The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cullen_Vampire

Cullen_Vampire


Data d'iscrizione : 20.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime20th Aprile 2009, 13:47

Ciao...sono appassionata della saga della Meyer...ho letto tutti i libri...più di una volta... e ho guardato un miliardo di volte il mio DVD di Twilight...!!! Spero di potermi divertire in questo forum!!! Complimenti per il forum...è fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime20th Aprile 2009, 18:10

Ciaoo! Benvenuta in questo FANTASTICO FORUM.. ( Grazie per i complimeti.. ci fanno sempre molto piacere! )

Io sono Elena, *Bella qui nel Forum.. Qui siamo tutti grandi appassionati di questa magica saga.. Anche io come te ho letto più volte i libri.. E ho visto moltissimo anche il film..

Come dico sempre.. per qualsiasi dubbio su caome usare il Forum, se hai domande, o richieste, non esitare a chiedere a me o ad *Alice.. Ti risponderemo il prima possibile..^^

Sono sicura che ti troverai benissimo con tutti! E spero che troverai tutto quello che cerchi sui libri, i film o gli attori.. Nel Forum ci sono moltissime news, foto, test o altro ancora, ma se hai richieste particolari, basta creare un nuovo argomento nel giusto forum..

__Bacini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime20th Aprile 2009, 19:21

Ciao!!! Io sono Silvietta e volevo darti il benvenuto in questo bellissimo forum!!! e...mi raccomando...divertiti!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: