The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Breaking Dawn diviso in due film

Andare in basso 
+8
*Alice*
ѕтєllιиα ♥
WhiteRebelAngel
clementina
vampiretta95
diabolika
K i k k a
dex
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
WhiteRebelAngel




Data d'iscrizione : 15.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 00:11

devo dire che il 4 liro sono me è il più bello in assoluto....non c'è un paragone con gli altri..nemmeno tutti e tre messi in sieme l'ho inito in 3 giorni lggendo giorno è notte è a dir poco sublime voi che ne pensate?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 02:13

a me piace da morire Eclipse!!!! :wow: ma la differenza è piccolissima perchè li amo tutti e 4 (LL)
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 09:54

Concordo Pienamente Sono Tutti E 4 Fantasticiiiii
Torna in alto Andare in basso
WhiteRebelAngel




Data d'iscrizione : 15.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 13:08

si tutti e quattro decisamente sono a dir poco straordinari su questo non c' è dubbio! Very Happy Ma il quarto ha qualcosa in più non so bene cosa sia forse perchè è l'utimo libro e quindi è la sintesi,la conclusione e le cose che sappiamo di vedere per l'ultima volta sono sempre sempre più belle Crying or Very sad oppure perchè è un racconto dinamico sia dal punto di vista dei personaggi(infatti qui anche jacob parla in prima persona nella seconda parte del libro...a dir poco divina e immensamente triste)e anche dal punto di vista dei luoghi infatti la narrazione si sposta spsso da n posto all'altro...SEMPLICEMENTE FANTASTICO PER SINTETIZZARE...
Torna in alto Andare in basso
WhiteRebelAngel




Data d'iscrizione : 15.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 13:11

LA PARTE DI JACONB...HO PIANTO PER 183 PAGINE DI FILA E SICCOME LE FRASI PIù BELLE E SOTTOLINEO QUòLA PARTE è TUTTA SOTTOLINEATA SEMBRA UN LIBRO DI SCUOLA!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 16:51

Ti Do Pienissimamente Ragione Vale!!!!
Il QUarto Libro E' Così Pieno Di Emozioni..Poi La Parte Di Jacob Crying or Very sad E' Troppo Triste!!
Vero Proprio Un Libro Di Scuola...E Magari Ce Lo Facessero Studiare!!!
Prenderei Sempre 10!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
WhiteRebelAngel




Data d'iscrizione : 15.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 17:14

infatti....ho fatto di jacob il mio modello di vita...ma non riuscirei ma a emurlo nonostante tutto...inseguire una persona senza rassegnarsi mai...ci vuole costaza davvero... anche forza intriore per non lacerari l'anima...distruggersi il cuore e fnire di esistere...davvero ammirevole..la verità secondo me è che jacob è molto più forte di edward...ne ha passate tante per colpa di bella e il culmine arriva in braking dawn quando lasia il branco...ma nonostante bella non lo ami,nonostante lo abbia illuso più di una volta e nonostante abbia sposato i suo peggiore nemico continua a starle vicino...io non ce la farei mai...è un eroe incompreso...è vero quando si dice che l'amore porta alla follia...jacob non è solo un personaggio della saga è l'ideale dell'amore puro,vero non corrisposto, con tutte le conseguenze che ne derivano...amare tanto una persona che non ricambia fino a mettere a repentaglio tutta la propria vita..questo concetto si tronca con Bella,...ma si completa con Renèesme...l'apparteneza dell'uno al'altra...anche Bella se ne accore che tra di loro c'e qualcosa di più e che si appartengono e si completano ed è anche vero che in un primo momento è anche gelosa di queto filling tra jacob e la figlia perchè teme che jacob per renèesme possa contare più di lei...
Torna in alto Andare in basso
*Alice*




Data d'iscrizione : 20.01.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 19:08

ciao ragazze.. ma se fanno il film in 3d sarebbe bellissimo :wow:
nn vedo l'ora ke esca...e poi ne voglio sapere di +
perchè nn c'è nnt di certo uffa!!!!!
kmq ankio voglio vedere il trailler di eclipse dv uscire!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 19:09

si Alice hai ragione sappiamo veramente pochissimo purtroppo No
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 20:40

speriamo ke nn passi troppo tempo trai 2 e ke vengano bene!!!!
e poi dovrebbero essere in 3D
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 20:46

Sì hai ragione Sara speriamo che non ci facciano aspettare troppo tra i due film di BD e visto che li gireranno insieme non ci resta che incrociare le dita bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 23:26

si avete ragione ragazze!
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime17th Febbraio 2010, 22:31

NOVITA':
Se ricordate in questo articolo discutemmo della possibilità di vedere Breaking Dawn in 3D. Purtroppo non lo vedremo mai...il Lexicon infatti smentisce la notizia! Ecco cosa riporta il sito:


"In qualche modo è cominciato a girare voce su internet che Breaking Dawn non solo sarà diviso in due film, ma che sarà fatto in 3D.

Rimane comunque da vedere se Breaking Dawn sarà girato in uno o due film (come riportato da Nikki Finke). Comunque i capelli di Edward non verranno verso di voi in 3D... santo cielo! qualcuno potrebbe perdere un occhio! (buona questa!).

Però potremo vedere Eclipse nei cinema IMAX, ma questi sono per vedere lo schermo più grande non per l'effetto 3D."
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime17th Febbraio 2010, 22:41

ha ha ha ! vabbe ci accontenteremo dei capelli di ed in 2 D XD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime17th Febbraio 2010, 22:49

Ma sì cosa importa del 3D... MI BASTA VEDERLO acuolina
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime17th Febbraio 2010, 23:03

si avete ragione mi basta vederlo!!!
poi i film in 3D di solito sono per la maggior parte fatti al computer ( come Avatar) i cui paesaggi non sono veri e ci sono cose non reali che in 3D fanno una buona impressione....ma se ci pensiamo in BD avremmo dei luoghi reali , personaggi reali e non al computer ( apparte Renesmee ovviamente) quindi il 3D servirebbe a poco!
Torna in alto Andare in basso
♥ Valery Cullen ♥

♥ Valery Cullen ♥


Data d'iscrizione : 25.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime3rd Marzo 2010, 14:06

Ragazze, non vorrei dare una notizia fasulla ma mi pare di aver sentito che lo divideranno in 3 parti (BD)!! E io vivo bene anche senza il 3D... A questa saga non servono questi effetti cinemastografici per riempirci di emozioni, no?! Smile Baci & Morsi
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime3rd Marzo 2010, 15:00

no non credo che lo divideranno in tre parti sono indecisi su due ma non in tre.... e il 3d lo hanno smentito....
comunque non vedo l'ora.... uffa .... per ora aspetto di rivededere in dvd new moon e a giugno eclipse..... bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime3rd Marzo 2010, 19:17

no non penso in tre parti sarebbe troppo!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime3rd Marzo 2010, 21:23

in 3 parti?? nn sarebbe un po' pesante? speriamo che facciano solo 2 parti...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime3rd Marzo 2010, 22:26

si lo penso anche io Faby!
comunque credo che ne faranno solo 2 =)
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime4th Marzo 2010, 01:12

waaa 3 parti....secondo me 2 va bene. in teoria si potrebbe fare anke in uno...ma 3 penso k sia improbabile!poi il secondo sarebbe tutto incentrato su Jacob?? noooo dai non credo
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime4th Marzo 2010, 23:41

penso che in 2 sia perfetto perchè in 1 potrebbero tralasciare qualcosa e in 3 è esagerato!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime4th Marzo 2010, 23:42

si hai proprio ragione kikka!!
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime28th Mag 2010, 18:44

Ragazze..ormai è ufficiale Braking Dawn sarà in 3D l' ho visto su youtube...(servizio del tg5) Very Happy ..ma comunque podarsi che si sbaglino!!! io spero che questa notizia sia vera (LL) (LL) BangBang (LL)


https://www.youtube.com/watch?v=PDX3ok73O4Y
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn diviso in due film   Breaking Dawn diviso in due film - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Breaking Dawn diviso in due film
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Entertainment Weekly conferma che “Breaking Dawn” sarà diviso in due film
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: