosse affezionata a J e ci soffriva troppo secondo me.. solo xk è un vampiro e J un essere umano nn vuol dire che soffra di meno..T.T e poi Edward si è sempre comportato così bene.. invece Jacob si comporta in una maniera assurda (soprattutto in Eclipse)..!! insomma.. prendeva tr in giro E e si divertiva a farlo incazzare.. e invece Edward rimane sempre così educato..oddio è tr superiore a Jacob..!
Gruppo EE !! ( ovvero EdwardEdward!! xD )

xoxo
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 16:21

Like a Star @ heaven bisognerebbe scrivere bella / jacob ..... perchè bella, si diceva di volergli troppo bene ma nn sono mai stati una coppia secondo me... poi sarei gelosa :grrr: xDxD
Bella e Jacob.... 2wrm2d10
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 18:58

Scusate MA IO SONO DACCORDO CON "BELLA" Edward soffriva e nn se lo meritava!!!! Pazientava e si trattenava ma anche se era pietra soffivaaaaaa!!!!! Certo qnd bacia jacob avrei voluto stare tra le sue braccia nn lo nego... ma... in fondo ki ha letto l'ultimo libro sa che una parte di Bella rimarrà sempre ha J e frs è per qst che avrà l'impritting proprio cn... bhè secondo me qui sta la chiave di tutto... alla fine Bella ha sempre voluto (frs egoisticamente) che J fosse felice restando vicino a lei!!!
Cmq HO SEMPRE TIFATO EDWARD!!!!!! *MARTNA!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:28

Martina!!! ha scritto:
Scusate MA IO SONO DACCORDO CON "BELLA" Edward soffriva e nn se lo meritava!!!! Pazientava e si trattenava ma anche se era pietra soffivaaaaaa!!!!! Certo qnd bacia jacob avrei voluto stare tra le sue braccia nn lo nego... ma... in fondo ki ha letto l'ultimo libro sa che una parte di Bella rimarrà sempre ha J e frs è per qst che avrà l'impritting proprio cn... bhè secondo me qui sta la chiave di tutto... alla fine Bella ha sempre voluto (frs egoisticamente) che J fosse felice restando vicino a lei!!!
Cmq HO SEMPRE TIFATO EDWARD!!!!!! *MARTNA!!!


Martina.. ti adorooo!! Allora anche te sei del gruppo EE (EdwardEdward) ? Facciamo guerra al gruppo EJ (EdwardJacob)!! Esiste solo E!!! (LL)
Comunque hai ragione.. Bella era un po' egoista.. ma io la capivo in fondo.. Crying or Very sad

xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:43

*Bella ha scritto:
Martina!!! ha scritto:
Scusate MA IO SONO DACCORDO CON "BELLA" Edward soffriva e nn se lo meritava!!!! Pazientava e si trattenava ma anche se era pietra soffivaaaaaa!!!!! Certo qnd bacia jacob avrei voluto stare tra le sue braccia nn lo nego... ma... in fondo ki ha letto l'ultimo libro sa che una parte di Bella rimarrà sempre ha J e frs è per qst che avrà l'impritting proprio cn... bhè secondo me qui sta la chiave di tutto... alla fine Bella ha sempre voluto (frs egoisticamente) che J fosse felice restando vicino a lei!!!
Cmq HO SEMPRE TIFATO EDWARD!!!!!! *MARTNA!!!


Martina.. ti adorooo!! Allora anche te sei del gruppo EE (EdwardEdward) ? Facciamo guerra al gruppo EJ (EdwardJacob)!! Esiste solo E!!! (LL)
Comunque hai ragione.. Bella era un po' egoista.. ma io la capivo in fondo.. Crying or Very sad

xoxo
*Bella

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! forza gruppo EE !!!!!! Hihihi !!! Si anche io in fondo la capisco !! Daltronde è una semplice umana no??? Cmq mi ha ftt trp ridire il pezzo dp la trasformazione... che va a caccia poi ritorna a casa e vede Jacop comportarsi in quel modo!! E nn se lo immagina minimamente il vero motivo per qui J è così protettivo verso la nuova arrivata!!!! Che taglio qnd lo scopre!!!! Hahaha!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 20:42

Giusto.. umana, debole e fragile! yuppy!! viva il gruppo EE!!
cmq è vero..hihi.. è un pezzo troppo buffo.. J che si comportava così.. soprattutto xk l'ultima volta che avevamo visto J stava andando in casa Cullen cn l'intenzione di uccidere Nessie.. Sad ee inveceee.. xD ma nn dico nt.. per chi ancora non ha finito tutti i libri.. ^^ baciniii!!


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 21:47

** siii ahah è spettacolare quando B sbrocca a J👅 ... poi è bellissimo che J fa il cucciolo spaventato e B la letale predatrice xD




(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Bella e Jacob.... 29c08610
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 22:44

E' davvero uno dei pezzi più divertenti!!!!!! E edward cm era orgoglioso di bella!!! Se ne vantava hai quattro venti che era la sua VAMPIRA!!!!

Ps forse sono l'unica imbranata che nn ci riesce e qst mi fa al quanto innervosire:grrr: ma come si mettono le immagini hai commenti????
confused *Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 23:18

Martina!!! ha scritto:
E' davvero uno dei pezzi più divertenti!!!!!! E edward cm era orgoglioso di bella!!! Se ne vantava hai quattro venti che era la sua VAMPIRA!!!!

Ps forse sono l'unica imbranata che nn ci riesce e qst mi fa al quanto innervosire:grrr: ma come si mettono le immagini hai commenti????
confused *Martina!!!

Per le immagini nei commenti è semplicissimo.. devi cliccare sul quadratino dove è disegnato tipo una foto cn un alberello.. quando clicchi ti si apre una finestrella con uno spazio nero.. lì devi inserire l'inidrizzo della foto che vuoi mettere ( l'indirizzo delle immagini che sn da internet ).. per mettere immagini che sn sul tuo picci devi cliccare sul quadratino dove c'è disegnato tipo una foto cn un alberello ( o una cosa verde) con davanti un floppy blu e bianco.. ti si apre una finestrella dove c'è scritto file / sfoglia.. te cerchi l'immagine che sta sul tuo piccì e dopo clicchi HOST IT.. quindi ti si apre un'altra finestra dove c sn tre spazi dove sn scritti tre indirizzi.. te copia il terzo e poi metti l'indirizzo che hai copiato come per un immagine da internet..^^ spero che riesci a capire ql che ho scritto.. nn sn brava a spiegare.. Embarassed se hai bisogno puoi chiedere di nuovo.. bacini!

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 23:44

___°io ci ho messo 3 anni x capirlo Wink




(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Bella e Jacob.... Piccol12
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Febbraio 2009, 23:59

Bella e Jacob.... Edbico12

Ci sarò riuscita??? ma L'immagine si vede su antemprima?
Oddioooo ci sono riuscita!!! Guardate!!!! cheers :omg: Rolling Eyes !!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO!!!!!
GRAZIE BELLA!!!! Cmq nessi mi consola il fatto che nn sn l'unica che ci ha messo tnt!!!! Hihi
Ciauuuuu
Oo.Martina!!!.oO
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime17th Febbraio 2009, 00:04

Martina!!! ha scritto:
Bella e Jacob.... Edbico12

Ci sarò riuscita??? ma L'immagine si vede su antemprima?
Oddioooo ci sono riuscita!!! Guardate!!!! cheers :omg: Rolling Eyes !!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO!!!!!
GRAZIE BELLA!!!! Cmq nessi mi consola il fatto che nn sn l'unica che ci ha messo tnt!!!! Hihi
Ciauuuuu
Oo.Martina!!!.oO

uuh! sono felice che ce l'ho fatta a farmi capire.. cmq figurati.. mi fa piacere aiutare..^^ che bella la foto!! (LL)


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime1st Marzo 2009, 11:32

....boh, non riesco a mettere l'immagine come Martina...it's so sad... Sad ...comunque, io, personalmente,Jacob non lo sopporto! insomma, obbliga Bella a baciarlo per salvarli la vita, approfitta della sua debolezza e fragilità da umano per farle un misto fra violenza e affetto...e poi, Bella è impazzita!!! Ma scusatemi, ha Edward, il grande e mitico Edward, e pensa a Jacob, facendo sentire il carino, dolce e tenero Edward un nunnula?!?! Ma chissena frega!!! Vai, corri, fuggi da ,me, togliti dalle cosiddette, gli avrei detto io; non Baciami, baciami Jaconb, baciami a ritorna!!!!!!!!!!!! ma dai!!!!!!!!!!!!!!!! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:10

jacob sinceramente mi fa schifo....lo odio con tutto il cuore!!!!approfittare di bella in quel modo....quando bella vampira si avventa alla sua gola....trp bello!!!!!ho fatto salti di gioia nn vedevo l'ora che qualcuno lo facesse!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime14th Aprile 2009, 17:49

..Devo dire che anche a faceva veramente inc****** Jacob! Mentre leggevo la parte in cui la bacia x la prima volta! e poi mentre Bella gli urlava: "idiota..cane" sembrava fregarse completamente..come se le parole gli entrassero da un'orecchia e gli uscissero dall'altra!!..Ma si rendeva conto del male che le faceva?..Inizialmente si è comportato da vero e proprio egoista secondo me..ma devo dire che alla fine mi ha proprio stupito quando le dice che non la vuole più spezzare a metà! Da lì ho cominciato ad amare un po' questo personaggio..ma, per la cronaca, Ed non si batte!!.. Very Happy Sempre dalla sua parte!! Like a Star @ heaven Renesmary Like a Star @ heaven

°()° Jacob: è come una droga per te bella, ora l'ho capito. Ma io sarei stato qualcosa di più sano: l'aria, il sole.
Bella: anche io ne ero certa, eri come il mio sole personale! Il rimedio migliore alle nuvole.
Jacob: alle nuvole posso farcella. Ma ad un eclissi... no! °()° (stupendaaaaaa BangBang )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime14th Aprile 2009, 20:43

ahahahah!!!! adieu Jacob!!!!!! "Jacob rappresenta l'amore vero"...questo mi hanno detto una volta...pppppffffff!!!!! :ignore:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:57

Renesmary*.* ha scritto:
°()° Jacob: è come una droga per te bella, ora l'ho capito. Ma io sarei stato qualcosa di più sano: l'aria, il sole.
Bella: anche io ne ero certa, eri come il mio sole personale! Il rimedio migliore alle nuvole.
Jacob: alle nuvole posso farcella. Ma ad un eclissi... no! °()° (stupendaaaaaa BangBang )

Che Bellaaaa!! Sisi Renesmary è davvero bellissimaa!! BangBang

Bacini__
__ViVoglioBene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime15th Aprile 2009, 19:08

...ad un' eclissi non resiste nessuno, mio caro ragazzo...o meglio dire...lupo... :loool: ...comunque io non sopporto quando dice:
"In un mondo senza magia, io e te potremo stare insieme, e io ti proteggerei con il mio essere lupo"...non sono le sue parole, ma il senso è quello....
:grrr: !!!! non lo sopporto!!! in un mondo senza magia, bella avrebbe 17 anni e lui 16, quindi lei non lo guarderebbe!!!! lo considererebbe un bambino!! :nnsifa: ...
...viva gli smiley con i cartelli... Wink ...
...voi che ne pensate??? bounce
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime15th Aprile 2009, 22:38

Se la frase è proprio così.. ha detto una grande cavolataaa! Jacob ma dove vai?? Ma chi ti credi?? A BIMBOO! ^^

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Aprile 2009, 17:22

MA VA VIA!!!! KI TI CREDI DI ESSERE!!!!! :grrr: Piccolo moccioso impiccione!!! fatti gli affari tuoi e lascia stare Bella!!! Lei appartiene a EDWARD(anke se nn mi dispiacerebbe k fosse mio Love ....MA K DICO??PENSIERI MALIGNI!! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime16th Aprile 2009, 20:21

silvia concordo pienamente....cm nn potrei....cmq + k lupo direi "mutaforme" siccome nn è neanche un licantropo... Razz ...poi prima di new moon bella jacob non l'ha mai considerato + di un amico....e se non ci fosse stata la magia probabilmente bella sarebbe andata via da forks e avrebbe trovato un ragazzo li....ma non jacob di sicuro...che pensieri assurdi che vengono a quello li.... :grr: a proposito dei sui stupidi pensieri...eclipse....che fanno soffrire :nnsifa: il nostro povero Edward :wow: ...

________________________________
io al fuoco preferisco il ghiaccio
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime18th Aprile 2009, 16:09

CONCORDO PIENAMENTE CON VALENTINAAAAA!!! quel moccioso ficcanaso di un cane non si deve immiskiare!! LEI AMA EDWARD NON UN RANDAGIO K PUZZA!!! e QUANTO ho sofferto quando Jacob ha detto a Bella ke Edward [ Love ] era solo una droga x lei invece Jacob era il suo "sole".... MA DI KE!!!! cagnaccio, randagio, k si fa il ficoo!! Ma tanto Bella ama di + Edward, vero?? e Edward può spaccare il muso prepotente di Jacob con un dito...!! :grrr:

BACIONI KIKKA Twisted Evil :ignore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime18th Aprile 2009, 23:49

Twisted Evil "E se provi a baciarla un'altra volta, la mascella te la spacco io"...Grande Edward!!!!!!!! cheers ....adieu Jacob!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bella e Jacob.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bella e Jacob....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bella and Jacob Kiss!
» Bella & Jacob in motocicletta!
» wrestling tra bella e jacob
» Video BELLA&JACOB
» Bella and animals -- Jacob finds a notebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Ma loro, non si fermano alle apparenze .-
Vai verso: