The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I poster di new moon!!!

Andare in basso 
+3
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
7 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 17:19

Ecco qui i nuovi poster di new moon con i Cullen, I Volturi e i Licantropi:

Image and  hosting by TinyPic" border="0" alt=""/>

Image and  hosting by TinyPic" border="0" alt=""/>

Image and  hosting by TinyPic" border="0" alt=""/>

(LL) cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 17:38

Ahahaha...ke tempismo! Li avevo appena postati anch' io Cippy... Razz Razz kiss


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 29th Settembre 2009, 22:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 19:07

sono veramente bellissimi Very Happy il primo mi piace tantissimo grazie mille Cippy sei fantastica come sempre Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 19:17

mi piace qll dei volturi!!!!
grz cippy

ma mi hai stakkato 1 polso gg
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 22:05

X stellina: ma avevi già fatto qui un post??

X kikka: grazie mille, tv1kdb BangBang ILU

X Pippo: sks, nn pensavo di avertele piantate nel braccio... certo k hai la pelle fina Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 22:13

Si l'avevo postato giusto qualche minuto prima..per questo ho detto CHE TEMPISMO..ihih..Smile
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 17:11

fantastica quella dei cullen... ma nn trovate anke voi ke hanno gli okki + accesi del primo film?? rosalie poi sembra ke ha due fari!!XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 18:28

ahahahha è vero ma forse è soltanto l'effetto dell'immagine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 19:02

anke io li ho notati gli okki...avranno sbagliato colore delle lentine??XD cmq belli poster!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 20:04

Be, quelle lentine non mi piacciono per niente!
Stanno bene solo ad Esme..
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 20:43

si vero... preferivo prima... cm dice Bella in Eclipse.. "e pensare ke io il primo giorno li consideravo esseri umani... 2 angeli con le ali spiegate avrebbero dato meno nell'occhio..."XD... cmq stanno bn anke a Edward e Emmet... I poster di new moon!!! Icon_smile ma loro d'altronde stanno bn con tt!! CIAUUU VVB I poster di new moon!!! 895718
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 20:49

Si..approposito di Emm...io lo preferisco di gran lunga biondo, il suo colore naturale...così come Rose..si vede lontano 1 miglio ke è una parrucca..
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 21:38

ragazzi i poster sono bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille cippy!!!! Very Happy:D
VadB !!!!!!!!!!!!!!

P.S :mi disp tanto che nel ultimo periodo nn ci sono cosi spesso sul forum Sad Sad Sad Sad
kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime7th Ottobre 2009, 15:35

Prego a tutti!!!! Very Happy Very Happy
Ma avete visto k espressione strana che ha Jasper?? Sembra minaccioso... Neutral Neutral Suspect

PS: non ti preoccupare biby... ultimamente neanke io entro spesso e qnd mi disp molto.. Wink
Cmq V.V.1.K.D.B. RAGA!!!!!!!!!!!! :teneri: :teneri:


:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime7th Ottobre 2009, 15:38

non vi preoccupate ragazze può succedere a tutti un periodo in cui il tempo libero è mooooooooolto poco Very Happy vvtttttb

comunque si Em sta molto meglio con il suo colore naturale Very Happy è bellissimoooooooooo acuolina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I poster di new moon!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I poster di new moon!!!   I poster di new moon!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I poster di new moon!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Moon ... nuove poster
» NUOVO POSTER DI EDWARD
» 2 NUOVI POSTER DI NEW MOON
» Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!
» Cioè vi regala i maxi poster di Robert e Taylor !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: