The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!

Andare in basso 
+4
K i k k a
♥¢ιρρу
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ѕтєllιиα ♥
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime17th Dicembre 2009, 19:37

ragazzi scs nn è ke x caso sapete il titolo di qst canzone ke c'è in sto videoo!!!!
NE HO URGENTE BISOGNO!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/group/Vampireloverzz#p/a/2/_kh6GvWjV0s

vi voglio bene e GRAZIEEEEEEEEE!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime17th Dicembre 2009, 19:57

teso c'e lo io questa canzone..quando entri su msn te la mando kiss..
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 20:45

Enya - Only Time

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:21

vedo che ti hanno già aiutato xD
comunque a me piace qll canzone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:34

ragazze grazie milleeeeeeeee!!!!!!!!
e ke cazzo scs x la parola ma avete visto le nostre reputazioni?????
c'è kikka è a meno 2 ma diooooo ( è una ragazza d'orooo) xdxd e ale ( anke lei cm kikka) è a 1 io nn mi posso lamentare ma la mia da 16 è scesa a 10...
qua c'è qualkuno ke ce l'ha con noi io giuro ke se questo nn la finisce..mhmhmhmhmhm grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:51

Appuntooo! :grrr:
per quello lì, chiunque siaa: :tibanno: !!!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:52

alziamo una protesta tesoroooo :ignore: :grrr: :ignore: :grrr:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:58

si ragazze avete ragione vabbè che non ci importa della reputazione ma adesso stanno esagerandooooo
:ignore: :grrr: :tibanno: :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 22:28

:grr: :grrr: :nnsifa: :tibanno: Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 00:12

Uffa nn e x niente ma pure a me hanno abbassato la reputazione....Ero a 4 poco ma mi andava bene ki e quella t.d.c?????
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 00:55

Anche a me hanno abbasato sta reputazione, si stanno divertendo? Per me poco importa... ma per voi mi dispiace davvero.
Visto che è qualcosa che da davvero fastidio a tutti, non si potrebbe abolire questa stupida votazione?
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 13:35

Ma appunto!!Se la trovo....
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:49

ci abbiamo provato cleme ma solo le amministratrici possono levarla e visto che loro non entrano da molto tempo....non si può fare nulla apparte ignorare la reputazione No
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:12

chiunque sia: ma fai a casaccio?(ovviamente è cosi come fai ad abbassare la reputazione a persone fantastiche cioè voi ragazze???) almeno guarda quello ke fai HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_evil idiota!!!!!! grrrr se ti becco HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! 102408 HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! 962490 mi arrabbio di brutto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:22

hai ragione vampirettaaaa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime25th Dicembre 2009, 19:49

vaiiiiiiiiiii terzo post che apro e stessa e identica cosa...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sti menoooooooooooooooo sai doveee te li deviiiiii mettereeeeeeeeeeeeeee ******************* defiiiiiiiiiiiiiiii************* scusateeeeeeee era uno sfogoooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime25th Dicembre 2009, 22:08

giusto bella!! i meno di 'sta mina (x nn dire altro) se li deve mettere in un bel posticino... cm dice Abantuono:" segui l'istinto vai ad olfatto e centra il bersaglio" XD... ok un po volgare ma quando ce vo' ce vo'!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime26th Dicembre 2009, 21:19

ahahahah ragazze avete ragioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime27th Dicembre 2009, 00:01

Daccordo con voi ragazze! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!   HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi :)
» Ho bisogno del vostro parere!!!! =)
» Urgente bisogno di AMICI!
» ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: