The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Due stills da Remember Me!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 00:02

Ovviamente i pensieri di tutti noi sono ora concentrati su New Moon, ma non per questo ci dimentichiamo del resto.

Ecco qui due stills da Remember Me, che Robert Pattinson ha girato insieme a Emilie De Ravin.

Questa a lato è la prima che vi proponiamo: Rob ed Emilie sono vicinissimi e lei poggia dolcemente il mento sulla spalla di lui. Ora alzi la mano chi vorrebbe stare al posto della biondina che proviene dall’isola dispersa di Lost: iooooooooooooooooo!!!!

Con quella manina birichina, poi,maliziosa quel tanto che basta da insinuarsi quasi nella camicia di Rob…
Due stills da Remember Me! 653dc1
La seconda...CI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Be nulla da dire
Ma quanto e bello sto ragazzo....
Due stills da Remember Me! 2v0mp7r
Solo ke sta qua bella bella calma calma da st'isola dispersa si "fa"pure il nostro Rob Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Kiss Kiss
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 16:57

io lei la ODIO....xD
io lui lo AMOOOO...xD
Thanx patataaaa!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 18:04

concordo con te angioletto mio lei la odiooooo
e lui lo amooooo ma quanto è bello?????
grazie mille tesoro BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 18:33

aaaaaaa!!!!!
grazie Selvy_swan io lo adoro qll ragazzo anzi nn adoro lo AMO!!!
e qll io la farei a pezzi!!! :grr:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:36

Grazie grazie grazie....figoooooooooooooo Rob..............

io non la odio ma come attrice non mi piace niente....me la ricordo ancora da quando faceva Roswell.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:38

neanche a me piace....
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:55

Due stills da Remember Me! 335fn84
Dai come si fa a non Amare un ragazzo cosi.....Lo strapazzerei di coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E troppo bello dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andrei un attimo a "LHONDON"(x ki vede il Gf)
A dire hai genitori:My most sincere congratulations ... You have done a great job that night ...
Due stills da Remember Me! 2r59o2r
Vuoi mette?!?!?!?!?
Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sto meglio io o voi ma lei no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Due stills da Remember Me! 2r6feid
Dai ma nn stanno nemmeno un po bene assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Due stills da Remember Me! 11bm2ax
Ok questo e meglio Rob puo stare solo con Kris!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due stills da Remember Me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stills da Remember Me!   Due stills da Remember Me! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Due stills da Remember Me!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» remember me...
» Nuove stills..
» 4 nuove stills..
» Nuove stills!
» *RoBeRt SuL sEt Di ReMeMbEr Me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: