The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TrueLovetwilight86




Data d'iscrizione : 12.10.09

ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!   ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 17:53

Ciao a tutti, mi chiamo valentina ed ho 23 anni...mi sono ritrovata nel favoloso mondo di twilight e volevo condividere con qualcuno la mia passione!!!!!! a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!   ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 18:15

ciao Vale ( posso kiamarti così? )
piacere io sn Maty se hai bisogno di qualcosa kiedi pure
qst è un link di cm puoi inserire le immagini ok ? Wink
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
ti spiega tt Very Happy
a presto allora
1 bacio ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!   ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 18:22

Ciao Valentina, benvenuta !!! Io sono chiara.
Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.

Se vuoi ( un' alternativa a cm ha detto maty)mettere delle immagini dal tuo computer vai su questo sito:
http://tinypic.com/

Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -.
Spero di esserti stata utile e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi. Very Happy

Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!!


:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!   ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 19:59

Ciao Vale, benvenuta...io sono Giulia (stellina)..ovviamente, se hai bisogno di aiuto chiedi pure a me, vedrò come aiutarti!!!
Qui ti troverai a "casa" con tutti noi pazzi...
Divertiti e mi raccomando se hai bisogno sono qui..
Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!   ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:04

CIAO VALENTìNA IO SONO KIKKA Very Happy
OVVìAMENTE SE HAI BISOGNO PUOI CHIEDERE ANCHE A ME.....
SPERO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO FORUM è VERAMENTE FANTASTICO E LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO LO SONO ANCORA DI +
Very Happy

BENVENUTA E BUONA PERMANENZA NEL FORUM Love
CI VEDIAMO IN GIRO X IL FORUM
BACI :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!   ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti i twilighters!!!! xD
» CIAO A TUTTI!!!
» Ciao a tutti
» CIao a tutti...
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: