The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutttiiiiiiiiiii!!

Andare in basso 
+2
*Alice
*kris
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 19:52

ehmmm.... ciao a tutti Very Happy piacere sono kris Very Happy per prima cosa complimenti x il forum!!! davvero molto bello rabbit
poi ci sono tantissime info!!! ma dove le trovate???
ade dico qlcs di me... sono della provincia di como, ho 16 anni, ovviamente adoro Stephenie Meyer e tutti i suoi libri rabbit
spero di cono qlcn al + presto ma soprattutto di capire bn cm funziona il forum.. e si anke io sn un po imbranata Very Happy
ciao ciao.....

*kris
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 20:07

*kris ha scritto:
ehmmm.... ciao a tutti Very Happy piacere sono kris Very Happy per prima cosa complimenti x il forum!!! davvero molto bello rabbit
poi ci sono tantissime info!!! ma dove le trovate???
ade dico qlcs di me... sono della provincia di como, ho 16 anni, ovviamente adoro Stephenie Meyer e tutti i suoi libri rabbit
spero di cono qlcn al presto ma soprattutto di capire bn cm funziona il forum.. e si anke io sn un po imbranata Very Happy
ciao ciao.....

*kris


Benvenuta *kris...Smile tranquilla per qualsiasi cosa puoi chidere a me o admin (siamo la stessa persona) oppure a *Bella il vice amministratore...non preoccuparti per qualsiasi cosa contattaci pure...Smile
comunque, mi fa molto piacere che ti piaccia il nostro forum, ci stiamo lavorando molto per cercare di renderlo il più agevole, più fornito e più bello, quindi se hai qualche consiglio dicci pure!!!
comunque credimi l'utilizzo del forum è molto semplice qualsiasi cosa manda pure un messaggio privato (MP) a me o a *Bella....
Buon divertimento..e ancora benvenuta!!!!!

:here:

*Alice__
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 20:23

*kris ha scritto:
ehmmm.... ciao a tutti Very Happy piacere sono kris Very Happy per prima cosa complimenti x il forum!!! davvero molto bello rabbit
poi ci sono tantissime info!!! ma dove le trovate???
ade dico qlcs di me... sono della provincia di como, ho 16 anni, ovviamente adoro Stephenie Meyer e tutti i suoi libri rabbit
spero di cono qlcn al + presto ma soprattutto di capire bn cm funziona il forum.. e si anke io sn un po imbranata Very Happy
ciao ciao.....

*kris

ciau kris!! BENVENUTAA!!
scusa ho appena fatto una figura orribile cn te xk nn t ho risposto in chat.. ma ero uscita e avevo lasciato tt accesso e mi ero dimenticata della chatbox.. scusami scusami..!
uh.. sono felicissima che ti piaccia tanto il nostro bellissimo Forum!! quello che ha detto Alice è vero.. ci stiamo lavorando tantissimo.. e per qualsiasi cosa nn t preoccupare a chiedere..^^
se hai idee o altro puoi dirci tt..

xoxo

*Bella

Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime24th Gennaio 2009, 16:32

Ciao kris.... Io sono martina... e sono molto contenta di non essere l'unica a nn saperci fare molto con il forum ma sto facendo progressi!!! Ollè!!! Hihihi... stavate parlando di chat e chatbox!! ma cosa sono... nel senso come faccio a chattare cn i componenti del forum?
HELP Exclamation * Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime24th Gennaio 2009, 16:41

Martina!!! ha scritto:
Ciao kris.... Io sono martina... e sono molto contenta di non essere l'unica a nn saperci fare molto con il forum ma sto facendo progressi!!! Ollè!!! Hihihi... stavate parlando di chat e chatbox!! ma cosa sono... nel senso come faccio a chattare cn i componenti del forum?
HELP Exclamation * Martina!!!

aallora.. la chatbox si trova nella pagina principale del forum.. all'indice.. e sta in fondo in fondo..
per connetterti clicca su connessione ( in alto a destra della chatbox ) e se c sn altre persone connesse puoi parlarci..^^
dimmi se nn è chiaro..xD

xoxo


*Bella
Torna in alto Andare in basso
*Rose

*Rose


Data d'iscrizione : 09.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime19th Febbraio 2009, 18:33

Ciao kris!!! tnt piacere di conoscerti..mi kiamo Kiara..cmq n dv preoccuparti xk anke io nn so usare il forum!! anzi sono completamente negata!! ma mi sn fatta spiegare tt da *Alice e *Bella...loro c capiscono tt!! kissa cm fanno!!
vb..ancora benvenuta!!! bacioni!!!
*Rose
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime20th Febbraio 2009, 20:41

__°ciau kris benvenuta nel forum più cool del web se hai bisogno di qualsiasi cosa rivolgiti a gli amministratori o anke a me!! sono anke io un amministratore :]

.Kiss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutttiiiiiiiiiii!!   ciao a tutttiiiiiiiiiii!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehm..ciao...
» ciao ciao ciao
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: