The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 17:55

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Twilight-scene-it-wii

Consentitecelo: marzo è proprio un mese ricco di eventi per noi twilighters!

Dopo tutte le belle notizie già anticipate (l’uscita Remember Me nelle sale, il trailer di Eclipse in arrivo, vendita del DVD di New Moon ecc.ecc.) oggi ne aggiungiamo un’altra alla lista: il gioco “Twilight: Scene it?” sarà disponibile nel nostro paese dal 18 marzo per PC, Nintendo Wii e Nintendo DS!

E’ un gioco molto bello, dinamico e si basa interamente sul primo film della saga. Con prove interattive e domande insidiose potrete sfidare i vostri “colleghi twilighters” e stabilire chi è il migliore!

Le prenotazioni sono già aperte sui siti IBS e Multiplayer! I prezzi partono da €28,99 (pc sul sito IBS) fino a € 44,90 (wii/ds sul sito Multiplayer)

Allora? Tutti pronti per testare le vostre competenze twilighttiane?



bhe ragazze io voglio averlo e voi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 19:03

MA è X NINTENDO WII!!!!! IO NON CE L'HO No No No
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 19:04

AH SCUSATE NON AVEVO LETTO ANCHE X PC AHAHAH xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 19:32

è anche x nintendo DS chicas =)
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 22:10

uuuu bellooo!!! però uffi....le mie amike non hanno letto twilight xkè non gli piace leggere e non capiscono che si perdono Sad e il film l'hanno visto ma non credo con così tanta attenzione da potermi battere in materia ahahah Eh vabbè
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥ Valery Cullen ♥

♥ Valery Cullen ♥


Data d'iscrizione : 25.02.10

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime2nd Marzo 2010, 23:57

diabolika ha scritto:
uuuu bellooo!!! però uffi....le mie amike non hanno letto twilight xkè non gli piace leggere e non capiscono che si perdono Sad e il film l'hanno visto ma non credo con così tanta attenzione da potermi battere in materia ahahah Eh vabbè
:kisss:
Quoto!! Le mie amiche (tranne la mia migliore amiche) non l'hanno letto o viste e se lo hanno fatto, è stato molto superficialmente... Sarebbe un'umiliazione competere con me!! xD --> Ovviamente scherzo... Si, so tantissime cose su Twilight ma odio vantarmi!! Meno male che ci siete voi!! ^^ Bacini & Morsetti!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime3rd Marzo 2010, 19:20

avete ragione!
anche le mie amiche non potrebbero competere e non è per vanto ma è la verità ragazze ed è anche logico se loro non sono vere fan come noi non possono saperne di più =)
sarebbe bello farlo tra di noi se fossimo vicine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime4th Marzo 2010, 01:09

giusto! nn si può fare online??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime4th Marzo 2010, 23:42

non saprei scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!   Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siete pronti per giocare? “Twilight: Scene it?” disponibile in Italia dal 18 marzo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti pronti per il Fantasy Twilight Tour!!!
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» La “Graphic Novel” di Twilight sarà pubblicata in Italia!!
» Festa e delirio per il DVD di “Twilight” e lo sbarco di “New Moon” in Italia ..
» I gioielli di Twilight esistono e si posssono comprare in italia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: