The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 OTTANTA nuove foto!!!

Andare in basso 
+2
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
6 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 16:24

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 16:33

stellina non ho parole Shocked acuolina sono veramente bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (LL) sei miticaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 16:39

bellissime è trp poko fantastikeeeee
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 17:36

Ah! Ke bello, vi sono piaciute...eheh..in effetti sono molto belli i nostri "AMICI"..
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 18:03

bellissime??? ma sn super extra mega fantastikeeeeeeeeeeeeeeeee.. OTTANTA nuove foto!!! 104257
e poi rob ke bello... OTTANTA nuove foto!!! 89503 OH MY ROBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 18:30

................. nn ho davvero parole!!!!!!!!!1
sl 1 :
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti adoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 15:41

Ti ringrazio Maty..^^
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 15:54

grz a te stellina e a tutti xk ci date sempre nuove notizie.. e qst foto sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:02

mamma mia!!! acuolina sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grz stellina (LL) (LL) acuolina acuolina
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:03

Di nulla Gio..come stai? E' da un pò ke nn ti sento!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:05

bene grz...e ke nn vengo spesso nel forum xk ho compiti e da studiare o xk sn fuori o xk dv studiare e tu cm stai?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:07

gισ ¢υℓℓєи_ ha scritto:
bene grz...e ke nn vengo spesso nel forum xk ho compiti e da studiare o xk sn fuori o xk dv studiare e tu cm stai?

Capisco, mi sei mancata..Smile
Io sto così e così, grazie...


Concordo Vale, un enorme GRAZIE a tutti...
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:14

anke tu mi sei manchata ma ora ho detto a mia mammma ke ogni giorno mi lasci al computer
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:24

ok gio... ke bello voglio vedere new moon...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OTTANTA nuove foto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTANTA nuove foto!!!   OTTANTA nuove foto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OTTANTA nuove foto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove foto dal set!
» 144 nuove foto per voi
» 4 nuove foto..
» nuove foto
» Nuove foto del set

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: