The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)

Andare in basso 
+28
Lilly_Cullen
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
giorgia.swan
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Vampiretta100%
♥Biby♥
@Mariateresa___
engel
j-bella
ѕтєllιиα ♥
Mary_Cullen
Trilly
Dolcelù
May
*Victoria.dolce*
Missy
--»(мαggιє_)«--
Renesmary*.*
Alice
°Rika°
Martina!!!
--мαяуℓù--
*Bella
Nunzia
valentinas95
Rosa
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime5th Aprile 2009, 17:49

...ragazze...vi voglio far leggere una lettera che mi hanno passato...io ve lo dico, è molto drammatica, io l'ho letta e per un po' ho fatto fatica a respirare...è meravigliosa, anche se non è stata scritta da Stephenie Meyer...buona lettura...commentatela per favore...



Sarebbe una sciocchezza bussare alla tua finestra, magari lanciarti sassolini sul vetro come si vede in certi vecchi film, solo per attirare la tua attenzione?
Sarebbe una sciocchezza poi invitarti ad andare lontano a vedere quanto sono belle le stelle in questo periodo dell’anno?
Sarebbe una sciocchezza mandarti un mazzo di fiori, senza biglietto, solo per vedere da lontano il rossore dell’imbarazzo dipingersi sul tuo viso?
Ho chiamato tuo padre l’altro giorno. No, lui non te l’ha detto. Mi ha confessato però, con un certo orgoglio, che ti sei fidanzata. Sono felice per te.
Hai quasi vent’anni, infondo, è giusto così, no? Come voleva tua madre, come voleva tuo padre. Come volevi tu? Sono felice per te.
Oggi qui splende il sole, sai? Scommetto che lo vedi anche tu, anche se il tuo sole sarà decisamente più opaco del mio e farà sicuramente più freddo. Ti vedo rabbrividire, salendo nell’abitacolo di quel vecchio pick up che non hai mai voluto cambiare. Tuo padre mi ha detto anche che qualche mese fa hai fatto un incidente in moto. Lo sapevo già. Sono stato io a tirarti fuori dalle macerie, mentre eri incosciente. Ora stai meglio. Sono felice per te.
Domani sarà il mio compleanno, te lo ricordi?
Una volta mi hai chiesto quale sarebbe stato il regalo che avrei voluto ricevere, più di qualunque altra cosa al mondo. Ricordi cosa ti ho risposto? Volevo te, per sempre te.
Sono passati due anni da quando me ne sono andato. Due anni da quando la mia vita è finita in un sussurro. Ricordi ancora parole che ti ho detto per ferirti? Io sì, una per una. Ogni volta che mi tornano in mente, cerco di scandirle bene, lettera per lettera, lettera per lettera, affinché il suono di ogni sillaba maledetta mi perfori la pelle del petto come un coltello e mi faccia male. Sono felice che sia così. Sono felice per te.
Non vedo i miei genitori dallo stesso giorno in cui ho abbandonato i tuoi occhi scuri. Non mi nutro da quando sono tornato e ti ho spiata mentre passeggiavi mano nella mano con lui. Mi bruciano gli occhi per tutte le volte in cui mi sono fermato a guardare il sole in faccia, come se lui potesse incendiarmi e purificarmi dal demonio che sono.
Tu conosci quel diavolo. E’ lo stesso che ti ha allontanato dalle mie mani inutili, troppo piccole forse per contenere tutta la tua fragilità.
Qualche giorno fa ho pianto. Strano, vero? Non so nemmeno come sia successo.
Ieri sono sceso dall’aereo e ho visto una famiglia. Un marito, una moglie, tre figli. Ho visto il tuo futuro, il futuro che con me non sarebbe mai esistito, ma che ora potrai avere. Mi chiedo che viso avranno i tuoi bambini. Avranno il volto pallido e perfetto come il tuo? O saranno abbronzati e spavaldi? Sono felice per te.
Ho cambiato casa. Mi sono trasferito in una fogna. Rideresti, anche nel vedere lo stato in cui mi sono ridotto, e per me sarebbe un beneficio, solo sentire il suono dolce della tua risata. Ho perso la voglia di occuparmi di me stesso, perché da due anni a questa parte, ho smesso di esistere.
Qualcuno a volte, per lo più compagni di sventura, uomini burberi dagli occhi rossi e affamati, cercano di riportarmi in superficie, cercano di farmi tornare quello che ero. La stessa vita che anche tu volevi, ma che nessuno ha mai desiderato darti. Sono felice per te.
Oggi ho deciso di salire, sai? Sì, ma lo faccio solo perché sono felice per te.
Continuo a ripeterlo e mi sento uno stupido.
Già, più lo ripeto e più cerco di convincermi che devo esserlo, per te, per non farti del male.
E’ giugno inoltrato, ma tutti mi fissano perché addosso ho un cappotto sgualcito che mi copre il viso con un cappuccio.Lo sai che non posso espormi al sole. Ho un segno nero sulla mano. Mi sono sporcato risalendo dal sottosuolo. Ha la forma di una mezzaluna e più lo guardo, più mi torna in mente la tua cicatrice. Ricordi quando ti ho salvata dal veleno famelico di una bestia?
Deglutisco. Sai che fa male non riuscire a piangere quando vorresti?
E’ quasi mezzogiorno. Ti immagino pranzare con tuo padre, accoccolata sulla sedia, con un libro davanti agli occhi, sempre quello. Mi viene da ridere. Sono felice per te.
Sono al centro esatto della piazza di Volterra, non avrei potuto scegliere giornata migliore. Il sole trafigge tutti come una spada affilata e presto anche io farò la stessa fine.
Mi sono sentito in dovere di dirti addio, mi sono sentito in dovere di farti sapere che ogni attimo che ho trascorso lontano da te, in realtà, mi avvicinava sempre di più alla tua bellissima persona.
Sei l’unica al quale mi sento in dovere di dare delle spiegazioni chiare. Non me ne sono mai andato perché non ti amavo, non so come tu abbia fatto a credere a una bestemmia simile.
Me ne sono andato per permetterti di vivere una vita normale, lontano dal desiderio di morire, lontano dalla possibilità di farlo.
Me ne sono andato perché d’ora in poi, ogni tuo respiro sarà per lui, Jacob.
Me ne sono andato perché non potevo non farlo.
Oggi, qui, in mezzo a questa piazza, piena di gente che presto assisterà al mio omicidio, non posso far altro che gridare il tuo nome, mia Bella.
Tu che per sempre sarai l’angelo delle mie tenebre. Tu che hai fatto battere il mio cuore incenerito, tu che non hai mai chiesto perché.
Oggi me ne vado per sempre dal mondo e non potrei essere più felice per te, di così.
E’ mezzogiorno.
Non ho paura, sai? Mi dispiace solo che al tuo matrimonio non potrò essere in fondo alla fila ad osservarti. Oh, sarai bellissima, Bella. Tuo padre e tua madre piangeranno commossi e tu finalmente vivrai una vita normale.
Ho mantenuto la mia promessa, non trovi? Due anni ed è esattamente come se io non fossi mai esistito. Sento le campane suonare, è ora.
Non saprai mai che fine ho fatto, Bella. Mi auguro solo che, dovunque sarai, con chi sarai, il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice, perché allora, anche dall’inferno, il mio cuore andrebbe in pena.
Il cappuccio scivola piano dalla mia testa.
La mia eternità sta per finire, perché se tu non la dividi con me, non ha senso vivere per sempre




...lo so...è triste...ma è meravigliosa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime5th Aprile 2009, 17:51

oooopppsss....l'ho scritta un po' piccola...va beh, dai...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime5th Aprile 2009, 20:50

oddio....sigh è troppo triste!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ho il cuore spezzato...nn ci posso crede...ma ki l'ha scritta questa stupenda lettera? mi ha emozionato troppo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime5th Aprile 2009, 20:52

scusatemi è colpa mia se silvia ha scritto questa lettera perchè gliel'ho inviata io....ma avevo bisogno di condividere la mia tristezza con qualcuno....
dopo averla letta, anche se vi consiglio di non farlo, pensate solo che non è finito così la zia steph non è stata così cattiva con noi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime5th Aprile 2009, 23:27

...sì...non è finito così...non fate come me!!! non deprimetevi!!!...anche se New Moon non è finito così, ma la vita sarebbe finita in questo modo...MA NON PENSATECI"!!!! non condividete la mia sofferenza!!!... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime6th Aprile 2009, 00:07

troppo tardi silvietta, sto piangendo come una stupida e non riesco a smettere,questa lettera è bellissima,complimenti a chi l' ha scritta, anche se penso che edward non l' avrebbe mai scritta, avrebbe fatto sapere a bella che fine aveva fatto ma in modo diverso. Comunque si è stupendapoi è stata anche una serata un pò così quindi questa mi ha proprio buttato giu... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime6th Aprile 2009, 12:20

OhGiod.. è davvero tristissima.. Ma è bellissima.. Sad
Anche secondo me Edward non scriverebbe mai una lettera del genere.. Sa quanto farebbe soffrire Bella.. Sa che Bella non potrebbe continuare a vivere felice la sua vita con Jacob dopo aver letto questa lettera..
Grazie Silvia, per averla messa, e grazie a Vale che l'ha fatta leggere a Silvia.. ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime6th Aprile 2009, 12:25

...scusa...non so che altro dirti...mi dispiace... Crying or Very sad ...solo che è così mravigliosa, ma anche così triste...credo che assomigli a New Moon in questo punto di vista...dopotutto è ovvio...sarebbe la fine di New Moon...ma non pensateci, vale ha ragione...il libro non è finito così, Stephenie non è così cattiva...
...se fosse finito in modo così drammatico, sono certa che si sarebbe formato un corteo enorme davanti a casa Meyer...e io sarei stata lì, sicuramente... geek
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime6th Aprile 2009, 12:31

Sii! Se fosse finito così ora sarei ad un lunghissimo sit-in di fronte casa della Meyer.. xD
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime6th Aprile 2009, 13:59

Mamma mia ragà, è stupenda... ho i brividi e mi viene tanto da piangere... è tanto triste quanto tenera... anche se mi spezza il cuore è dolcissima. Ora l'unica cosa che riesco a pensare è: meno male che quel giorno é intervenuta Alice.solo questo, non trovo altre parole. Non posso pensare a come sarebbe stato se davvero fosse andata a finire come nella lettera, se Bella non avesse salvato il suo Edward...
Tanto triste Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime6th Aprile 2009, 14:22

sì, grazie Vale, grazie PER AVERMI FATTO SOFFRIRE COME UN CANE!!!!!!!!!!...beh, ok, forse non è solo colpa tua...forse sono io che sono masochista...forse sarebbe meglio togliere il forse...ihihihihih...che gioco di parole!!!!...ok, colpa mia!!!! scusate!!!! Laughing Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime9th Aprile 2009, 14:27

Commossa.... penso di non avere altre parole apparte qst: grazie Zia Step per non aver mai scritto una fine cs brutta! Voglio continuare a sperare nell'amore vero ed eterno.... ma se fosse finita cs cm nella lettera....
nn ci voglio pensare! Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 02:46

mio diooo piangoo Sad Sad ...tristissima quanto bellissima...francamente se fosse finito così...mentre leggevo new moon non avrei fatto altro che piangere(non che non l'abbia fatto, ma così non mi sarei più fermata!XDXD)... sono daccordo con Martina sul fatto che voglio ancora sperare che l'amore vero sincero e puro esista da qualche parte in questo mondo...comunque zia step ci ha regalato un finale fantasticoo grazie al cielo...bella la lettera faccio i complimenti a chiunque l'abbia scritta,anche se comunque è molto distante dall'edward vero
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 13:17

be nn è brutta xo nemmeno bellissima.....si kapisce ke nn sn parole di .....lui nn skriverebbe mai kosi ....e po mi dite xke Bella in new moon dovrebbe essere fidanzata con Jacob????? nn lo kapisco proprio .........gia io sn associata al gruppo del ROMPI SCATOLE JACOB KE NN SA KE DV FARE E VA AD INFASTIDIRE LE COPPIETTE FELICI (BELLS ED EDDY)......





p.s SE VOLETE ASSOCIARVI ANKE VOI, SIAMO GIA IN 89, POTETE CONTATTARMI CIAU CIAU BACI Alice Hale (LL) :kisss: e rikordatevi ALICE E JASPER 4 EVER SIETE MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi BangBang Love Love
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:03

Alice di sicuro avrai letto new moon...jacob tenta di far innamorare Bella di lui e nella lettera k hanno scritto a quando pare fanno capire k c'è riuscito e sn d'accordo cn te k Edward nn scriverebbe MAI una cs del genere^^
Quindi mettiamoci una pietra sopra questa questione...RAGA tnt BELLA E EDWARD sn felicemente sposati cn una figlia stupenda!!!!
un bacio a tutte :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:15

si si l'ho lotto ma tanto sappiamo tutte ke sarebbe tornato......cmq si meglio kosi....sposati e contenti a qualke domanda ma secondo voi poi Renesme si sposa con jacob???? e poi bella si trasferisce nella casa vicino all'universita ke dv fare? o nn la fa piu l'universita????



rix un bACIONE E TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE kiss ILU I love you
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:20

Alice questo sarà sempre un mistero!!!! a meno ke la zia step nn continua la saga cn la storia di
Renesme e Jacob..sarebbe fantastico!!!

P.s=cmq penso k Renesmee si sposerà cn Jacob..è troppo evidente!
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:26

SPERIAMO KE BELLO!!!!! speriamo ke si dediki a questo ke a midnight sun....a me hanno detto ke è brutto.....sn solo pensieri di edward e degli altri .....ci sn poki discorsi diretti......tu ke ne pensi.??

scs se parlo sempre ma quando il discorso e su twilight new moon.....nn la smetto piu Razz
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:31

no no è vero anke io nn la smetto più^^ ma guarda io ho letto i 12 cap di Midnight sun e li ho trovati FAVOLOSI!!! Stephanie ti fa comprendere il punto di vista di Edward e quello k ha pensato la prima volta k ha visto bella...ti dò un consiglio è meglio se lo leggi così giudicherai tu stessa se è bello o no Razz
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:36

Si infatti la lettera non è da Edward.. Assolutamente NO!
E poi come dice Rose.. Edward e Bella sono SPOSATI BangBang BangBang

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:42

W 4 ever EDWARD E BELLA!!!!!!!! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:44

BangBang Si! Il loro si che è un amore eterno.. ^^ BangBang
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:08

SI SI MI SN SUBITO PRESA I DODICI CAPITOLI è HO INIZIATO ORA a leggerli ero trpp curiosa.......cmq a te è piaciuto piu il film twilight o il libro??????
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Alicee10
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:12

io amo la coppia Jasper e Alice e voi ? bianki cadaverici 4 everSe Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Alicee11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)   Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova still da New Moon: Edward e Bella insieme!
» NEW MOON - Doppiato cn le voci italiane di EDWARD e BELLA
» NEW MOON fanmade trailer doppiato con le voci originali dei doppiatori di EDWARD e BELLA
» La canzone che ha ispirato Stephenie Meyer per la scena dell’addio di Edward a Bella in “New Moon”
» Edward e Bella...L'Amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: