The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Breaking Dawn!

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
_Jacob_!
6 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime29th Giugno 2009, 08:50

bd1 E’ quello che si chiede Jenny Davies di Reelz Channel: l’autrice di questo articolo stila una lista di dieci ragioni per cui il film potrebbe essere migliore del libro (o viceversa). Vi avverto che questo articolo è un pochino dissacrante verso la saga e i suoi personaggi…

Dopo l’annuncio di Robert Pattinson che Breaking Dawn, il quarto libro della saga scritta da Stephenie Meyer, sarà portato sul grande schermo, viene da pensare: sarà un buon film? E, cosa più importante, sarà migliore del libro?

Breaking Dawn è molto diverso dagli altri tre libri della saga, ed ha avuto critiche contrastanti nella sua settimana di uscita. I milioni di fans sono divisi - c’è chi lo ha amato e chi invece lo ha odiato.

Ecco dieci ragioni per cui il film potrebbe diventare un grande successo oppure fallire clamorosamente. In questo caso Pattinson non sarebbe sufficiente a salvare tutti dal flop.

1-. Il matrimonio di Bella ed Edward. Il matrimonio e le prime 100 pagine di Breaking Dawn sono, senza dubbio, la parte più divertente del libro. E’ scritto nel vecchio stile di Twilight, con tutti i personaggi che si comportano come dovrebbero (fatta eccezione per Edward e la giarrettiera… strano, vero?) e il sempre presente triangolo Edward-Bella-Jacob. Sfortunatamente, l’evento più anticipato del millennio è andato avanti troppo velocemente e le cose iniziano a peggiorare non appena il nostro vampiro e la sua sposa raggiungono la destinazione della luna di miele, l’Isola Esme. Quando Breaking Dawn diventerà finalmente un film, molta enfasi sarà messa nella scena del matrimonio: per l’ultima volta milioni di fans si sentiranno come se stessero leggendo la saga e non una penosa fan fiction trovata su Internet.

2- Le scene di “sesso
”. Sì, avete letto bene. Finalmente Bella ed Edward lo fanno, in quella che potrebbe essere descritta la più assente scena di sesso descritta dal 1900. L’atto in sè è implicato, con l’unica prova comprendente testate distrutte e cuscini morsi. Oh, ed una Bella contusa. Come questo verrà portato sullo schermo non si sa, e sicuramente le denunce di abuso e violenze domestiche fanno paura ad ogni persona del cast. Se anche questo film sarà vietato ai minori di 13 anni come i precedenti tre, gli ardenti fans di Bella ed Edward potranno dire addio alla loro adorata notte di passione. Spiacente, ragazzi, questa è solo un’implicazione.

3-. Il libro visto da Jacob. Il licantropo Jacob è al centro della terza parte del libro in quella che è forse la parte migliore delle 800 pagine del tomo. Jacob è divertente, realistico, e probabilmente l’unico nel libro che mantiene il suo personaggio. Se prima eravate membri del Team Edward, vi garantisco che ci ripenserete una volta letta la seconda parte. Il giovane Jacob Black è seriamente accattivante e rende piacevole ciò che altrimenti sarebbe un fastidio leggere. Aspettiamo solo di vedere Taylor Lautner al centro della scena sul poster del film - stavolta sarò da solo.

4-. La nascita di Renesmee. (Mamma mia, questa foto fa proprio impressione…) I parti normali sono dolorosi, no? Fanno male, sono caotici, e alcune donne lo fanno più e più volte. Stephenie Meyer porta la nascita al livello successivo in Breaking Dawn facendo crescere un bambino gigante che si fa strada nel corpo della sua cara mamma. La spina dorsale di Bella si spezza, lasciandola come un insetto ribaltato sul dorso, Edward si avventa su Bella per salvarla e le squarcia l’utero con i suoi denti di vampiro per permettere al bambino di uscire, poi procede nella trasformazione del suo amore in vampiro per salvare la sua fragile vita umana. Vietato ai minori di 13 anni? Uhh… no, non così tanto.

5-. Renesmee Carlie Cullen
. Lasciate stare il nome per ora, ci tornerò su più tardi. L’idea che Bella ed Edward possano avere una figlia metà vampira e metà umana è assurda, ma in realtà proseguire con questa idea non è solo ridicolo, ma inutile. Trasforma Bella in un robot dipendente da Rosalie e Edward diventa quasi inesistente (molto più del solito). Renesmee è un personaggio noioso e non desidero vederla immortalata in un DVD. La sua crescita accelerata e l’intelligenza provano che ci sarà un problema per gli agenti del casting, per non menzionare poi il povero regista che dovrà lavorare con una bambina così piccola. Poi c’è il fatto del suo nome: Renesmee Carlie Cullen, un misto tra i nomi delle madri di Bella ed Edward (Renèe ed Esme) e dei padri (Carlisle e Charlie). Urgh.

6-. Una maggiore mancanza di Edward
. Tutti sappiamo che Edward e Robert Pattinson sono la forza trainante di questa saga, quindi cosa succederebbe se egli cessasse di esistere per la maggior parte del quarto film? Avremo un problema, questo è sicuro. In Breaking Dawn Edward è abbastanza dimenticato nelle prime 100 pagine e fondamentalmente geme o si avvilisce ogni volta che si apre il libro per leggere. E’ l’ombra di sè stesso, e rivolge a malapena qualche parola alla ragazza che ha aspettato per un’eternità. La Summit dovrebbe cambiare questo aspetto per il film o Robert Pattinson si ritroverà ad essere sovrabbondante. Non è divertente interpretare un vampiro che ha perso la voglia di mordere.

7-. Un afflusso di personaggi. Molti nuovi vampiri vengono introdotti nell’ultima parte di Breaking Dawn. Sfortunatamente, comunque, nessuno di loro fa veramente granchè. Sì, possono essere divertenti a volte, ma in nessun modo sono cruciali allo svolgimento della trama. Se gli addetti al casting dovessero scegliere solo alcuni dei personaggi, il mio voto va a Garrett, Kate, Peter, Charlotte, e Alistair. Gli altri (sì, ce ne sono molti di più) sono appena degni di nota e potrebbero partecipare al film solo se la Summit si ritroverà con molti soldi, e tempo, da spendere.

8. L’assenza di azione
. Quasi nessuno muore in Breaking Dawn. Con questo pensiero in testa, quasi nessuno lotta o suda. La vampira Irina è l’unica fatalità e, visto che solo lei viene introdotta nel libro, a nessuno importa veramente di lei. La Meyer peggiora le cose quando si tratta di uccidere uno dei suoi personaggi, i quali vivono soltanto felici e contenti come non mai, dopo. Non c’è un’epica battaglia come in Harry Potter e i Doni della Morte. In effetti, non ci sono denti affilati in vista. E’ semplice: i film hanno bisogno di azione per non annoiare il pubblico. Sembra che la sceneggiatrice, Melissa Rosenberg, avrà a che fare con ciò che ha fatto in New Moon e perfezionare qualche scena qua e là, per mantenere sveglio l’interesse dei fans.

9. Trame superflue che non portano da nessuna parte
. I poteri di Bella e J. Jenks. Entrambi questi sviluppi sono enfatizzati come importanti e cruciali nella trama, ma non portano da nessuna parte. Sì, Bella salva tutti con il suo scudo conveniente che nessun potere dei vampiri può distruggere, ma non è stata la rivelazione che ci si aspettava. Se è questa la ragione per cui Edward non riesce a sentire i pensieri di Bella, credo che avrei preferito non saperlo e fabbricarmi le mie spiegazioni - sono sicura che sarebbe stato migliore dello scudo d’amore di Lily Potter. La sceneggiatura dovrà essere migliore del libro altrimenti alla fine il film durerà otto ore.

10-. Una guerra di vampiri vinta… con le parole? Quando è stata l’ultima volta che avete visto vampiri assetati ritirarsi perchè altri vampiri più gentili gliel’hanno chiesto? Mai, sicuramente. Non funziona così nel mondo dei non-morti. Essi lottano, uccidono, poi se ne vanno a brindare tutta la notte. Non stanno a parlare per più di mezz’ora per decidere qual è la cosa migliore da fare. E’ una cosa trascurabile in un libro, ma in un film? In nessun modo. Deve succedere qualcosa per intrattenere il pubblico, e una chiaccherata amichevole non serve certo a questo scopo.

ke ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 01:43

_Jacob_! ha scritto:

Dopo l’annuncio di Robert Pattinson che Breaking Dawn, il quarto libro della saga scritta da Stephenie Meyer, sarà portato sul grande schermo, viene da pensare: sarà un buon film? E, cosa più importante, sarà migliore del libro?
Io credo che i libri siano sempre migliori dei film... sempre! perchè quando si legge il libro si può creare la scena, il personaggio etc con la propria fantasia... x me diventa un legame intimo e personale con quello che leggo...ed è una cosa bellissima, perchè costruisce una nuova dimensione dentro me... (LL)

_Jacob_! ha scritto:
Breakin Dawn è molto diverso dagli altri tre libri della saga, ed ha avuto critiche contrastanti nella sua settimana di uscita. I milioni di fans sono divisi - c’è chi lo ha amato e chi invece lo ha odiato.
Io lo ho amato, anzi lo amo!!!! e non capisco proprio come si fa ad odiarlo! No
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 12:26

io ADORO breaking down!!!!
anch' io credo che sarà difficile soddisfare le aspettative del pubblico, che, leggendo il libro, si sono immaginati scene che nel film non possono esserci...

spero che il film diventi un succsso ma mi piacerebbe vedere come se la cava il regista con una ragazzina i quell' età Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 13:13

è il libro più bello breaking dawn, sicuramente
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 14:02

Jacob sono d'accordo con te! Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 14:05

anch 'io lo giudico il migliore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 15:41

Si è molto bello ....pero sinceramene a me nn piace la parte raccontata da jacob...in quanto in tutti e 3 gli altri libri tranne in un ultima parte di eclipse il libro viene raccontato da bella...ora, noi ci immedesimiamo nel suo personaggio ...iniziamo a pensare come lei e vederla come lei ....il cambio di prospettiva è troppo grande ......soprattutto per ki pensa ke jacob sia di troppo nella coppia......nn tanto mi piace....certo e vero pero nn poteva essere raccontato da bella pero io lo avrei preferito raccontato d a edward ....lui è luniko ke puoi descrivere esattamente lo stato critico della moglie.....sarebbe stato piu bello e piu emozionante raccontare la "lotta" tra ki vuole uccidere la creatura e ki no....con tutti i pensieri dei cullen!!!!!!!! VOI KE NE DITE??????
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 15:54

midnight sun è fatto apposta!!
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 18:36

si ma.....nn so nn mi piace tanto ....forse xke nn mi va proprio giù jacob.....nn lo so il fatto della rivalita mi da sui nervi ...... bella è solo di edward e basta Exclamation Exclamation WinkWink
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 19:18

Alice hai ragione...bella è solo di Edward.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-bells-

-bells-


Data d'iscrizione : 13.05.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime3rd Luglio 2009, 21:57

a me è piaciuta la parte in cui !parlava" jacob....era molto divertente e mi sn piaciute troppo le parti in cui si !immaginava" su come i cullen avrebbero giustificato la morte di bella...o quando litigava con rosalie....il suo senso dell'umorismo m piaceva proprio.....
anche sapere le cose dal suo punto di vista m sarebbe piaciuto....sarebbe anche stato molto sarcastico....
cmq spero che nn facciano peso ai commenti che scrivono e facciano il film....è sempre meglio d niente.... lol!
-bells-
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime4th Luglio 2009, 01:50

Concordo in tutto e per tutto con -bells- ! forse se quella parte nn fosse stata narrata da jacob nn ci sarebbe stata suspense, nè emozione forse... ma sarebbe stata una semplice descrizione dei fatti, vista la forza e l'energia che aveva Bella...sarebbe stato piuttosto angosciante leggere le cose attraverso lo stato d'animo di Bella!!!
almeno io la vedo così!!!!
Torna in alto Andare in basso
-bells-

-bells-


Data d'iscrizione : 13.05.09

Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime5th Luglio 2009, 18:47

si! probabilmente avrebbe minimizzato ogni cosa...e avrebbe ftt capire k non c'era pericolo e xciò sarebbe stata meno "tragica" la vicenda... non che sia meglio ma almeno jacob ha detto veramente tutto.... cmq speriamo molto sul film anche se di lunga nn sarebbe bello quanto il libro... -bells- :loool:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Breaking Dawn! Empty
MessaggioTitolo: Re: Breaking Dawn!   Breaking Dawn! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Breaking Dawn!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn: uno o due?
» Breaking Dawn: ha ricevuto il via?
» Dopo Breaking Dawn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: