The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 17:34

Negli States è appena stato lanciato il gioco di Twilight in versione mobile, e presto arriverà anche in Italia Questo è quanto è stato dichiarato in merito da Summit Entertainment:

Come tutti sapete, una “luna nuova” sta nascendo… ma abbiamo qualcosa per testare la vostra preparazione in modo che siate pronti per il prossimo capitolo. Un nuovo mobile game viene lanciato oggi in esclusiva da AT&T (gestore telefonico Americano), e lo diciamo subito ai più grandi fans di Twilight e cioè voi! Se disponete di tutto il necessario con AT&T, scaricate il “Twilight Movie Game” e le sue centinaia di domande che vi ricatapulteranno tra i vostri momenti preferiti del film.
Giocate da soli o in competizione con i vostri amici e stabilite chi è il fan più devoto! Guardate il trailer e se volete saperne di più visitate il sito www.twilight-mobilegame.com.

La versione italiana per Iphone sarà disponibile sull’Apple Store dal 15 ottobre. Per quanto riguarda tutti gli altri cellulari il sito parla di un “prossimamente”.Qui di seguito il trailer


Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 18:36

Nooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma allora è fantaticoooooooooo!!!!!!!!!!!!! stellina sai qnt costa???????????
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:13

Vale io ancora non sono riuscita a capirlo...mi sa ke non si sa, ma non vorrei affermarlo in modo sicuro caso mai è una mia mancanza!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:25

non ti preoc stellina... sn felice che abbiano fatto questo gioco e adesso mi viene un'idea anche se un pò stupida Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_redface
e se con un post creassimo una specie di test con delle domande su twilight???? una storia del genre non si dimentica... ma è una cosa simpatica... che ne dici??? lo so che è una cosa tupida ma tanto per divertirsi e quante ne sappiamo su twilight!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:31

Sarebbe bello! Ottima idea..
Bisogna inventarsi diciamo 20 domande..anke per passare il tempo! Smile
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:39

son contenta che ti piaccia come idea!!!!!i una 20na vanno bn!!!! allora... mmmm... Perchè Bella decide di adare a Forks?... ti pare trp banale... voglio ke tu mi dia una mano quindi se non ti piace dimmelo Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:41

sarebbe una bella idea Vale Very Happy grazie mille stellina x l'articolo sono molto curiosa di giocare a questo gioco e voglio comprarlo appena esce Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:47

grz.. allora mi date una mano ragazze???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:50

sisi certo ma tutte potremmo aiutarci ma dovremmo aprire un post apposta perchè non ne possiamo parlare in questo post Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:56

ok allora ne creo uno dove discuteremo di questo test ok kikka!!!????? Lo metto sul primo libro di twilight ok???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:57

Uhm...ora facciamo così...
Io ne ho scritte 20..Come te le passo x il post?..Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:59

si stellina dopo che lei avrà creato il post le potrai mettere li Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:05

ke bello!!!!!!!
magari x il mio onomastico mi faccio regalare un Iphone xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:08

kikka-95 ha scritto:
si stellina dopo che lei avrà creato il post le potrai mettere li Very Happy

BangBang KIKKA BangBang

Ok, allora le aggiungo alle sue.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:09

ahahah si anche io maty Very Happy
ok stellina in questo modo non creiamo confusione nel post
BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:11

Uffi..però si è disconnessa...dovremo aspettare domani..xD
Ora le segno prima di dimenticarle!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:13

ok stellina almeno non ne dovrai inventare altre Very Happy tvttttttb

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 16:34

scusate raggazze............ Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Kopfschuettel mi disp tanto!!!! nn volevo solo che avevo dimenticato che dovevo uscire e ho dovuto spegnere subito il pc perchè se no i miei... scusatemi ancora ragazze... ecco il link dove ho creato il post per parlare delle domande dell test....
https://cullenvampires.forumattivo.com/twilight_-f5/il-post-pre-test-t1201.htm#16215
scusatemi ancora.... Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Kopfschuettel ....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 16:38

di nulla vale non ti preoccupare adesso possiamo pensare alle domande Very Happy hai avuto veramente una grande idea Love tvttttb

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 16:40

grazie kikka... anke io tvbttttttttt.... grz a tutte quelle che ci daranno una mano!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 16:44

(LL) (LL) (LL)


si ringrazio in anticipo tutti coloro che contribuiranno a creare il test Exclamation Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 19:26

anke io come dice kikka. un grzzzz enorme a ki ci aiuterà!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 19:39

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
scusate raggazze............ Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Kopfschuettel mi disp tanto!!!! nn volevo solo che avevo dimenticato che dovevo uscire e ho dovuto spegnere subito il pc perchè se no i miei... scusatemi ancora ragazze... ecco il link dove ho creato il post per parlare delle domande dell test....
https://cullenvampires.forumattivo.com/twilight_-f5/il-post-pre-test-t1201.htm#16215
scusatemi ancora.... Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Kopfschuettel ....

E di ke ti scusi, tutto apposto.. kiss
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 19:52

graie stellina tvbtttt.. ora pensiao al test.. Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Lol
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime1st Ottobre 2009, 19:56

Ho postato le domande nel tuo post. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)   Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La “Graphic Novel” di Twilight sarà pubblicata in Italia!!
» Festa e delirio per il DVD di “Twilight” e lo sbarco di “New Moon” in Italia ..
» I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!
» nikki in italia!!!!
» Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: