The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 gli scacchi nella saga

Andare in basso 
+5
♥Biby♥
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
мι∂иιgнт_кιss
@Mariateresa___
9 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 20:55

in Breaking Dawn gli scacchi sn sia sulla copertine sia nella parte finale del libro ...
cm anke la descizione della partita tra Edwrad e Alice ke appartiene alla categoria dei preziosissimi della saga.
Poichè ognuno dei due è in grado di leggere nella mente dell'altro e i pezzi vengono mossi sl all'inizio e la gran parte della partita viene giocata nella loro mente.Ma alla fine uno dei Cullen butta giù il suo re , ancke se si rallegra della difesa ideale da lui pensata.
Stephenie adora la metafora degli scacchi e infatti anche la fine del romanzo le mosse decisive avvengono nella mente dei peronaggi , in 1 combattimento mentale e nn fisico.


gli scacchi nella saga Scacchi

quindi gli scacchi si possono considerare anke 1 simbolo della saga anke se di minor importanza ..
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 21:05

bello...nn ci avevo mai pensato...potrebbero rappresentare il legame stretto ke c'è tra alice e edward...sono una rappresentazione dei loro poteri extra
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 21:58

Concordo..stanno ad indicare il legame strettissimo che si è instaurato fra Edward ed Alice, visto che loro si capiscono dal pensiero, e non hanno bisogno di parlare per esprimere le loro emozioni...
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime22nd Luglio 2009, 21:59

in midnight sun comunicano prp in qst modo...è fantastico e surreale...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 19:44

wow be ci credo !
voglio ank'io leggere nel pensiero ! xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 20:19

io te l'avevo dtt ke facevi un figurone!!! Very Happy
io l'ho già letto in anticipo e ti ho già dtt il mio parere e ti ho già ftt i complimenti ma te li rifaccio!!! Razz
!compliments the post you've made is amazing! Very Happy

TvTb... ....you are a nice girl like other girls!

only six!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 21:18

Nuuu..ma vi piace proprio parlare inglese?! xD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 21:44

stellina a me si piace l'inglese xD
cmq grazie marty nn l'avrei fatto senza te !!!!
vAdB
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime23rd Luglio 2009, 22:09

grazie mille x il post maty!!!!
è molto bello e devo ammettere che nn ci avevo mai pensato ..
grazie ancora una volta Smile

P.S. ragazze mi disp tanto che questi giorni nn sono entrata + cosi speso sul forum Sad
nn so che cosa mi sia successo Sad Sad ... ma adesso sn ritornata Very Happy
baci a tutte !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime24th Luglio 2009, 01:44

Complimenti x il post Maty! grazie x avercene fatti partecipi... è davvero molto bello!
cmq sono d'accordo sul fatto che simbolicamente rappresenta lo stretto legame tra edward e alice... stupendo, anche io vorrei leggere nel pensiero Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime24th Luglio 2009, 23:45

♥Biby♥ ha scritto:
P.S. ragazze mi disp tanto che questi giorni nn sono entrata + cosi speso sul forum Sad
nn so che cosa mi sia successo Sad Sad ... ma adesso sn ritornata Very Happy
baci a tutte !!!!!!!!!!!!!!

Stai tranquilla...l'unica cosa che ti chiedo è che se magari ti facciamo qualcosa noi (pure involontariamente) ce ne parli e chiariamo...ok? Sarebbe un peccato rovinare l'amicizia nata nel forum con tutte noi... Surprised
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime25th Luglio 2009, 00:42

ciaoooo biby ci sei mankata!! Very Happy
e nn ti preuccupare della tua assenza può kapitare a tt noi di avere un periodo buio!!! Smile

bacii..
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime25th Luglio 2009, 21:02

ciaooo Biby!!!!
da qnt tempo =) cmq don't worry può capitare a tt!
e ragazze grazie a tt x il post io ero indecisa se metterlo o no =)
ma vedo ke ho fatto bn anke grazie a marty !
kisses maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime27th Luglio 2009, 16:07

grazie mille ragazze !!!
VaDb!!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo con te Giulia ... dobbiamo chiarire qualsiasi malinteso cosi la nostra amicizia nn si rovina ...
baci a tt :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime29th Luglio 2009, 23:42

io invece avevo ideato:
bella è diventata la regina bianca
il pedone rosso sta a indicare un volturo
se notate l' ombra bdel pedone "colpisce" la regina...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime31st Luglio 2009, 13:06

сïρølløṉε ha scritto:
io invece avevo ideato:
bella è diventata la regina bianca
il pedone rosso sta a indicare un volturo
se notate l' ombra bdel pedone "colpisce" la regina...
Io avevo pensato ad una cos asimile alla tua: Bella è la regina k è diventata bianca e l' ombra (k è sua e nn del pedone) va verso il pedone, ed è come la sua barriera, k va a proteggere il pedone cioè le persone k le stanno + a I love you
Torna in alto Andare in basso
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime30th Settembre 2009, 19:27

ei ma io che ho10 mica capisc l'english... lol! :tibanno: :kisss: :kisss: :kisss:


LIBRILIBRILIBRI
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime30th Settembre 2009, 19:51

mi sn persa qlcs? Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





gli scacchi nella saga Empty
MessaggioTitolo: Re: gli scacchi nella saga   gli scacchi nella saga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gli scacchi nella saga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11.22.09 ywilight saga new moon
» “The Twilight Saga’s New Moon”
» Evviva la saga twilight!
» I + sexy della saga!!!
» Le + sexy della saga!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: