The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Breaking Dawn: uno o due?

Andare in basso 
+4
ѕтєllιиα ♥
baby282009
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Selvy_swan
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime22nd Novembre 2009, 22:31

Diciamo che è anche divertente aspettare l’inevitabile momento in cui finalmente si decideranno a passare dall’opzione alla produzione di ‘Breaking Dawn’.

Ancora prima che ‘New Moon’ uscisse nelle sale, le fan premevano affinché il regista Chris Weitz firmasse per la regia di ‘Breaking Dawn’. E ancora prima si erano date da fare nello scegliere per InStyle il vestito da sposa di Bella tra una serie di modelli disegnati da sarti di fama. Questo naturalmente dopo che erano usciti poster preparati dalle fan e dopo veementi proteste alla notizia che ‘Eclipse’ sarebbe finito solo con un accenno a ‘Breaking Dawn’.

Sull’altro versante, anche gli attori avevano cominciato ad esprimersi al riguardo. Jamie Campbell Bower ad esempio si era espresso a favore del regista di ‘Alice nel paese delle meraviglie’ (che ancora deve uscire), Tim Burton, sostenuto poco dopo anche da Ashley Green, mentre da parte sua Robert Pattinson si esprimeva a favore di Gus Van Sant.


Poi sono circolate delle voci (naturalmente non confermate) che indicavano Portland, nell’Oregon (sede della produzione di ‘Twilight’) come la possibile location per ‘Breaking Dawn’.

E tutti ricordiamo il bel momento in cui Boo Boo Stewart – subito dopo l’annuncio della sua partecipazione ad ‘Eclipse’ – aveva detto di aver firmato per ‘3’ film. Facile per le fan pensare che questo numero significasse che BD sarebbe stato diviso in due. La Summit Entertainement aveva però rapidamente risposto negando la veridicità delle voci e dicendo che BD rimaneva un’opzione.

Ora ( con alle spalle la travolgente uscita di ‘New Moon’ nelle sale che ha superato qualsiasi aspettativa) le parole del produttore Bill Bannerman suonano forti e chiare.

Dato per scontato che l’incasso del primo week-end è stato sufficiente a chiarire ufficialmente le idee su BD, la domanda che resta sospesa è: saranno due film o uno?

L’opinione dell’autrice Stephenie Meyer è senz’altro più importante di altre, e lei ha detto abbastanza chiaramente che il libro dovrebbe essere sviluppato in due film, ma cosa ne pensano le fan?

Un veloce sondaggio su Facebook, ha prodotto 450 risposte. Alcune di queste dicevano che BD dovrebbe essere fatto in due film, ma molte ne volevano uno solo, purché fosse esauriente e sufficientemente lungo. Su Twitter, i risultati sono stati più o meno gli stessi – con un lieve aumento di quelli a favore dei 2 film.

Attenzione le opinioni dei fan contengono spoiler.

Ali Bernard, fan di ‘Twilight’ dal 2008, è a favore di un solo film – ma se Harry Potter può permettersi una lunghezza di 3 ore, dice, perché non potrebbe essere così anche per ‘Breaking Dawn’? Aggiungendo però che, per concentrare le 754 pagine di BD in un solo film, sarebbe necessario eliminarne certe parti. “Se decidessero per un solo film, penso che le parti da eliminare potrebbero essere quelle contenute nei capitoli in cui Jacob litiga continuamente con Bella e Edward e anche quelle in cui odia il bambino. Situazione perfetta per un libro, ma troppo ripetitiva per un film”. Altre parti invece dovrebbero essere allungate. “Penso che dovrebbero allungare le scene in cui Bella è un vampiro perché, se le cose restassero come nel libro, la vedremmo troppo poco in quella veste. E poi sarebbe carino saperne di più sull’attaccamento di Jacob per Renesmée”.

Altri, come ad esempio Jimmy West di HisGoldenEyes.com, pensano che dovrebbe invece essere diviso in due film.

“Penso che ‘Breaking Dawn’ dovrebbe essere sdoppiato, come desidera l’autrice” ha detto. “Anche perché mi sembra impossibile concentrare il romanzo in un solo film”.

E’ molto carino in modo in cui West pone il dilemma tra uno o due film. “Il problema dell’avere due film sarebbe dato dal come suddividere temporalmente la storia, mentre il problema di un solo film sarebbe la fretta, data la lunghezza del libro”.

Ma West saprebbe anche come dividere la storia in due parti. “Se si decidesse per i due, penso che bisognerebbe dividerli in prima e dopo la nascita. E, come è stato per ‘New Moon’, lasciare il finale in sospeso con la faccia di Jacob dopo l’imprinting con Renesmée. Questo creerebbe suspense in chi non ha letto la saga, ma sarebbe un momento esaltante per i fan della serie”. Secondo West la questione dell’imprinting dovrebbe già essere anticipata in ‘Eclipse’, magari nelle emozioni espresse dai volti dei membri del branco. Emozione riproposta poi sul volto di Jacob nel film successivo… come preludio di quello finale.

Heather Weaver – fan di ‘Twilight’ dal 2006 e fondatrice del Club Twilight e del Bella Twilight Shop – dice la sua su come dovrebbero essere impostati i due film su ‘Breaking Dawn’. Secondo lei, la prima parte dovrebbe riguardare la nascita e la trasformazione, mentre la seconda dovrebbe riguardare la preparazione alla battaglia e la resistenza all’attacco. Se il film fosse affrontato in questo modo lascerebbe certamente più tempo di vedere Bella come vampiro, e poi darebbe modo di approfondire i nuovi personaggi, solo accennati in ‘Breaking Dawn’.

In ogni caso, le opinioni dei fan sono già sul tavolo, resta solo da vedere cosa deciderà la produzione.

A me piace pensare che dopo ‘Eclipse’ ci aspetterebbero ancora due film ma… penso anche che la cosa sia piuttosto complicata. Gli attori stanno crescendo rapidamente (e noi con loro), e già in ‘New Moon’ la cosa è evidente. E poi forse hanno voglia di fare dell’altro. Sarebbe necessario un gran lavoro di sceneggiatura e una scelta registica impeccabile.

Potendo intervenire direttamente, che cosa suggerireste?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 00:13

io preferire 2 film..e troppo complicato b d e se nn evidenziano alcune scene chi nn ha letto il libro nn capirebbe nulla..e xke eliminare la parte del libro di jacob??nooooo assolutamente nooooo deve essere cosi com'e..
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 01:49

emmmmmmmmmmmm un film solo anche di 5 ore ma uno solo..... non riesco ad aspettare 2 anni per vedere tutto e poi c'è davvero il rischio che rob o kris si stanchino di essere idealizzati solo in ed e bella....
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 16:54

Io Lo Voglio Tutto Di Un Botto!!!! =)
Concordo Pienamente Con Baby!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 17:04

Si anche secondo me dovrebbero farne uno solo e magari come hanno fatto per il signore degli anelli una versione normale e una estesa non so.., ma l'importante è che lo facciano!!! Breaking Dawn: uno o due? Icon_surprised
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 17:19

si anche x me uno solo ma non voglio correre il rischio che alcune scene vengano tagliate.......il film dovrebbe riprodurre il libro così com è e che non ha letto il libro se tagliassero delle scene non capirebbe nulla no??
quindi non saprei proprio che scegliere ma penso che se vogliamo che sia fatto bene dovrebbero fare 2 film perchè BD è + complesso degli altri e succedono molte + cose.....
certo sarebbe molto meglio un film solo ma non si possono superare le 2 ore e mezza x un film solo perchè x alcune persone sarebbe stancante no??
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 18:51

Ma si!!!!!!!!!!BD in una sola parte gia dobbiamo aspettare il 2012 x vedere la presunta (se lo dividono in 2 parti la 1 parte)Poi ci tokkerà aspettare anke qualke mese un po tanti mesi la 2?????????'No!!!!!!!!!!!!!!Fanno un film lungo lungo ma 1 solo nn 2!
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 18:53

sn ank io dell'idea ke dovrebbero farne 1 unicoo!!
magari cn + di 1 pausa ma uno solo!!

poi se magari uno nn ha letto il libro si perdee!!


raga...dv restare 1!

(:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 18:54

si ma bisogna vedere se si può fare un film così lungo.....
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:14

mmm...vero...

PERò SE NE FANNO 1 SOLO KE NN SI AZZARDINO NNK A TOGLIERE DLL PARTI EH??
...a volte i piccoli particolari sn qll ke ti fanno capire veramente le emozioni dei xsonaggi...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:42

è x questo che forse è meglio che ne facciano due......perchè anche se dovremmo aspettare di + però avremmo un BD che rispecchi il libro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 20:24

già è vero...io voglio vedere b d provando le stesse emozioni ke ho provato leggendo il libro...nn vorrei ke magari cn 1 sl film nn riescano a trasmetterle...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 21:02

si è vero concordo con te Vani...preferisco aspettare ma vedere un bel film che sia degno del libro....
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 21:24

kikka-95 ha scritto:
si ma bisogna vedere se si può fare un film così lungo.....
Oh!Hanno fatto harry potter e il coso di fuoco ke e???Vabbe
Ecco l'hanno fatto lugo 3 ore mo vuoi vedre ke nn ci fanno BD un po più lungo!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 21:28

selvy comunque non so se tre ore basterebbero....sinceramente non voglio che taglino delle scene e soprattutto non voglio che tagino la perte del libro di Jacob,anche perchè fa molto ridere.... e poi fa vedere quanto Bella ha dovuto soffrire per dare alla luce Renesmee.....
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 21:49

Si ma lo so ke nn e di tre ore ma possono farlo piu lungo paghi il biglietto di piu(nn fa niente)fanno piu pause e il problema e risolo dove sta scritto ke un film nn puo essere piu lungo di 3 ore?!
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:01

sii....basta ke nn tolgano dll parti... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:46

Beh ragazze sarebbe l'ultimo film della Saga devono farlo bello per forza!!!!! Avete sentito che incasso al botteghino di New Moon??? Ha superato Harry Potter...molto più di quello che si aspettavano...secondo me per BD possono investire un bel pò di soldini in più e farlo magnificamente!!!!! Voglio vedere il matrimonio, tutto! E voglio vedere l'isola Esme, tuttttttissssimaaaaa....!!!! E tutto il resto uffi non ce la farò mai ad aspettare fino al 2012!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:56

Giusto baby anche io per Breaking Dawn mi aspetto che facciano vedere tutto!! Il matrimonio.. la luna di miele sull'isola Esme (non so quante volte ho riletto sul libro quella parte..)
Il 2012?? nooooo io speravo che lo facessero almeno per la fine del 2010!!! (se a giugno daranno Eclipse magari a novemrbe o dicembre 2010? chissà spero proprio cosa ne pensate?.. bounce
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 23:01

Io credo che non andranno oltre il 2011 Cleme anche perchè gli attori potrebbero stancarsi e devono battere il ferro fin che è caldo.... però la vedo dura per il 2010.... magari se lo dividono in 2 parti potrebbe anche essere ma devono ancora decidere chi e come farlo...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 23:24

Si ma non riesco ad immaginarlo diviso in due parti chissà come faranno finire la prima parte... cioè fin dove arriveranno? Non so... io spero che facciano un unico lunghissimo film! e... il più presto possibile... ora scappo a preparare la cena a Enzo che arriva affamato come un licantropo dopo il nuoto!! Wink
Ragazzi a presto!! buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime23rd Novembre 2009, 23:56

kikka e vani condivido pienamente con voi..voglio un film perfettissimooo e nn me ne frega nulla che dovrò aspettare cosi tanto x vedere la seconda parte!!meglio un film fatto bene che un film frettoloso e corto senza mettere tutto..meglio aspettare e fare un film in 2 ..senza toglier nulla
Torna in alto Andare in basso
jennifer___

jennifer___


Data d'iscrizione : 16.11.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime24th Novembre 2009, 15:57

io sinceramente nn sò... Breaking Dawn: uno o due? Icon_rolleyes

vorrei vedere tt il film in una volta, ma piuttosto k tolgano dll parti preferisco aspettare... Breaking Dawn: uno o due? Icon_wink
cmq nn credo k uscirà nl 2010...penso k faranno uscire tt e 2 le parti nl 2011...una a febbraio e una a novembre... Breaking Dawn: uno o due? Icon_flower Breaking Dawn: uno o due? 803861
Breaking Dawn: uno o due? 793285 ....1 o 2 ???
bisognerà aspettare... Breaking Dawn: uno o due? Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:20

sinceramente a me non interessa mi basta che lo facciano bene senza saltare della parti....e se questo comporta 2 film ragazze che c'è di male??? abbaiamo aspettato tanto possiamo aspettare ancora no???
meglio aspettare e poi essere ripagati che essere delusi.....
hai perfettamente ragione ale Very Happy

comunque non credo che uscirà nel 2010....pendo nel 2011 ma non + tardi......almeno spero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime24th Novembre 2009, 23:17

condivido...e poi voglio proprio vedere la parte di Jacob!!!!!!QLL NN POXONO TOGLIERLA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Breaking Dawn: uno o due? Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn: uno o due?   Breaking Dawn: uno o due? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Breaking Dawn: uno o due?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» From Breaking Dawn!
» Il ''continuo'' di Breaking Dawn!
» CONTINUO DI BREAKING DAWN
» Dopo Breaking Dawn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: