The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho bisogno del vostro parere!!!! =)

Andare in basso 
+3
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
Rosa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 10:35

Ciao a tutti!!!! Scusate se in questi giorni non mi sono fatta viva ma il pc mi dava problemi Mad Evil or Very Mad Mad
Anche se (probabilmente) non si è sentita tanto la mia mancanza,sappiate xrò che io ho sentito tantissimo la vostra! Razz Comunque ritornando a ciò che devo chiedervi......

Io adoro comporre poesie e su un giornale ho trovato un concorso di poesie sul tema LA VITA. il concorso scade il 30 Luglio e la lunghezza del testo deve essere di 10 righi. Ora io ne avrei già scritta una però non sò se è abbastanza carina e profonda come poesia. Per questo mi affido al vostro giudizio!!!!! Razz Razz Razz
Qui sotto c'è la poesia...

La vita mi passa accanto
la osservo,la desidero.
Magnetica energia
che mi dona lìesistenza.
Scrigno di sentimenti
e di paure,
torrente si speranza
che ha travolto
la mia anima...


Vi prego SIATE SINCERI!!!!!!!! nn FATEVI PROBLEMI a dirmi k fa skifo!!!!!!! Mi affido a voi^^

Vi voglio bene baci kiss

(LL) La vostra Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:02

ciao rose anke se nn ci siamo avvicinate ha me sembri simpatica!!!
cmq qui credo ke tutti abbiano sentito la tua mancanza... Very Happy

rose riguardo la poesia è bellissima io nn sarei mai riuscita ha farne una csi bella....sn sincera!!!
x me dovresti mandarla... Smile

spero ke potremmo conoscerci meglio.. Very Happy

TvB (LL) marty...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:10

grazie piccola culen in un secondo mi hai riempito di complimenti!!! ma certo k stringeremo un'amicizia!!!! qui siamo tutti di famiglia^^ Razz grazie ancora nn sai cm sn felice!!! :here: ehehe TaDb :teneri:

Ragazzi vi prego continuate a dire la vostra!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:27

ma è la verita sei nata per fare la poetessa Very Happy nn so cm si scrive Embarassed
TaDb ankio...
a presto marty...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:39

Ciao Rose...Smile
Io ti ho inviato la richiesta d'amicizia, se ti fa piacere potresti accettarla!Wink
Ho letto la poesia, molto bella, davvero!
Sono parole toccanti, ricercate, che da una ragazza di 14 anni proprio non ci si aspetta!
Che aspetti??? INVIALAAAAAAAA..! Cool
E nn dire che non abbiamo sentito la tua mancanza, per me come per molti altri non è vero! Embarassed
TvB.. ILU
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:47

DEVI INVIARLA!!!!!
E' bellissima la poesia.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 14:13

OKOKOKOK ragazze!!! xD xD dolce stellina si l'ho accettata l'amicizia su msn^^ grazie ancora e ritiro il fatto k nn vi sn mancata... Very Happy altrimenti qui mi saltano addosso ihihih skerzo vvb (LL) GRAZIE MILLE ANCORA RAGAZZE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 14:46

Grazie Rose..Smile
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:15

è vero è veramente bella!Potrebbe essere inserita in eclipse ...nn so perchè!Magari perchè è confusa quindi ...nn so vabbe ...INVIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





PS te lo detto anche su msn...mi sei mankato un botto!!tvbxseo!!


by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:18

sei bravissima rose
ci sei mancata molto

la poesia è bellissima, avresti serie probabilità di vittoria
invia subito!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 17:28

Rose l'hai inviata?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 23:06

ragazze l'ho inviata!!!! adesso devo aspettare fino l'8 agosto e poi vi farò sapere!!!! GRAZIE MILLE RAGA!!!! Very Happy Vi amo di bene un casotto!!!!! :teneri: kiss siete la mia 2 famiglia!!!!!! lol! GRANDI!!!!

cipollone O:O Suspect cyclops Shocked caspita ma sei tu nella foto???????????????????? WOW sei totalmente diverso da cm mi ero immaginata (in senso buono!!!!) t.vttttt.b Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime17th Luglio 2009, 23:09

sì sono io...
stessa solita domenda:
sono messo tanto male?
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime24th Luglio 2009, 21:39

Mandala assolutamente sei eccezionale!!!! Continua così e strada!
MORSETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro parere!!!! =)   Ho bisogno del vostro parere!!!! =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno del vostro parere!!!! =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!
» HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!
» Urgente bisogno di AMICI!
» Taylor ha bisogno di… un rialzo???
» SCENA DI ECLIPSE!! MAMMA MIA HO BISOGNO D'ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: