The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prendi il poster di New Moon e scappa…

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:00

Avete letto proprio bene: dalle vetrine dei Burger King che si trovano nel Maine, nel Delaware e nel Montana sono stati rubati i poster che raffigurano Edward e Jacob.

Alla stregua di Victoria che lasciava una scia di sangue in quel di Seattle, alcune fan non si fanno scrupolo nell’andare nei Burger King delle loro città, entrare nei locali in pieno giorno (brutto momento per i vampiri), trafugare le gigantografie dei loro amati e poi fuggire a rotta di collo!

Lo scorno per i ristoratori è che devono rimpiazzare più volte al giorno i poster: infatti una persona che lavora nel Burger King ha detto che “le ragazze vengono qui in pieno giorno… si prendono il poster e scappano… dobbiamo rimpiazzarli ogni volta”.

Prendi il poster di New Moon e scappa… 1205_twilight_bk_ex1

VOI CHE AVRESTE FATTO??
IO SINCERAMENTE SE NON MI CONOSCEVA NESSUNO NEI DINTORNI UNO ME LO SAREI PRESO xD
MA PURTROPPO QUI NON C'è NIENTE DEL GENERE....
RAGAZZE ORGANIZZIAMOCI E FACCIAMO UN'IMBOSCATA AI BURGER KING X PRENDERE I POSTER!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:05

ahhhh si l'ho letto...xD
ankio angiolettino l'avrei fatto ne sn capace allora tutte alla rivoltaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
grazie mille x l'articolo!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:15

di nulla angiolettino
peccato che qui in Italia non ci siano queste cose =((((((
uffììììììì
Torna in alto Andare in basso
Little vampire ♥

Little vampire ♥


Data d'iscrizione : 05.12.09

Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime7th Dicembre 2009, 21:01

wauuu l'avrei fatto anch'io xD sai che bello un poster come quelli xD peccato che qui però non ce ne siano..
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime7th Dicembre 2009, 22:46

ragazze io sn stata veramente tentata di rubarlo nei cinemaaa Crying or Very sad Crying or Very sad ma nn ho avuto il coraggio di farlo ma la tentazione era troppoooooooooooo forteeeee Razz Razz cmq kikka hai ragione qui nn ci sn certe cose No No uff xke siamo cosi indietro rispetto a loro??????? Suspect Suspect cmq new moon e uscito ragazze vi ricordate che avevamo un viaggio in sospeso in america?????? pirat hhihih
grazie mille kikkax l'articolo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime7th Dicembre 2009, 23:26

si infatti anche io ale ero tentata di prenderlo nella libreria uno di quelli ma non ho proprio il coraggio Very Happy
si infatti noi siamo troppo indietro rispetto a loro =(
io ci verrei anche subito in america ale!!!!!!!
Very Happy
di nulla ragazze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prendi il poster di New Moon e scappa… Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendi il poster di New Moon e scappa…   Prendi il poster di New Moon e scappa… Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prendi il poster di New Moon e scappa…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I poster di new moon!!!
» nuovi poster di new moon
» 2 NUOVI POSTER DI NEW MOON
» New Moon ... nuove poster
» poster autografato da tutte le star di new moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: