The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???

Andare in basso 
+6
sara02
MaRy_93
clementina
KittyCullen95
K i k k a
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:26

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 2ivzq5tE ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? W439

Quello che vedete qui sopra altro non è che quello che viene spacciato per la copertina del copione di Eclipse, ed in particolare la copia appartenente a Jackson Rathbone.Infatti, la Summit avrebbe ritirato tutti i link, visto che era disponibile la versione integrale.in un paio di ore tutte le fane sn impazzitte e chi nn lo sarebbe..ma la domanda è Si SCARICA o NON Si SCARICA???chi di voi vorrebbe avere il copione x leggerlo??io nn voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa xo una sbirciatina la darei.. Laughing e voi mie care amiche ??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:31

anche io una sbirciatina la darei e da quanto ho letto io quella è proprio una delle primissime stesure ma non voglio comunque rovinarmi la sorpresa anche se poco quindi io aspetto Very Happy
grazie ale!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:36

si anche io ho letto che era un' adattamento cinematografico..mah..se era solo una delle primissime stesure xke bloccare tutti i link??? Razz Cool chissà ..noi come sempre la verità nn la sapremmo mai lol! ci siamo abbituati.. lol!
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:39

Io non lo leggerei, sennò ti togli metà del piacere di vedere il film. E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_cat
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:43

Sì è vero... però la curiosità è grande Surprised
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:46

Cool Cool Cool Cool nn è veroooooo..chi è curioso?????nessunooooooo Surprised Surprised io batto tutti lol! voglio leggere solo un pezzettino piccolo piccolo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:51

Ma Ale................. Su dai resisti lol!
Sei troppo forte... Laughing
kiss
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:58

ihihi io una sbirciatina gliela darei ma poi sarebbe in inglese quindi si k ci sn i traduttori e poi dai ce la caviamo no? xD cmq scusate se nn sn stata molto presente ma ora k ricominciata la scuola O_O mamma mia beh si i compiti e le altre storie uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime8th Gennaio 2010, 00:00

mannaccia alla mia curiositààà io mi sono rvinata NEW MOON a furia di cercare immagini video ecc ecc avevo visto l'intero film in pratica e mi ero promessa di non fare lo stesso con eclipse ma non ce la faccio la curiosità fa parte del mio dna.................dove si trova il copioneee?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime8th Gennaio 2010, 00:12

ahaahahaha sara se lo trovooo in silenzio senza farci vedere posto il link..hihihi ragazze nn èèèèèèè una tentazione x voi eee lo faccio x sara lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:06

ahahaha si la tentazione è veramente grandissima!!!!
cerchiamo di resistere ragazze!!! xD
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:55

Io una sbirciatina la vorrei dare xr voglio resistere fino a quando non uscirà il film...nn mi sembra giusto leggere il copione prima di vedere il film in queta maniera ci rovinerremmo la sorpresa xD
Morsetti
kiss
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 00:03

si hai ragione francy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 00:11

cmq a proposito di copioni...sapete che ho trovato qll di twilight ???
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 00:18

fяαи¢у io lo sapevo hihii dovrebbe esserci anche quello di new moon se no sbaglio
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 16:50

Si ankora xr nn l'ho scaricato xD cmq se trovi il link me lo dai??
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 16:58

io non lo sapevo!
ma lo hai trovato su internet?
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:03

Noooooooooo nn lo devo leggereeeeeee!!! Devo resistere, devo farcela! Anke xkè qst significherebbe rovinarsi la sorpresa ed io nn me la voglio rovinare x nulla al mondo! Nn importa resisterò! Dai fatemi compagnia anke voi!!!!! Resistiamo insieme! Ki ci sta??? cheers
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:05

iooooo! neanche io voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa!!!!!!
ci sto Kiara!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:11

Certo ragazze resistiamo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:28

x kikka sorellina ti ho trovato la sceneggiatura di twilight se ti interessa ti posto i link :
Eccole:

Dalla scena 1 alla 5:
http://22barbarella86.livejournal.com/10…

Dalla scena 6 alla 14:
http://22barbarella86.livejournal.com/11…

Dalla scena 15 alla 17:
http://22barbarella86.livejournal.com/11…

Dalla scena 18 alla 31:
http://22barbarella86.livejournal.com/12…

Dalla scena 32 alla 39:
http://22barbarella86.livejournal.com/12…

Dalla scena 40 alla 47:
http://22barbarella86.livejournal.com/12…


E sono con foto e video ^^
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:29

ma io dv sono quando ci sono sti post!!!!
CMQ BELLO IL POST!!!
e SORELLONA GRAZIEEEE ANKE SE E' PER KIKKA!!! <3
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:41

nono scusa tu..nn era solo x kikka ma x tutti gli interessati..appena trovo quello di new moon lo posto qui baci
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:44

sorellona sei fantastica!!!!!!!!
grazie grazie grazie!!!!
tvttttb :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime9th Gennaio 2010, 20:07

Grazie Ale, qui dal pc dell'ufficio non le apre, però provo stasera da quello in casa... comunque grazie Ale sei mitica! kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???   E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The New ladies of Eclipse
» ......eclipse....
» sul set di eclipse
» news....eclipse
» Eclipse le riprese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: