The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD

Andare in basso 
+9
*Alice*
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
vampiretta95
Black_tears
ѕтєllιиα ♥
GiulietteCullen
Gwendie
clementina
K i k k a
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 00:07

ragazze ho trovato questa parte di diario di Edward in un sito....è dopo aver abbandonato Bella che la scrive....non so chi l'abbia scritta ma è molto bella!!
questa è la prima parte

"E’ la prima volta dopo tanto tempo che sono qui a scrivere sul mio diario.
La prima volta dopo aver conosciuto “lei” , la mia Bella, dolce , gentile, altruista,
coraggiosa, un’anima pura; tutto l’opposto di come sono io un assassino, un “ mostro”.
Dopo quello che è successo ieri, al suo compleanno, dopo che l’ho quasi uccisa scagliandola sul pianoforte e sulla tavola imbandita con i piatti, la torta e i regali, per salvarla dai denti di mio fratello Jasper non ancora in grado di controllare la sua sete causata dalla scelta di essere un vegetariano, sono qui a prendere la decisione più dolorosa della mia esistenza.
Di tutta la mia esistenza.
Non posso rimandare ancora, è la seconda volta che per colpa mia, della mia natura, di quello che sono, un vampiro, la mia amata Bella ha rischiato di essere uccisa.
Prima con James, ancora adesso non so come sia riuscito ad arrivare in tempo per salvarla, ed adesso per un banale taglietto al dito , ho dovuto lanciarla dall’altra parte della stanza ferendola seriamente ad un braccio, mentre io mi ponevo davanti a lei smettendo di respirare e controllandomi per via del suo odore.
Sì, sono un mostro assetato dal suo profumo, dal suo sangue come la mia dose preferita di eroina.
Non sono riuscito a starle vicino nemmeno mentre Carlisle la ricuciva. La sua sofferenza mentre mi guardava era la mia.
Ieri notte amor mio, mentre eravamo sul tuo letto, nella tua stanza, mi hai chiesto di baciarmi, abbracciandomi stretto a te, cercando di minare ancora una volta il mio autocontrollo. Non sapendo che anch’io l’ho quasi perso. In cuor mio, se mai ne avessi ancora uno, sapevo che era la fine di tutto. Anche tu avevi intuito che qualcosa non andava nei miei pensieri.
Per tutta la notte, mentre dormivi fiduciosa ed ignara tra le mie braccia , guardavo il tuo viso e pensavo a ciò che era giusto e sbagliato.
Sbagliato che io potessi far parte della tua vita, standoti vicino per tutta la tua esistenza, con tutti i pericoli e ciò che avrebbe comportato.
Giusto che io ti lasci vivere la tua vita da umano senza di me, avere un marito e dei figli senza bugie e segreti.
Ho aspettato per molto tempo che tu venissi ad illuminare la mia esistenza vuota e buia, che potessi amarmi nonostante tutto ed invece oggi è il giorno … in cui ti dirò addio per sempre.
Ho preso la decisione, ed ora sono qui da solo con il tormento, il dolore, chiedendomi se riuscirò ad attuare il mio piano.
La mia famiglia non voleva lasciarmi solo, ma io ho preferito così, per riuscire in qualche modo a pensare di trovare la forza necessaria, che non ho.
Mia madre Esme, mi ha abbracciato, guardato negli occhi preoccupata nel leggermi il tormento, la morte. Mio padre Carlisle mi ha posato la mano sulla spalla e mi ha domandato se ero sicuro, di quello che stavo per fare, conoscendomi sin nel profondo.
Mio fratello Emmett pur volendo bene a Bella, mi ha incoraggiato dicendo che lo facevo per il suo bene, mentre Jasper mi guardava in silenzio sentendosi in colpa, e cercando di infondermi un po’ di serenità, che non avrei avuto mai più.
Mia sorella Rosalie….bè è Rosalie, e ha sempre pensato che sarebbe andata così, mentre Alice, la mia tenera sorellina, è stata l’unica che ha cercato di farmi ragionare in tutti i modi cercando di riportarmi indietro sulla mia decisione.
Ma ormai ho deciso."

e questa la seconda pagina di diario

"Oggi sono morto per la seconda volta. Sono qui nella mia stanza dove tutto mi è sconosciuto in confronto all’altra, dove sentivo la tua presenza ovunque.
Vorrei essere solo con i miei pensieri, ma questo non mi è possibile. Sento i pensieri di tutta la mia famiglia preoccupati di quello che hanno visto nel mio sguardo.
Avrei voluto guidare all’infinito per non dover pensare, anche se solo questo mi è concesso adesso.
Scrivo per alleviare il dolore che ho inflitto a te ed a me. Non so ancora come sia riuscito a trovare la forza per dirti tutte quelle cose orrende.
Ti ho lasciato credere che non ti volessi più, mia amata, ma è stata una menzogna detta per il tuo bene, perché sapevo che non sarei riuscito a combatterti se ti avessi dato una speranza.
Quanto autocontrollo mi sono imposto… quando invece volevo stringerti tra le mie braccia e non lasciarti più.
Mentivo amor mio. Mentivo quando ti ho detto che non volevo che tu venissi con me, che non eri la persona giusta per me. Mentivo quando ho detto che ero stanco di fingere di essere un umano.
Quanta sofferenza ho percepito nei tuoi occhi eco dei miei, ma dovevo farlo.
Conoscendoti era necessario, dovevo cercare di alleviare in qualche modo il tuo dolore per farti dimenticare che io fossi mai esistito.
Ho dovuto, tu che sei riuscita con il tuo amore incondizionato a far emergere in me
quel lato umano assopito da 108 anni, a far battere di nuovo il mio cuore, che non sentivo più, che non c’era più.
Una parte di me l’ho lasciata con te, io ti ho sempre amata e sempre ti amerò: sarai mia per l’eternità.
Mai come oggi sono contento di non riuscire a leggerti nella mente, perché se fossi riuscito a sentire tutto quello che ti passava per la mente, non avrei avuto più la forza di farlo.
Avrei abbandonato ogni logica per seguire la tua. Ma come non volerla seguire!
Non riuscivo a reggere la profondità del tuo sguardo nel mio, ho dovuto essere freddo e disumano per guardarti e dirti tutto.
Quanta fatica nel girarmi, lasciare le tue mani ed andare via, lasciarti lì da sola, inerme e imbambolata mentre cercavi di dare un senso a tutto.
Ma non potevo rimanere, ancora un poco e non sarei riuscito a resistere al tuo richiamo, come se fossi il canto incantatore di una sirena.
Quanto dolore nel toglierti tutto, le nostre foto, i regali, la mia musica, in una rabbia cieca per farti dimenticare. Sì li ho allontanati dalla tua visuale ma sono ancora vicini.
Mentre correvo in macchina, lontano da Forks, non vedevo più nulla, né gli alberi, né la strada. Non vedevo nulla se non il tuo dolce viso. Mi scorrevano davanti agli occhi, le immagini del tempo passato insieme, giorni felici chiusi nella mia mente e nel mio dolore.
Come in un flash ti rivedo il primo giorno di scuola quando in mensa mi hai guardato per la prima volta con quegli occhi color cioccolato.
La paura quando ho sentito il tuo profumo e volevo ucciderti, ma anche tutte le volte in cui non riuscivo a stare un attimo lontano da te.
La mia coraggiosa e bellissima Bella, a cui non importava nulla quando ha scoperto cos’ero. Ricordo ancora quel giorno nella nostra radura quando mi sono posto al sole e mi hai detto che ero bellissimo.
No non bellissimo ma un ‘assassino, un mostro ecco ciò che realmente sono.
Cosa avrai mai visto in me, per considerarmi degno del tuo amore?
Nonostante tutto, non posso che far nascere sulle mie labbra dure e fredde un accenno di sorriso nel ricordarmi del nostro primo bacio.
Ancora adesso sento quelle labbra morbide e rosse sulle mie e dell’audacia che tu hai avuto stringendomi forte a te, nonostante il pericolo, e quello che il mio istinto di predatore mi avrebbe portato a compiere se ti avessi lasciato fare e se non ti avessi amata così tanto, se non fossi stata già da allora la cosa più importante della mia vita.
Ricordi bellissimi ma anche brutti, quando pensavo di averti persa, mentre la mia coraggiosa leonessa ha affrontato il più letale dei vampiri.
Ancora non mi spiego di come abbia fatto a convincerti così in fretta, mentre vivido nella mia mente rivedo il tuo sguardo confuso, mentre mi imploravi di prendere la tua anima.
Ma come avrei potuto? Se c’è un’anima che andrà in paradiso, quella è la tua, perché per la mia non c’è nulla, solo l’inferno."

VI SONO PIACIUTE? COSA NE PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 00:29

Le trovo bellissime Kikka BangBang grazie per averle messe kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 13:47

si anche a me sono piaciute mi commuovo sempre quando leggo questa parte dal punto di vista di Ed....ce ne sono tante di queste pagine di diario...e sono molto belle!
di nulla Cleme BangBang
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 13:59

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_sad DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_sad DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_sad ...abbastanza commoventi direi...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 16:13

si lo penso anche io Gwendie! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
GiulietteCullen

GiulietteCullen


Data d'iscrizione : 07.02.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 16:26

Grazie Kikka!! Mi immergo nella pagina. tvttttb DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 16:29

di nulla! tvtttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 16:35

Grazie Mille Angiolettino!!!
Bellissimi Ma Tristi *Sigh*
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 20:37

che tristezza...=( mi sono scese le lacrimucce... Sad nonostante tutto edward è molto dolce..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 21:32

di nulla angiolettino mio!!
vane hai ragione è dolce!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 21:35

si kikka è toppo dolce....peccato che non ce ne siano piu cosi...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 21:35

è gia lui ha 108 anni!!xD
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 21:38

ahahahahahah hai ragione....comunque gli anni se li tiene bene.....almeno siamo sicuri che jacob ha 18 anni..=)=)=)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime13th Febbraio 2010, 21:41

che mi racconti di bello kikka??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime14th Febbraio 2010, 02:05

ahahahah hai ragione!
niente di che Vane tu?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:40

se nn mi sn piaciute!!!!! favolose... DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_sad da piangere DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_sad è da ieri che sn in vena di piangere:-S
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:48

concordo favolose! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime15th Febbraio 2010, 03:28

grz x averlo pubblicato kika...mi sn commossa tnt xD... ho ankora le lacrime aglio okki Sad
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime15th Febbraio 2010, 14:18

di nulla Francy Love
Torna in alto Andare in basso
*Alice*




Data d'iscrizione : 20.01.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime16th Febbraio 2010, 18:57

sono bellissime io starei ore a rilggermele grazie per averle publicate!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime16th Febbraio 2010, 19:04

di nulla Alice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pamela




Data d'iscrizione : 28.04.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime28th Aprile 2010, 22:47

Oh mio dio e bellissimo...cmq io mi sn appena iscritta e sn molto contenta di conoscervi Smile ...x quanto riguarda le due pagine che ho letto sono state bellissime e voglio ringrazieare kikka x l'orportunità che ci ha dato....a leggerle mi sono scese le lacrime...graize mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime30th Aprile 2010, 15:00

ciao Pamela piacere di conoscerti!! io sn Fabiana...ma puoi chiamarmi Faby! come va?
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:02

le pag. sono bellissime oggi che mi viene da piangere mi sono scese le lascrime cm nn mai ....ciao pamela io sono hailey ma mi puoi chiamare Diana che è il mio vero nome e BENVENUTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥


Data d'iscrizione : 21.02.10

DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:14

ciau kikka mi puoi dire il sito dove hai trovato questo diario stupendo ?? grazie un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Empty
MessaggioTitolo: Re: DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD   DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DA LEGGERE!! IL DIARIO DI EDWARD
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» diario della regista
» Per kikka, ludo e tutte le fan della saga del diario del vampiro! (DI DAMON)
» Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward
» edward....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: