The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Parte Tagliata : Epilogo Originale..

Andare in basso 
+7
Rosa
kikka
●Nєssιε
o°Renesmee°o
Martina!!!
*Alice
*Bella
11 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 23:27


Questo pezzo è stato tagliato dall'epilogo originale. Sebbene avessi brevemente spiegato la storia di
Emmett nel quattordicesimo capitolo 'Ragione e Istinto', mi è mancato non aver spiegato i dettagli in parole.


-Stephenie Meyer-


Emmett e l'orso

Fui sorpresa di trovare una crescente strana affinità tra me ed Emmett, soprattutto dal momento che era stato fra tutti loro quello più spaventoso. Doveva avere a che fare col modo in cui entrambi eravamo stati scelti per entrare a far parte della famiglia; entrambi eravamo stati amati – e amato a nostra volta – mentre eravamo umani, sebbene nel suo caso molto brevemente. Solo Emmett ricordava – soltanto lui capiva davvero il miracolo che Edward aveva fatto rimanendo con me.
Ne parlammo per la prima volta una sera mentre tutti e tre eravamo spaparanzati sul divano chiaro del salone; Emmett mi intratteneva tranquillamente con dei ricordi migliori di fiabe, mentre Edward si concentrava sul canale gastronomico – si era convinto che avesse bisogno d’imparare a cucinare, per mia incredulità, ed era piuttosto ardua come impresa visto che era sprovvisto del normale senso del gusto e dell’olfatto. Dopotutto erano cose che non erano nella sua natura.
Una ruga solcò la sua fronte perfetta non appena il famoso chef assaporò un altro piatto per sentirne il sapore. Trattenni un sorriso.
< Aveva finito di giocare con me e io sapevo di stare per morire >, ricordò Emmett a bassa voce, avvolgendo la favola dei suoi anni umani alla storia dell’orso.
Edward non ci prestò attenzione; l’aveva già sentita prima di allora.
< Non potevo muovermi e stavo scivolando nell'incoscienza, quando sentii qualcosa che sembrava un altro orso, una lotta su chi dovesse tenersi il mio cadavere per la cena, credevo. All’improvviso mi sembrò di volare. Mi dissi di essere morto, ma cercai di aprire ugualmente gli occhi. E allora la vidi >, – il suo viso era estasiato al ricordo; provai anch’io la stessa emozione – < e sapevo di essere morto. Non sentivo neanche il dolore, lottai con me stesso per tenere gli occhi aperti, non volevo perdere nemmeno un secondo di quel viso angelico. Stavo delirando, ovviamente, riflettendo sul perché non fossi ancora arrivato in Paradiso, pensando che dovesse essere più lontano di quanto avessi creduto. Continuai ad aspettare che l’angelo prendesse il volo e che mi portasse da Dio >. Rise con la sua voce profonda, rimbombante. Riuscivo facilmente a capire che chiunque avrebbe potuto fare un'ipotesi simile.
< Pensai che quello che avvenne dopo, fosse il mio giudizio. Avevo avuto un po’ troppo divertimento nei miei vent’anni di vita e non c’era da stupirsi che fossi finito tra le fiamme dell’Inferno >, rise ancora, sebbene io rabbrividii; il braccio d Edward si strinse intorno a me inconsciamente.
< Che sorpresa per me scoprire che l’angelo non se n'era andato. Non riuscivo a capire come qualcosa di così bello potesse stare con me all’Inferno, ma ne ero grato. Avevo paura che se Dio fosse venuto per controllarmi, me l’avrebbe portata via; ma non accadde. Iniziai a pensare che forse tutte quelle preghiere che parlavano di un Dio dopotutto misericordioso dovevano avere un senso. Infine il dolore se ne andò…e mi spiegarono tutto. Furono stupefatti di quanto poco mi importasse l’idea di essere diventato un vampiro. Però, se Carlisle e Rosalie, il mio angelo, erano vampiri, come poteva essere una cosa brutta?! >. Annuii, completamente concorde, mentre continuava < Ho avuto più problemi con le regole… >, ridacchiò. < All'inizio hai avuto il tuo bel da fare con me, ricordi? >, la spinta giocosa di Emmett sulla spalla di Edward ci fece dondolare entrambi.
Edward sbuffò senza allontanare lo sguardo dalla TV.
< Perciò vedi, andare all’Inferno non è tanto male se continui ad avere un angelo accanto a te >, mi assicurò con furbizia. < Quando lui finalmente si deciderà ad accettare l’inevitabile, starai benone >.
Il pugno di Edward si mosse così rapidamente che non riuscii a vedere cosa fece volare Emmett oltre lo schienale del divano. Gli occhi di Edward non lasciarono mai lo schermo.
< Edward! >, lo rimproverai, inorridita.
< Non preoccuparti, Bella >, Emmett era imperturbabile, di nuovo al suo posto. < So dove trovarlo >.
Guardò sopra la mia testa, verso il profilo di Edward < Dovrai lasciarla andare prima o poi! >, lo minacciò. Edward ringhiò semplicemente di rimando senza sollevare lo sguardo.
< Ragazzi! >. Il rimprovero di Esme arrivò acuto dalle scale.


Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 23:31

come al solito la mia Bells trova le parti migliori..ditemi come faremmo senza di lei?????

*Alice__
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 23:34

*Alice ha scritto:
come al solito la mia Bells trova le parti migliori..ditemi come faremmo senza di lei?????

*Alice__

Grazie more..^^ ma nn esagerare please! senza di me ce la fareste alla grande.. forse stareste anche meglio..!
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime24th Gennaio 2009, 16:51

MA STAI SCHERZANDOOOOO!!!!
IO NO SO DOVE TROVI TUTTE QESTE INFORMAZIONI E PEZZI DI LIBRO MAI PUBLICATI MA TI POXO SOLO DIRE GRAZIEEEE!!!!!
Comunque Emmet aveva proprio ragione : che importa di stare all'inferno se la persona che ami, il tuo angelo è lì con te e ti ama quanto TU AMI LEI? NULLA... Rimarresti all'inferno perchè persino così sembrerebe un sogno!!! E poi siamo sinceri se si diventa "vegetariani" la vita da vampiro non è poi tanto male no? Io farei volentieri a scambio con bella Hihi !!!! *Martina
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime24th Gennaio 2009, 17:02

^^ Grazie Martina.. mi fa così piacere essere ringraziata..
comunque concordo con te! Emmett ha ragione.. se all'inferno c'è il tuo angelo.. allora quello è il paradiso..^^
la vita da vampiro è una cosa stupenda secondo me..^^ se per caso qualcuno conosce un vampiro.. se me lo presenta mi fa un favorone.. così posso chiedergli di mordermi..^^
aah magarii!

EE!!

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:47

siiiii...mandatelo anke da me per favore...anke se sarà doloroso non mi importa...un bel morsetto e resterei giovane per l'eternità...e da non dimenticare che diventerei anke bellissima da non crederci...wow! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 20:06

__°stile brava bells :]


.Kiss
Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 17:16

●Nєssιε ha scritto:
__°stile brava bells :]


.Kiss
Nessie

ma grassie Nessie.. ^^ ti adoru!! bacinii!

xoxo

*Bells
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 17:07

...sono senza parole...IO...wow...
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 17:28

Alice ha assolutamente ragione...!!! come faremo senza di te Bells??!! ti adoro!! ma dove bekki tutte queste informazioni?!! senza di te k sarebbe questo forum?? mi sto creando troppe domande... Very Happy e comunque mi dispiace che non facciamo (non tutte) tanto quanto fai tu per questo forum... MI DISP!!!!


comunque GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!! (LL)


PS sono diventata una tua fan accanita... non sto skerzandoooo!!!


Ultima modifica di kikka il 17th Giugno 2009, 23:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 19:42

mi voglio iscrivere anch'io al gruppo!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 19:51

noooooooooooooo questa nn l'avevo letta!!!!!!! Shocked GRANDISSIMA BELLA!!!!!!!! cheers

un bacione

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime2nd Mag 2009, 10:59

uffyyy,io non mi spiego perchè gli scrittori ed i correttori di bozze decidono di eliminare sempre le parti più divertenti o affascinanti..è un ingiustizia!!:nnsifa: per fortuna che la nostra Bella scavando nei meandri delle informazioni di twilight lo ha trovato!!!! GRAZIE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime7th Mag 2009, 22:05

Bello bello!! complimenti soprattutto per la pazienza che hai di cercare tutte queste notizie..ne vorrei un pochino pure io di pazienza per mettermi a girare in tutti i siti!! Razz
Concordo anch'io sul fatto dell'inferno che diventa paradiso se c'è anche il tuo "angelo"!
E per il fatto di diventare vampiri non me ne parlate..da quando ho letto twilight ci penso tutti i giorniiii..voglio vivere anch'io giovane e bella con il mio "edward" per tutta l'eternità.. non è giustoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime18th Mag 2009, 14:46

Porca miseria!!!! Trpp bella sta parte...xk l'anno taglita??? dovea esseremessa nl lbro xdxdxd!!!!! NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nnsifa: :nnsifa: Sad
P.s. Voglio essere anke io 1 cullen!!! XDXD :grrr:


Ultima modifica di Francy_Cullen_96 il 2nd Agosto 2009, 21:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
linduccia




Data d'iscrizione : 17.06.09

Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime17th Giugno 2009, 18:39

waw nn so come hai fatto a trovare questa parte del testo sei un genio brava Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte Tagliata : Epilogo Originale..   Parte Tagliata : Epilogo Originale.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parte Tagliata : Epilogo Originale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEW MOON SCENA TAGLIATA?
» immagine di una scena tagliata di new moon =)
» In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”
» Parte Tagliata : Shopping Con Alice ( dal capitolo 20 "Inquietudine" )..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: