The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vi ricordate di me??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime13th Marzo 2010, 13:16

Ciao a tutte cm state??io bene ...non so come scusarmi per non essere più entrata nel forum ma non è perchè ne avevo trovati altri ma perchè la scuola prendeva e ancora prende il mio tempo e poi ci sono anch i corsi che faccio ..insomma una vita molto movimentata XD...adesso che ho più tempo farò tutto il possibile per entrare più spesso...UN BACIO A TUTTE..................W TWILIGHT
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime13th Marzo 2010, 13:30

Ma stai tranquilla siamo in 2..
Bè ne approfitto anche io per fare le mie scuse perchè non sono più entrata neanche io!!
Comunque ora sono ritornata e mi connetterò più spesso anche io!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime13th Marzo 2010, 14:36

Perfetto almeno nn sono la sola ....cmq piacere io sono Diana e vivo a Roma (se ci siamo già presentate scusa ma n me lo ricordo) un bacio
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime13th Marzo 2010, 15:10

Piacere io sono Sara e sn di Casale (Piemonte)
Comunque nn ci siamo mai presentate
.. Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime13th Marzo 2010, 22:07

non vi preoccupate ragazze può capitare =D
ti capisco Diana la scuola ci fa perdere un sacco di tempo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime13th Marzo 2010, 22:09

Ciao ragazze!! Sono contenta che siete ritornate Very Happy :teneri:
Io e te Diana credo che ci conosciamo già mentre io e Sara non ci siamo presentate, ne approffitto qui allora
:kisss: Siamo quasi vicine io abito a Cavagnolo (TO)
Allora a presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 00:27

grazie ragazze....la scuola mi sta facendo a pezzi ..ma quando finisce????.....cmq nn vedo l'ora di vedere Eclipse ma intanto mi rileggo tutti i libri ede è gia la 4 volta che li rileggo ma nn mi stanco mai e voi???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:39

ahahaha neanche io mi stanco mai ho perso il conto delle volte che li ho letti!
anche io aspetto con ansia Eclipse!!come tutte nel forum xDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi ricordate di me?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me??   Vi ricordate di me?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi ricordate di me??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi ricordate di me???
» Ciau vi ricordate di me????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: