The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tt sn Ever

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime14th Novembre 2009, 12:44

ciao a tt io sn nuova e come voi adoro la saga di twilight
e soprattutto adoro Rob *-* e nn vedo l'ora ke esca quel meraviglioso film io nn ci sto + nella pelle
e addirittura la mia best ke mi ha fatto conoscere la saga di twilight nn mi sopporta + xk
dice ke parlo sempre e solo di qll xD
ma penso ke con voi sia diverso e penso ke mi troverò bene qui Smile
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:04

ciao benvenuta!!si infatti se cercavi delle twilight dipendenti sei venuta nel posto giusto!spero ke ti trovi bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Karmen

Karmen


Data d'iscrizione : 13.11.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:26

ciao ever, anche io sono nuova!! tranquilla non sei l'unica fan sfegatata.... ci sono anch'io!! ehehe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 10:53

Ma ciaooo!!!
io sn martina ma x tt marty o piccolina =)
ragazze qui siamo tt pazze di twilight!!! anzi meglio dire DROGATE!!!
x qualunkue cs conta pure sul mio aiuto!!!
UnBacioooo
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 20:03

Grazie a tt questo forum .. qui è tt bellissimo Very Happy
e piacere Piccola o Marty , e Sara e Karmen (:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 20:59

ciao ever io sono kikka
spero ti troverai bene con noi siamo un po pazze ma adoriamo twilight e siamo vere fan della saga Very Happy
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me sarò felice di aiutarti :kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 21:32

ciao piacere di conoscerti kikka e grazie anke a te x l'aiuto
posso kiederti 1 cosa? forse anke 1 po inopportuna
girando x il forum ho visto ke delle ragazze stanno andando via cm mai?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 21:57

no non è inopportuna non preoccuparti hai ceratamente il diritto di saperlo sei anche tu parte del forum....
non so come spiegartelo perchè sono successe molte cose ma la farò semplice...
ultimamente molti dei ragazzi che c'erano nel forum se ne sono andati x questioni personali,perchè non avevano + interesse x la saga e così via...
adesso diciamo che ci stanno provando a dare le motivazioni x cui hanno scelto di andarsene....
prima diciamo che li avevamo convinti a rimanere solo perchè sapevamo che ci sarebbero mancati perchè qui siamo quasi tutti molto legati...
ora però hanno deciso di andarsene definitivamente perchè non trovavano + giusto rimanere....
diciamo che questo è ciò che è successo in parole povere Very Happy
spero di essere stata chiara Embarassed
se hai qualcosaltro da chiedermi dimmi pure ok?
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 22:02

si grazie kikka sei stata kiara
grazie ankora
scs se mi intrometto a me pare le qst persone a te mankeranno ...
Vero?
xk mi sei parsa triste qnd melo spiegavi
ho visto qll post di Maty se nn mi sbaglio giusto?
diceva ke cm hai detto tu è rimasta qui x voi
be poi è successo 1 po di tt a qnt pare Embarassed
scs ankora se mi impiccio Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 22:08

non preoccuparti ever non ti stai impicciando
comunque si hai ragione sono triste perchè comunque tenevo alle persone che se ne stanno andando anche perchè io sono qui da parecchio ormai e mi sono affezionata a loro e spero di sentirle al di fuori del forum...
si hai ragione loro erano rimesti perchè noi glielo avevami chiesto ma alla fine si sono resi conto che non gli sembrava + giusto restare e adesso stiamo chiarendo gli ultimi punti....
spero solo che questa storia finisca bene e che rimangano comunque nostri amici....
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 22:26

a capisco ...
una mia amika fece tipo csì
ma frorse loro si sentivano anke 1 po a disagio ki sà
ma girando girando sn sempre + certa ke qst forum è fantastico!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime16th Novembre 2009, 22:42

si io è da tanto che sono qui e penso che sia veramente magnifico sia il forum sia le persone che si incontrano qui Very Happy
ti assicuro che sono veramente fantastiche sono certa che ti troverai bene anche perchè sei molto simpatica e ti ambienterai subito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tt sn Ever Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt sn Ever   ciao a tt sn Ever Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tt sn Ever
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehm..ciao...
» ciao ciao ciao
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: