The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi   Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi Icon_minitime10th Novembre 2009, 20:18

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, da oggi parte il tour europeo che porterà Kris, Tay e Rob, protagonisti indiscussi delle pellicole tratte dalla saga più cool di sempre, in alcune capitali.(A roma no cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...scusate la parola)

Si inizia da Parigi, dove i tre figonzi sono arrivati ieri e dove – dopo essersi sparati 10 ore di volo – hanno avuto un primo incontro con i fans che li aspettavano. Carini, disponibili e apparentemente rilassati (continuo a chiedermi come possano essere così presentabili dopo essere scesi da un aereo, io avrei una faccia del tutto simile a uno zombie, ma va beh…) si sono fermati a firmare autografi ai fortunati accalcati sotto il loro hotel (potete vedere le prime foto qui).

Da notare:

1) è una mia impressione o il numero di bodyguards aumenta ogni volta? Secondo me si se va avanti così il Papa e Obama rimarranno senza… Bah!


2) Robertino ha un nuovo cappellino (ups fa pure rima!) e una giacchetta che lo fa molto top gun, non trovate?

3) Ma cosa è successo ultimamente a Kris? E’ sempre più bellina! Sta proprio sbocciando si si (lo so che pensate che sia merito di Rob
ma a me – per preservare quel poco di sanità mentale che mi resta – piace pensare che sia opera di mamma natura)

4) I guanti da serial killer indossati da Tay. Oh mammaaaaaaaaa! Lui però wonderful anzi… wonderolf!

Bene bene bene, non ci resta che aspettare l’evento che si terrà oggi nella romantica città francese per goderci ancora un pò i nostri eroi. Stay tuned guy, toreneremo presto con le niussssssssss, voi nel frattempo gustatevi le foto cliccando sui link fonte!
Qui le foto----->http://twicrackaddict.blogspot.com/2009/11/arriving-in-paris-to-swarm-of-fans-rob.html
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con
» Kristen Stewart e Taylor Lautner in Brasile
» Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: