The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove foto dal set!

Andare in basso 
+2
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
6 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 21:48

Malicious Mandy torna a colpire e ci porta oggi alcune foto scattate ieri sul set della casa di Bella.

Nelle immagini, la troupe sta togliendo le piante che decorano la casa per sostituirle con delle zucche, che in America si usano come decorazioni durante il periodo di Halloween. Che scena sarà mai questa??? Di certo il periodo in cui si pone Eclipse non contempla una festa di Halloween, visto che si parla di primavera/estate con la festa per il diploma e tutto il resto…

Sono un po’ perplessa… sarà forse la sequenza di un sogno? Siamo nelle mani di David Slade…

http://maliciousmandysmind.blogspot.com/2009/10/photos-from-bellas-house-today.html
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 22:59

ma qnd escono qst film nn cela faccio + ad aspettare uffa!!
cmq grazie grazie !!!
tvttttb <3
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 23:05

grazie mille tvtttttb BangBang
si è vero maty neanche io ce la faccio + ad aspettare Shocked
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 23:08

io nn so cm faccio a rimanere calma ke senèò mi saltano i nervi Mad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 23:14

sia anche a me mi rende nervosa sapere che l'unica cosa che posso fare è stare ad aspettare Mad ok mi devo calmare...... Very Happy tvtttttb
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 23:18

si ecco mi calmo anke io vah bounce
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 23:22

XD prendiamoci una camomilla Very Happy a me servirebbe XDXD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime10th Ottobre 2009, 10:24

sarebbe l'ideale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime27th Ottobre 2009, 18:24

Ragazze ma si sa già quando uscirà eclipse??? Una data presunta??? Almeno il mese... Question
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime27th Ottobre 2009, 18:29

il 20.06.10!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime27th Ottobre 2009, 18:53

Dai ragazze tranquillizzatevi..manca poco...Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime27th Ottobre 2009, 20:37

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
il 20.06.10!!! Very Happy Very Happy

si la data dovrebbe essere questa almeno x ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime27th Ottobre 2009, 23:20

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
[size=24]Malicious Mandy torna a colpire e ci porta oggi alcune foto scattate ieri sul set della casa di Bella.

Nelle immagini, la troupe sta togliendo le piante che decorano la casa per sostituirle con delle zucche, che in America si usano come decorazioni durante il periodo di Halloween. Che scena sarà mai questa??? Di certo il periodo in cui si pone Eclipse non contempla una festa di Halloween, visto che si parla di primavera/estate con la festa per il diploma e tutto il resto…

Sono un po’ perplessa… sarà forse la sequenza di un sogno? Siamo nelle mani di David Slade…


grazissimissimo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove foto dal set! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto dal set!   Nuove foto dal set! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove foto dal set!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 144 nuove foto per voi
» 4 nuove foto..
» nuove foto
» Nuove foto del set
» nuove foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: