The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!

Andare in basso 
+4
Gio95
sara02
K i k k a
яєиєѕмєє♥
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:46

Ciao ragazzi! Sono qui per pubblicizzare un ALTRO forum di mia creazione! (Penserete che palle sta qua! Non ha nientaltro da fare che creare forum?! Scusate!xD)
Questo però è un po diverso...
Nell'altro (http://mondotwilight.forumfree.it/) si parla degli attori, dei film ecc! Insomma un normalissimo forum!
Questo invece è un GDR!
Per chi non lo sapesse il GDR non è altro che l’acronimo di Gioco di Ruolo, On Line il metodo di fruizione di questi e cioè attraverso un computer collegato alla Rete.

--------------------------------------------------------------------------------

Il Gioco di Ruolo in generale
In un Gioco di ruolo ogni giocatore controlla (ed interpreta) un personaggio (che viene spesso chiamato PG, ovvero Personaggio Giocante). Il PG ha una vita a sé stante, con le sue abilità, le sue debolezze, le sue conoscenze, le sue amicizie ed i suoi affetti. La bravura di un giocatore sta proprio nel saper muovere il personaggio all’interno della sua vita e del mondo creato con tutte le sfumature e le particolarità che lo contraddistinguono. Quindi il compito del giocatore non è altro che il decidere le azioni che vorrà far compiere al proprio personaggio in rispetto del carattere stesso del PG e delle sue conoscenze, seguendo le regole che sono poste a monte del gioco e inquadrano l'aspetto prettamente tecnico e inter-relazionale tra i giocatori. Le decisioni, se il giocatore è coerente, sono sempre giuste e nulla hanno a che vedere poi con gli effettivi esiti che dipenderanno dai parametri del PG e della situazione che lo coinvolge, regolati dalle apposite regole oltre che dal buon senso dell'arbitro.


Filosofia di Gioco
È molto importante ricordare che lo spirito del gioco non è quello di diventare i più “fighi”, ma quello di interpretare il proprio PG (Personaggio Giocante) narrandone le azioni. Anche se fate un miserabile ninja che fugge spaventato davanti ad un gattino, state facendo lo stesso GDR, quindi non ponetevi il problema di dover salire di grado per forza.


----------------------------------------------------------------


Spero che abbiate capito!xD

Bè allora vi aspetto!

http://do.you.want.to.live.in.forks.forumfree.it/





Vi raccomando solo di leggere TUTTI i topic che ho postato nella sezione Info GDR!
Non è x rompervi ma è che se non li leggete non sapete cosa dovete fare!=)


Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:54

ragazze io sono già iscritta e ho scelto il mio personaggio...
adesso devo capire come funziona il gioco e cominciare Very Happy
vi consiglio di farlo perchè più siamo e + ci divertiamo!
alllora forza ragazze!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime4th Gennaio 2010, 19:46

arrivooooo!!!!voi ki scegliete???io sn indecisa tra bella e alice.....nn so se c'è nessie
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:04

allora sara alice e nessi sono state già scelte da kia e ale...io ho scelto Ed.....quindi devi andare a vedere sul sito e vedere quali sono stati scelti....
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:34

allora scelgo bella....da vampira
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:08

ciao!!! kia (Ti posso chiamare così?) sei troppo brava!! mi piace moltissimo quello che ai fatto, così mi sono iscritta subito! spero non ti dispiaccia. Però non so ancora che personaggio scegliere confused :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 02:15

ragazze scusate per la domanda, è che non riesco a inserire il primo messaggio di presentazione mi potreste dire come si fa? ( non sono molto pratica di queste cose Embarassed ) grazie :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 10:38

Tesoro (kia) help me!!!!!
non capisco ma posso scegliere già un personaggio che è già stato scelto???
io volevo nessie ma nada xkè ce l'hai tu..Bella neanche perche ce l'ha sara però vampira ma non centra..Edward la preso kikka e mi sa che mi prendo Jacob!! <3
Visto che brava sono arrivata alle conclusioni da sola ihihihih
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 10:40

Oddio scusami gio non avevo visto il tuo messaggio per fare un nuovo post di presentazione basta che fai new topic e li ti si apre una nuova finestra! =)
spero che hai capito kiss
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 12:57

Ragazze siete fantasticheee! =)
Grazie di esservi iscritte!
Marty puoi anche inventarti un personaggio se vuoi!
Vi volglio beneee!<3
p.s. Gio, certo che puoi chiamarmi Kia!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:30

ieri mi diceva che non avevo l'accesso ad un nuovo discorso, o una cosa simile, forse oggi si, proverò a vedere. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:36

Gio forse non hai convalidato la e-mail..
è capitato anche a me per farla funzionare dv...hai presente che ti dice ti mettere la e-mail??? (quando ti registri)
bè a quell indirizzo dovresti aver ricevuto un e-mail da forumfree twilight GDR poi clikki sul link in azzurro è poi va!!
se non ti va ancora puoi chiedere a kia ti puo convalidare lei =)
Kisss
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:53

grazie, proverò :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:09

GRAZiiEE KiAA!!(sks posso kiamarti ank io così?? Embarassed ?)

mi iscrivo immediatamentee!!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 17:44

ti sei iscritta Vani!!!!
che personaggio sceglierai?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:20

Io ho provato a iscrivermi Kikka e... naturalmente non ci sono riuscita mi dispiace sono proprio una frana Embarassed stasera ci riprovo con Chiara e vediamo se ci riusciamo... Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:26

guarda cleme dopo che ti sei iscritta ti viene spedita un'email per convalidare il contatto.....devi guardarla e conferamare...
se proprio non ci riesci potrei fartelo io però non so se vuoi xkè mi dovresti dire la password però dopo potresti cambiarla...
vabbè per ora provaci sennò troveremo un modo!
fammi sapere sarei felice se ci fossi anche tu!!
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:29

o.k. Kikka se non ci riesco ti mando un mess. con la mia password, ma quale quella che devo scegliere per il forum?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 19:54

si mandi un mp dove mi scrivi tutte le informazioni ke mi servono poi metto il tuo indirizzo di posta eletronica e così ti arriverà l'email con la convalida....comunque poi ti spiego come faremo per adesso provaci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 21:21

ciao ragazze!
in questo week end non sono passata per niente...colpa dei maledetti compiti Evil or Very Mad
spero di non essermi persa niente!! come va? cosa avete fatto di bello nel week end?nella mia (bruttissima) cittadina ha piovuto stile forks sabato, x cui 1 noia mortale Crying or Very sad
kikka 95 sono bellissime le foto con le frasi!! brava Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 22:55

ciao maggie grazie mille x la firma Very Happy
anche da me ha piovuto sabato No
comunque va tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 23:15

non vedo l'ora che arrivino le vacanze di pasqua!! stop school please!
tu che scuola fai?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 23:22

ahahaha anche io!!!
vado a un liceo classico sperimentale a indirizzo sociopsicopedagogico
tu?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 23:26

liceo scientifico...sono in 4 Very Happy non vedo l'ora di evadereeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime11th Gennaio 2010, 23:49

kikka-95 ha scritto:
ti sei iscritta Vani!!!!
che personaggio sceglierai?

mmm...credo jasper...xò nn riesco xk prima c'era new topic e ade no...Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!   Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se avete sognato un GDR sull'ospite siete sul topic giusto! TUTTO SULL'OSPITE!!!
» Gli umani della saga...
» gli scacchi nella saga
» 11.22.09 ywilight saga new moon
» “The Twilight Saga’s New Moon”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: