The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o….

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o…. Empty
MessaggioTitolo: Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o….   Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o…. Icon_minitime6th Novembre 2009, 22:19

Questo il titolo di un bellissimo articolo uscito sulla rivista inglese Glamour Magazine.

Prima di riportarvi il contenuto del botta e risposta in esso riportato, lasciatemi spedere due parole per le foto che lo corredano: ma quanto sono carini Ashley e Jackson?!?! Altro che Robsten… Qui ci potrebbe essere un Jackshley in piena regola!!! La foto in cui si baciano è tenerissima…Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o…. 2rc1nhg

Anche Kellan è fighissimo come sempre, soprattutto nella foto dove si tiene con un dito la maglietta. Vi dirò che personalmente lo preferisco moro, stile Emmett, piuttosto che versione nature. De gustibus…

Infine voglio spezzare una lancietta anche per Nikki che in questi scatti appare sbarazzina e molto molto carina. La foto in cui fa la linguaccia mentre si scoscia ci piace hehehe.

Ma vediamo un pò cos’hanno detto i Cullen Brothers in questa nuova e spiritosa intervista:


COME DIFFERENZIATE L’AMORE DALLA PASSIONE?

KELLAN: I primi 6 mesi sono sempre eccitanti. Ma poi le cose inziano a diventare noiose. Per cui se la passione non se ne va allora sai che è una cosa reale.

ASHLEY: Quando le cose che solitamente ti danno fastidio, circa qualcuno, diventano le cose che adori ti rendi conto che qualcosa è cambiato

NIKKI: Penso che usiamo troppo la parola amore: “amo i tacos, amo le scarpe”. Noi “amiamo” molte cose ma non le “desideriamo”. Sto lavorando ad un film sull’ossessione per l’amore ma penso che la gente dovrebbe essere più ossessionata dalla passione.

JACKSON: La passione ha il gusto della tequila e l’amore ha il gusto del whiskey. L’amore brucia per molto tempo e ti scalda dentro e a volte ti fa fare cose stupide. La tequila invece ti fa ubriacare.puoi ubriacarti di passione ed essere scaldato dall’amore.

PELI SUL CORPO: PARLATENE…

KELLAN: Ho i peli sul petto ma se faccio dei servizi fotografici per riviste giovanili è bello apparire più giovane quindi me li rado ma non mi sono mai fatto la ceretta. Non ci sono mai arrivato.
NIKKI: Sono una grandissima fan dei peli sul corpo… Se un uomo si rasa una qualsiasi parte del corpo automaticamente perdo interesse.
JACKSON: Preferirei poter avere più barbetta. Per New Moon dovevo radermi tutti i giorni ma io preferisco farla crescere, mi piacerebbe vivere in montagna e radermi con la lametta.
ASHLEY: La barba su un ragazzo è bella ma fa male quando lo baci. Un pò di peli sul petto fanno uomo, ma non sono una fan dei peli sulla schiena.

QUAL’E’ UNA COSA CHE TROVATE IRRESISTIBILE?

KELLAN: La fiducia. Per me è la cosa più sexy. Mi piacciono anche le ragazze che sanno organizzarsi tipo che sappiano prenotare un volo aereo e trovare anche quello a basso prezzo.
NIKKI: Gli uomini più intelligenti di me. Non li cerco per sposarmi, ma sono sempre pronta ad imparare.
ASHLEY: Il talento. Nell’attimo in cui vedo qualcuno a proprio agio nel suo elemento automaticamente diventa sexy per me.
JACKSON: Guardare una donna perdersi nella musica. Specialmente il piano o il violoncello. Se dovessi incontrare una donna mentre suona il violoncello probabilmente dovrei comprarmi dei pantaloni nuovi!

COSA VI INDURREBBE A LASCIARE QUALCUNO?

NIKKI: La menzogna. Sono molto brava a scoprire se qualcuno mente. Se cerchi di fregarmi lo sparai.
KELLAN: Le relazioni durano quando puoi essere te stesso e non doverti vergognare di qualcosa che magari l’altro potrebbe odiare
JACKSON: Non mi piace quella cosa de “l’altro uomo”, quando una donna dice ho un ragazzo ma è praticamente finita. Solo ragazze single. Non faccio cose di gruppo. Magari a letto, ma non negli altri aspetti della mia vita
ASHLEY: Non mi piace quando un ragazzo cerca di colpirmi. Tipo “guarda quello che so, guarda quello che posso fare”. Non dirlo, fallo.

PER COSA NON FARESTE MAI COMPROMESSI?

KELLAN: Per qualcuno che critica i miei amici. Ci sono persone nella mia vita per ragioni differenti. Non mi aspetto che tu diventi amico con tutti i miei amici, ma non dirmi di chi devo o non devo essere amico.
JACKSON: La mia musica. Puoi far finire molti rapporti perchè passi molto tempo suonando ma è una cosa seria. A volte le donne non lo capiscono.
ASHLEY: Spazio. ti serve spazio nelle relazioni. Io sono il tipo di ragazza “oggi esco con le amiche e tu esci con gli amici”.
NIKKI: La mia indipendenza. Non sarei mai disposta a lasciare il mio lavoro o i miei amici o la mia casa.

CREDETE NELL’ ANIMA GEMELLA?

ASHLEY: oddio lo spero. Io credo molto nella chimica – non ha niente a che vedere con quello che vuoi è solo una questione di reazione chimica con l’altro.
KELLAN: Credo che esistano 3 persone che potrebbero essere potenziali anime gemelle.Ne trovi una ma te ne accorgi troppo tardi. Quindi speri che ne arrivi un’altra quando è il momento giusto.
JACKSON: Credo che ognuno di noi abbia un destino, ma alcune volte le persone vivono la loro intera vita senza trovare l’anima gemella. Comunque si hanno un paio di opzioni.
NIKKI: Credo ce ne siano multiple. Le persone sono nate con questo desiderio di connessione. Ecco perchè per le ragazze la linea è confusa – è un’amicizia o una relazione?.

COME SUPERATE UNA ROTTURA?

ASHLEY: Sono il tipo di persona che dice subito “Sto bene”, e poi dopo tre mesi inizio a farci i conti. Mi ci è voluto un anno per rimettermi in sesto dopo che ero stata lasciata da una persona, ma solo per una questione di orgoglio. Non potrei mai tornare indietro.
JACKSON: Mi piace andare per locali ed incontrare gruppi di persone che si stanno divertendo. Se hai a che fare con sconosciuti non ti vengono fatte domande.
KELLAN: Sono un ragazzo da relazione seria, quindi in genere la vivo da innamorato. Se ci lasciamo per una ragione la voglio capire. E’ bruttissimo se qualcuno tradisce perchè li mi arrabbio sul serio, ma comunque preferisco pedere l’amore che non provarlo del tutto.
NIKKI: Ricordo la prima volta che ho rotto con qualcuno. Ho letteralmente pensato che la mia vita fosse finita. Quando lo realizzi è come un taglio – probabilmente resterà una cicatrice ma il dolore se ne andrà.

COME POTREBBE ACCORGERSI QUALCUNO SE SIETE VERAMENTE COINVOLTI?

NIKKI: lo lo dico. Sono tipo quando dici “Mi piaci, ti piaccio anche io? Dobbiamo ancora parlarne?”
KELLAN: Non lo dico specialmente se sono veramente attratto. Posso diventare timido. Ma è divertente – quando non sei uno che ci prova con una ragazza ma ti atteggi un pò da figo potresti diventare molto più interessante.
ASHLEY: Mi piace vedere la gente sorridere, quindi se noti che mi preoccupo per ogni piccola cosa vuol dire che ci tengo. Tipo con i regali, è facile regalare una bottiglia di vino, ma preferisco cercare qualcosa di più personale o ricordare qualcosa che a loro piace.
JACKSON: Guarderò in basso verso i miei stivali, le mie mani saranno nelle mie tasche e dondolerò avanti e indietro. Quando parlo con una ragazza che mi piace di solito sono in imbarazzo quindi quello potrebbe essere un segno.

Belle queste interviste perchè ci consentono di farci un’idea più chiara su di loro. Per esempio, io da questa ho imparato che:

- a Nikki non devi parlare troppo d’amore altrimenti si stufa, se sei peloso come lo Yeti e intelligente come Einstein sei il suo tipo, non va presa per i fondelli perchè se ne accorge subito e prima ti attacca al muro poi ti molla, non devi starle troppo addosso o chiederle di cambiare casa se no si agita, crede che esistano più anime gemelle quindi avanti che c’è posto, se la lasci pensa al suicidio ma poi se la fa passare e se le piaci te lo dice chiaro e tondo quindi no doubts;

- Kellan lo devi tener su anche dopo i primi sei mesi di rapporto se no si stufa e ciao ciccia, si rade il petto (speriamo solo quello…), se lo vuoi conquistare devi fare un corso approfondito su Expedia e i vari siti di viaggi low cost, devi lasciarlo libero di essere se stesso anche se questo significa vederlo fare puzzette a ripetizione o cose turpi in genere, non ti devi MAI azzardare a criticare un suo amico – neanche quello che va in giro travestito da Lady Gaga , devi fare il possibile per essere l’anima gemella numero 2 se no addio, non devi tradilo perchè se lo scopre tira fuori il suo lato Emmettesco e non è bello da vedere e se vedi che fa il figo e ti ronza accanto senza sbilanciarsi troppo… E’ fatta!

- Jackson è meglio non farlo bere troppo perchè tende a fare un pò di confusione tra sentimenti e alchool comunqe se lo vuoi conquistare compragli un plaid che lo scaldi e farai centro, se vuoi fargli cosa gradita basta comprarli una barbetta posticcia da usare all’occorrenza, se vuoi che ti sposi ti basta iscriverti ad un corso di violoncello, non dirgli MAI che sei già impegnata e se per caso trovi altre donne nel vostro letto fai la vaga perchè a lui piace così, dimostrati sempre felice di sentirlo suonare e di sapere che si dedica alla musica anche se questo significa vederlo giusto un paio di volte l’anno e se ti arriva all’orecchio che si è mollato con la tipa di turno inizia a girarti tutti i bar della zona e fingi di divertirti da matti che si sa mai si avvicini.

- riguardo ad Ashley, infine, innanzi tutto non disperare se all’inizio mostra disprezzo – le cose potrebbero sempre cambiare, raditi se non non ti bacia perchè le irriti la faccia e non ti presentare col pelo corporeo tipo Yoghi perchè le faresti un pò senso, imparate a fare bene qualcosa (qualsiasi cosa, anche ruttare per 100 volte di seguito senza riprendere fiato) e cadrà ai vostri piedi però non vi vantate della vostra abilità se no si scoccia e vi saluta, lasciatela liberadi uscire con le amiche quando le pare e per il primo incontro cospargetevi di feromoni perchè per lei la chimica è tutto, se la mollate e vi dice che sta bene non credeteci – tre mesi dopo potrebbe iniziare a dare segni di squilibrio e se ti fa regalini simpatici e coccolosi tipo un bel maglioncino col tuo nome ricamato sopra allora TI AMA!

Soddifatta e serena per aver appreso qualcosa in più sui nostri loves, col mio cuore di panna che batte forte forte vi saluto e vi do appuntamento alla prossima niusss. Voi intanto, se volete rimorchiarli, segnatevi tutto mi raccomando! Nella vita mai dire mai…

Torna in alto Andare in basso
 
Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o….
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kellan e Jackson imitano la corsa di Rob..
» Intervista a Ashley Greene e Kellan Lutz
» SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI
» Kristen, Nikki, Jackson e Rachelle a cena insieme..
» Ashley Greene e Jackson Rathbone insieme da Starbucks..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: