The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Edward e Bella...L'Amore...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
glogli88




Data d'iscrizione : 20.10.09

Edward e Bella...L'Amore... Empty
MessaggioTitolo: Edward e Bella...L'Amore...   Edward e Bella...L'Amore... Icon_minitime21st Ottobre 2009, 22:56

L'Amore, raccontato da Stephany, che lega due persone, molto differenti, è un amore indissolubile, forte, reciproco,intenso che cresce pian piano, fino a diventare un legame così solido che nn sarà più possibile sciogliere....ecco io leggendo tutta la storia sono riuscita a sognare un'altra volta nella mia vita, ad essere felice e triste allo stesso tempo, a immergermi in una realtà impossibile ma possibile allo stesso tempo, mi ha così coinvolto che le emozioni erano padrone di me stessa, mi sono sentita posseduta da questa magia che sprigiona il racconto...mi sono emozionata a tal punto che credo ne sono diventata schiava..quasi..nn riesco a nn pensare a questa storia....è così toccante che ho pianto leggendo alcuni pezzi...e in fine voglio rigraziare di cuore tutte quelle persone che scrivendo storie fanno sognare...fanno credere in dei valori importanti come l'AMORE...fanno crescere gli adolescenti..perchè noi giovani abbiamo bisogno di tutto questo..di un pò di magia per andare avanti e nn perdere mai la speranza!!!...

p.s. spero di nn essere la sola a pensare ciò Smile e poi un ribraziamento a chi rende possibile questo forum..perchè ora posso dire che mi sento libera di esprimermi!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Edward e Bella...L'Amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Bella...L'Amore...   Edward e Bella...L'Amore... Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 13:25

Sad hai pienamente ragione gogli hai detto delle cose bellissime e credimi se ti dico che qui non sei assolutamente l'unica a pensare cose del genere Very Happy io convordo in pieno con te.......sono felice che ti trovi bene nel forum Very Happy

grazie delle tue parole :kisss:
Torna in alto Andare in basso
 
Edward e Bella...L'Amore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Bella&Edward love
» Canzone k si ddce a edward e bella!!!!!
» Nuove di Edward&Bella (Bellissimeeeeee!!!!!)
» Il libro d’oro di Bella e Edward è online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Edward & Bella .-
Vai verso: