The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??

Andare in basso 
+6
cipollone
Selvy_swan
ѕтєllιиα ♥
Lilly_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
K i k k a
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:35

servi a tt kikka
nn solo a me!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:44

Embarassed grazie Embarassed adoro questo forum e le persone che ho conosciuto qui e mi sarebbe dispiaciuto tanto andarmene No sono felice che non sia successo Very Happy vvttttbbbb
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 14:25

kikkaaaaaaaaaaaaaaa, ma 6 fuori?????? Certo k ti vogliamo... o almeno io sì Very Happy Very Happy
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
noracullen




Data d'iscrizione : 02.11.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime3rd Novembre 2009, 23:23

ciao kikka anche se nn ti conosco mi sembri una persona fantastica e ripeto anche se nn ti conosco vorrei ke tu nn te ne ancdasse grossi baci...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 10:38

nora Ciaoo!!
vedo cn piacere ke stai iniziano ad ambientarti sn contenta!!
tornando a kikka no lei nn se ne va...MENOMALE!!!!
Torna in alto Andare in basso
noracullen




Data d'iscrizione : 02.11.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 18:20

grazie x avermi dato la buona notizia sn felice!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 18:41

grazie mille nora anche tu mi sembri una persona molto simpatica spero di poterti conoscere meglio Very Happy
grazie mille cippy BangBang
angioletto mio no che non me ne vado come farei senza di voi??????
VVTTTTTTTTTB :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 21:14

eccolaaaaaaaaaaa la solita ritardataria.. XD...cmq... ma ke è sta storia?? xk ve ne volete andare tt via dal forum?? io nn vogliooo uffa!!!!!!!! KIKKA DEVI RIMANERE!!!!!!!! ok,volevo mettere lo smile ke fa gli okki dolci, ma mi viene lo smile con gli okki sgranati... cmq pleaseeeeeee rimani!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 21:21

ah ok ho letto male.... cioè a dire la verità nn ho letto fino in fondo xk appena ho visto il titolo nn ci ho pensato trp e ho scritto... XD... ke billo ke Kikka rimaneeee!!!! cmq della reputazione... se ti può consolare io nn ho ancora capito benissimo ke è... all'inizio pensavo ke serviva x contare quante volte sei entrata nel forum, poi pensavo ke era una specie di "più immagini e post metti e + aumenta il punteggio..." boooh... ma nn mi dite ke serve x il tuo comportamento nel forum ke se ti comporti bn aumenta il punteggio e se ti comporti male diminuisce!!! no, se è così scusate, scusate tanto, ma a me nn serve la pagella pure quiiiii... CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 22:27

no vampiretta se tu guardi un commento di una persona a caso in alto vicino alla scritta in violetto ci sono un + e un -......visti?? diciamo che se ti piace il commento di una persona clicchi su + e aumenta la sua reputazione sul - è il contrario cioè diminuisce........giusto ragazzi?? ecco perchè pensavo che qualcuno ce l'avesse con me perchè se diminuiva voleva dire che a qualcuno non piaceva ciò che dicevo.....
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 22:34

aaaaah ora ho capito... ehi me ne sn accorta solo ora! CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_biggrin ke furba ke sn XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??   CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» em em............mi volete ancora? ;-)
» Se nn volete rovinarva la sorpresa nn leggete...
» Volete comprare una nuova casa?..bè ecco quella che fa per voi!!
» Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!
» Ultime scene da new moon..se volete rovinarvi il film ecco come fare..=)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: