The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime21st Gennaio 2010, 17:24

Dopo tutte queste storie di vampiri vi stupite se vi consiglio un libro tutto dedicato ai vampiri bè si in parte!!!
LA SAGA SI KIAMA THE HOUSE OF NIGHT ---> CASA DELLA NOTTE
Allora ci sono in tutto nove libri in america ne sono già usciti 6...il 7 uscirà tra poco.
In italia invece ne sono usciti 2 il terzo dovrebbe uscire tra qualke giorno.

vi metto le trame dei primi due!

MARKED:

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! 2edtts9

Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia "superiorità". Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo.


BETRAYED:

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! 314cvia

"Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio - una mezzaluna blu tatuata sulla fronte - tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre. Ma al momento ho altro cui pensare. Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare a rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa significa essere emarginati. Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui, comunque, sono "diversa", perché il mio Marchio è simile a quello di un vampiro adulto e mi conferisce poteri straordinari. Tuttavia mi procura anche parecchi guai. E poi, da qualche tempo, vedo strane creature che camminano nel giardino della scuola, come se fossero sonnambule. All'inizio pensavo che fossero frutto della mia immaginazione ma, adesso che alcuni adolescenti umani sono svaniti nel nulla, sto cominciando a preoccuparmi. La gente pensa che sia colpa dei vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo..."
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime21st Gennaio 2010, 17:38

angiolettino avevo già messo le trame di questi libri in un altro post.
Comunque io li ho letti e per me sono molto belli....
quando dovrebbe uscire il terzo?
io ho letto proprio a febbraio

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! N255959%5B1%5D

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Chosen%5B1%5D
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime21st Gennaio 2010, 17:58

Oh Mamma Sorry Non L'Avevo Visto Eppure L'Avevo Controllato xD
Cmq Avevano Detto Il 20 Gennaio Ma Forse L'Hanno Spostata Al 4 Febbraio...
Ankiooo Li Ho Letti E Ne Sono Rimasta Affascinata Infatti Mi Sono Iscritta Al Forum Ufficiale ihihih =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime21st Gennaio 2010, 18:54

no non preoccuparti?
davvero ti sei iscritta al forum?
a me anche piacciono molto ma non ce la farei a seguire tutti questi forum xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime21st Gennaio 2010, 21:26

Ragazze notizia dell ultimo minuto!!! choosen uscirà il 28 gennaio e i libri della saga non sono più 10 ma ben 15!!!!

• Marked, 2007
• Betrayed, 2007
• Chosen, 2008
• Untamed, 2008
• Hunted, 2009
• Tempted, 2009
• Burned (previsto, in America, per il 27 aprile 2010)
• Stolen (a seguire)
• Burdened
• Touched
• Cloaked
• Wanted
• Dreaded
• Changed
• Saved

P. C. e Kristin Cast

WOW NON VEDO L'ORA CHE ESCONO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime21st Gennaio 2010, 23:54

wow certo che sono parekki però!
ci metterò un bel po a comprarli tutti fortuna che escono un po x volta sennò non ce la farei mai!
grazie x la notizia angiolettino!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 01:11

15??? confused io non li ho ancora letti pero 15 libri nn sono piu una sono un mini Beautiful affraid Anke se io 15 libri di twilight li leggerei tutti mooooolto volentieri xò secondo me così si perde un po della storia, un po della magia.scratch poi ovviamente nn avendoli letti nn posso dire se sarà realmente così. Ma ci vuole fare una serie sopra? ihih
CIaooooo ragaaa :kisss:
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 01:12

*una saga Sorry Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime23rd Gennaio 2010, 15:29

Oggi ho kiesto a mia mamma se trova il 2 di prendermelo!!!
non vedo l'ora di leggerloooo xD
POI FRA 5 GG ESCE IL TERZOOOOOOO o.O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!   Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marked..The Saga Of The House Of Night..Ve Lo Consiglio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premier di From Night
» Carlisle--->Dottor House!!xD
» Il trailer ufficiale di “The Summer House” con Robert Pattinson
» Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?
» “The Twilight Saga’s New Moon”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: