The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vi ricordate di me???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lallybellas.95.

Lallybellas.95.


Data d'iscrizione : 30.11.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime30th Novembre 2009, 14:47

ebbene si sn io forse alcune nn si ricorderanno di me allora mi ripresento!
Ciao a tt io sn lally
scs se nn mi sn fatta più sentire mi siete mankate molto ma
ho avuto problemi col compiuter....
Cmq vivo a livorno in toscana e impazzisco x la saga di twilight!
certo se nn mi piaceva nn mi iscrivevo avete ragione anke voi ma ci tenevo a precisarlo!
Poi poi poi....ke posso dirvi ....
boh vbb spero di conoscervi tt mejo
1 bacio BangBang !
la lally è ritornata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime30th Novembre 2009, 16:11

ciao lally non credo che io e te ci siamo conosciute
io sono kikka
spero di poterti conoscere meglio

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime30th Novembre 2009, 16:35

Gemeeee..nn ci credo sei tornata ormai mi ero rassegnata..
su msn nn c'eri e ti ho provato a mendare mex ma mi sa ke nn ti sn arrivati!!!!!
Rikordati che noi due abbiamo un viaggetto in programma rikordi?? =)
bè visto ke sei tornata definitivamente..unbacioooooooooo a prestooo
tvttb
Torna in alto Andare in basso
Lallybellas.95.

Lallybellas.95.


Data d'iscrizione : 30.11.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime30th Novembre 2009, 18:21

ciaoooooooooooo geme e ciao kika
geme certo ke mi rikordo quando si parte?Very Happy
no i tuoi mex nn mi sn arrivati mi 6 mankate molto scs se nn ci siamo + sentite!
allora ke hai fatto di questi tempi?
e tu kika di dv sei che fai insomma rixpondete
vi vojo bn
rabbit
lallinaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime30th Novembre 2009, 19:05

Bè in qst tempi..nnt di ke..
solite cs studio..compiti...bè e poi qst estate mare..ragazzi..o meglio dire ragazzo..ora xò è tt finito mi sn accorta ke era un deficente!!! ORA MI SENTO MEGLIO!!!
e tu invece??
tvttbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime30th Novembre 2009, 20:28

io sono di Roma
anche io faccio le solite cose esco con gli amici e studio ( tantooooo Crying or Very sad )
e tu che fai?
Torna in alto Andare in basso
Lallybellas.95.

Lallybellas.95.


Data d'iscrizione : 30.11.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 18:06

allora anke io faccio sempre le solite cose per nn ripetermi faccio esattamente cm voi
e mi annoio tnt ma tn veramente....
mi piace 1 ma lui nn lo sa e nn ho intenzione neake di conoscerlo!(xkè nn lo conosco!)vbb
e domani andiamo a visitare 1 museo inzieme(cn la scuola xò)
voi che fate domani??
vi adoroooooooooooooo lalllyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 18:24

io domani vado normalmente a scuola purtroppo No
poi non lo so forse esco con le amiche Very Happy
secondo me dovresti cogliere l'occasione visto che fate una gita insieme per cercare di parlargli o conoscerlo no?

baci tvb
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 22:10

ciao lally io sn alessandra ma tutti quimi chiamano ale XD.ti parlo un po di me...ho 19 anni e sn di taranto (puglia) nn studio piu da quasi un'anno!nn sn diplomata ho lasciato la mia scuola d'arte stupidamente xke nn mi andava di studiare ..ho un'attestato di informatica xò Razz so cavarmela abbastanza bene..nn lavoro attualmente xke il mio ragazzo sta x aprire un negozio di scarpe e abigliamento e lavorerò cn lui..ah si sn fidanzatissima da un'anno e cinque mesi e il mio edward hihihi..e che dire amo la saga e amo i libriii tuttii i libri di zia stephe..spero di parlare cn te nel forum :teneri: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi ricordate di me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di me???   vi ricordate di me??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi ricordate di me???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi ricordate di me??
» Ciau vi ricordate di me????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: