The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson

Andare in basso 
+2
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Selvy_swan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime8th Dicembre 2009, 23:00

l’uomo più sexy al mondo, mentre ammette di apprezzare le attenzioni, e racconta del perché si è spogliato in ‘New Moon’.
Abbiamo visto Robert rilassato e tranquillo in Giappone, ma come avrebbe potuto essere altrimenti, sono tutti così formali lì… vediamo ora come risponde al ‘Times of India’.

D. Come ti sei preparato alla parte?

R. Fare fitness è stata la mia priorità perché solo così sarei entrato nel personaggio. Prima di ‘Twilight’ non ho mai fatto molto caso ai miei addominali, ma per diventare Edward ho fatto tutto quello che c’era da fare. Regolarmente per 2-3 mesi ho corso due ore al giorno, mi sono allenato ogni giorno per ore a kickboxing, poi ho fatto sollevamento pesi e flessioni addominali. E anche un dieta molto rigorosa. Ho cercato di perdere tutto il grasso che avevo… e così quando finalmente mi sono tolto la camicia, mi sono sentito un alieno.

D. Ti fanno piacere le attenzioni che ricevi?

R. Prima di ‘Twilight’ le persone mi trovavano dei difetti come ad esempio i peli sul torace, ora posso dire che dopo ‘Twilight’ le persone si lamentano dei vestiti che metto. Anche se sono più i complimenti che ricevo della lamentele, ed è più facile che la gente dica “Guarda cos’ha addosso, wow come gli sta bene”. Non mi preoccupa indossare cose che ho già messo; dopotutto sono i miei vestiti. E non ha niente a che fare col tenere lontani i paparazzi. Non è che ho la fissa di mettere sempre le stesse cose, lo faccio per caso e a volte per mancanza di tempo, una volta, forse due l’ho fatto per pubblicità. E sì, mi piacciono le attenzioni che ricevo, in fondo è stata una mia scelta quella di essere innanzi tutto un attore. Quindi qualunque cosa arrivi, devo accettarla.

D. Che effetto ti fa un titolo come ‘l’uomo più sexy al mondo’? Chi non vorrebbe essere chiamato l’uomo più sexy del mondo?

R. Al momento non so se sono l’uomo più sexy del mondo oppure no. Come potrei esprimermi su me stesso? Dovresti chiederlo agli altri. Non ho niente contro queste definizioni purché non diventino uno stereotipo. Però mi piacerebbe leggere ‘l’attore più sexy’ al posto dell’uomo più sexy.

D. Quali sono i tuoi attori preferiti – maschio e femmina? Chi invidi? Chi ti piacerebbe essere?

R. Tra i maschi, Jack Nicholson… ho sempre voluto essere come lui fin da piccolo. Ho sempre cercato di imitarlo in tutto ciò che ha fatto. Ho copiato il suo accento, mi sono vestito come lui. Non l’ho mai invidiato ma è stato per me una fonte di ispirazione. Tra le attrici, ve ne sono molte… ma posso dire che Kristen Stewart mi ha molto impressionato come ha impressionato tutti, un talento eccezionale per la sua età.

D. Hai mostrato molto il tuo corpo in ‘New Moon’…

R. Perché il personaggio lo richiedeva. E’ qualcosa che riguarda Edward Cullen.

D. Sei stato collegato a molte donne. Chi è la tua ragazza?

R. Non ho alcuna ragazza né desidero averne una, visto come vivo in questo momento. Passo il tempo leggendo libri e guardo film, sempre. Penso di essere un tipo abbastanza noioso. Se avessi una ragazza perché dovrei nasconderlo ai media e ai fan?

D. Hai visto qualche film di Bollywood? Conosci qualche attore di Bollywood?

R. No, non ho ancora visto film indiani. Anche se ho visto un paio di film di Hollywood con influenze indiane ed è lì che ho potuto vedere quanto sono bravi i vostri. Anche se i loro nomi sono difficili da ricordare. Gli Oscar di quest’anno ci hanno fatto vedere qualcosa dell’India e dei suoi attori quando ‘Slumdog Millionaire’ ha vinto tutti quei premi. Perciò penso che non ci sia bisogno di dire che il cinema indiano ha fatto molta strada.

D. Sei mai stato contattato da un regista di Bollywood, a parte Mira Nair per ‘Vanity Fair’?

R. Non fino ad ora, ma non avrei problemi a lavorare all’estero se il progetto fosse buono e servisse a farmi migliorare come attore. Ma al momento ho molti impegni e una volta terminato vorrei fermarmi un po’, forse per fare musica.

D. Nessun progetto di viaggio in India? Che cosa sai di questo paese?

R. So poco dell’India. So che India e Hollywood stanno sempre più collaborando. Che i nostri attori vanno verso Est e che l’industria indiana sta venendo qui. Ma è bene avere degli scambi culturali attraverso un mezzo di comunicazione potente come il cinema, in grado di influenzare masse di persone molto eterogenee. Comunque sì, mi piacerebbe venirci presto… so che è un posto molto bello. Sono stato in Giappone, mi piacerebbe venire anche in India. A parte i film poi, so che c’è buona musica, di vario tipo, e cibo da leccarsi i baffi…

Ma allora è proprio un goloso il nostro ’single’ Rob

Bè....Noioso o no....con addominali scolpiti o no....single o nn single...Rob....è figo.....Nn so voi ma sto ragazzo mi fa rincoglionire ogni giorno sempre di più......Io ci starei pure ore e ore a leggere un libro accanto a lui nn mi da alcun fastidio....
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime8th Dicembre 2009, 23:09

beh che dire..quando parla dell'attrice piu brava subito lui che dice kris Cool ..questa storia puzzaaaaa bounce ..single poi paff nn c credo.. Razz qui gatta ci covaaaaa...grazie selvy e ben tornata nn sparire piu..che qui la tua mancanza si sente tropooooooo..kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime9th Dicembre 2009, 17:20

concordo con te ale ogni volta che si parla di attrici preferite lui dice Kris.....questa cosa puzzaaaaaa xD
e poi dice che è noioso ma non credo lo sia solo perchè legge libri e guarda film....sicuramente non è liberissimo di uscire vista la fama e i paparazzi lo seguirebbero ovunque....quindi occupa il suo tempo leggendo....selvy anche io non mi annoierei affatto a stare li ore accanto a lui a leggere un libro....anzi.....SAREBBE UN SOGNOOOOO :wow:
grazie mille tesoro x l'intervista Love
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime9th Dicembre 2009, 19:43

ma xk gni volta k cerca di definirsi il "nn uomo + sexy del mondo"o "noioso" è sempre + tenero e stupendo???????? PERCHèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! bounce bounce drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:11

hai ragione cippy certo che in ogni intarvista dice che è noioso o si critica xD è così tenero!!!!!!!!!!!
( penso che abbia xò una bassa opinione di se scratch )


I BangBang ROB
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:53

Rob è unico al mondo... fico, fico, molto fico, bravo a recitare, simpatico ma sopratutto modesto! se era per gli altri attori erano già tutti li che si pavoneggiavano.. invece il nostro vampiro si veste sempre uguale, dice che è idiota e noioso... pochissimi avrebbero detto come lui!!! luipoi non è noioso, nemmeno idiota anzi... comunque c'è nnt da fare Rob è sempre Rob.. ficooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:55

si hai perfettamente ragione vampiretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime10th Dicembre 2009, 22:39

Ciao ragazze anche io la penso come voi...noioso???ma dove ??...si critica troppoil ragazzo ....certo non sarà perfetto ma ha molti lati positivi...e poi un ragazzo che legge i libri e vede i film non è per niente noioso...a me piacerebbe stare da sola con lui a leggere o a vedere un film XDXD
HO RAGIONE??????

P.S. anche secondo me non è vero che lui non sta con kris ...parla sempre di lei....secondo me stanno insieme


L'AMORE è IRRAZIONALE PIù AMI QUALCUNO PIù PERDI IL SENSO DELLE COSE!!!!!

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson 33xyq010
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime11th Dicembre 2009, 16:55

si hai ragione Hailey sono daccordissimo con te Very Happy
eheheheh siamo in due a cui farebbe piacere leggere un libro o guardare un film con lui....anche tutti i giorni.....sarebbe un sognooooooo xDxD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime11th Dicembre 2009, 19:10

Hehe errore... anche io starei a vedermi i film che piacciono a Rob... tanto io non guardo il film, io guardo lui!!! lui è un film!!!!!!spettacolare come lui.. “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_biggrin
cmq anche x me Rob non ce la racconta giusta... xk appena gli chiedi:-chi è una attrice che stimi molto?- ecco che la risposta è sempre:- kris!- “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_rolleyes inevitabile watson!!!! per me, Rob caro, kris è il tuo tipo.. siete fatti uno per l'altra!! e detto questo vi mando in pace, e vi dichiaro marito moglie “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_lol ovviamente intendo rob e kris XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson   “Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
“Sono un noioso.…” dice Robert Pattinson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono molti tipi di fan di Robert Pattinson: qual’è il vostro?
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi
» Anche Robert Pattinson parte alla volta di Vancouver! Kristen e Tay sono arrivati! [in continuo aggiornamento]
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: