The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuove foto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

nuove foto Empty
MessaggioTitolo: nuove foto   nuove foto Icon_minitime22nd Marzo 2009, 14:53

Ragazze non ci crederete ma ho trovato altre foto del set più alcune del cast... Guardateeeee!!


nuove foto Oa225v

nuove foto 07_roc10

nuove foto 04_lut10

nuove foto Taylor10

nuove foto Taylor11

nuove foto 2aj0rv10

nuove foto Ji2aue10

nuove foto Bg3djs10

nuove foto Mr3fio10
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime22nd Marzo 2009, 17:27

...che ridere che mi fanno!!!! Stupenda la prima!!!! volevo copiarla ad incollarla, ma mi copia solo il fotogramma dove io ho schiacciato copia...non so se mi sono spiegata Razz ...come si fa??
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime22nd Marzo 2009, 18:36

CLICCA SU SALVA CON NOME... KISS
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime22nd Marzo 2009, 20:44

Quanto sono belleeee!! Jasper nell'ultima foto è fantastico con quell'acconciatura!!

o°Renesmee°o[/i]
(LL)
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime23rd Marzo 2009, 19:59

Sii! Sono davvero carinissimi! Ashley con quei capelli, con il rossetto rosso e lo smalto nero è davvero carinissima!
E poi secondo me è davvero bella l'attrice che fa Victoria.. Primo ha degli occhi di un colore stupendo! E secondo ha dei capelli rossi bellissimi.. Tutti mossi.. No?
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime24th Marzo 2009, 01:30

a me piace troppo aslhey (alice).... è stupendaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime24th Marzo 2009, 19:27

anche secono me l'attrice che fa Victoria è meravigliosa!!!! ha 'sti capelli rosso fuoco che mi fanno un' invidua!! beata lei!!! acuolina
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime24th Marzo 2009, 21:10

oddio sn troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!aslhey è troppo bella cn quel vestito!!!!!li adoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove foto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto   nuove foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove foto dal set!
» 144 nuove foto per voi
» Nuove foto dal set di New Moon?
» nuove foto
» Nuove foto del set

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: