The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!

Andare in basso 
+5
sara02
vampiretta95
K i k k a
MaRy_93
ѕтєllιиα ♥
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 18:08

Se non volete morire di crepa-cuore allora nn le guardate se si bè affari vostriiiiiiii
come ho fatto io dv dire grazie a SELVY quella super ragazza che me le ha fatte vedere bè se volete sapere la mia reazione chiedete a lei...era quasi tutta aaahhhhhohhhhhuhhhhh e avanti così!!!

BE' RAGAZZE E CON MIO LIETO PIACERE PRESENTARVI SE PRIME 2 STILL DI ECLIPSE SULLA SCENA DELLA CAMERA DA LETTO DOVE LA NOSTRA IMPACCIATA E ATTIRA DISGRAZIE BELLA CERCA DI SEDURRE IL VAMPIRO PIU' SEXY AL MONDO BE' ECCOLE QUA!!

Ahhh solo per precisare non ci sono ancora in giro qst still le ha trovate selvy in facebook..quindi possimo dire di essere il primo forum ad averle bè buona visione....eee non guardate troppo la camicia aperta di edward!!!!

Fonte: Facebook Grazie a Selvy

RAGAZZE LE FOTO SONO ILLEGALI QUINDI NON LE POSSIMO PIU' TENERE MI DISPIACE!

(UUUUU Ho la camicia uguale a quella di bellaaaa senza neanke volerlo sorry commentino personale)


Ultima modifica di ♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ il 15th Febbraio 2010, 14:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 19:26

sn bellissime! e ce ne sn altre 4 da vedere!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 21:53

omg!!!
mamma mia angiolettino ringrazia Selvy siete fantatsiche ragazze!!!

CANCELLATE ANCHE QUI LE IMMAGINI SOGGETTE A COPYRIGHT!


Ultima modifica di kikka-95 il 15th Febbraio 2010, 14:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:36

sn cosi belle che mi sn messa a piangere giuro ho gli occhi lucidi!!!!!! sn belli da pazzi!!!!!!!! e kikka, omg, le tue foto (sopratutto la prima) sn da urloooooooooooo
ehmmmmm, ho dato una sbirciatina alla camicia di Edward... cavoli c'è da sbavare Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 104257
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:39

si sono fantastiche Faby!! certo che così non posso proprio + aspettare voglio il trailer!!!sarà un film pazzesco!!
Faby intendi le immagini che ho postato? le ho trovate su facebook sono bellissime vero?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:46

ragazze continuano a uscirne altreeee

HO CANCELLATO ANCHE QUI LE IMMAGINI PERCHè ERANO ILLEGALI!


Ultima modifica di kikka-95 il 15th Febbraio 2010, 14:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:49

si intendevo quelle!!!!! belle davvero!!!!!! su facebook ma sul sito twilight is my life now?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:50

sono iscritta a un bel po di gruppi le ho prese un po sparse =)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 22:52

ah oki... oddio ke belle le nuove!!!!!ke bella anche quella del prato la 4 e la 5!!!!!! meno male abbiamo un po' di materiale in +!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 23:00

si finalmente direi!
non avevamo praticamente nulla ci siamo riprese un po!
direi che Slade ci ha fatto un regalo si san valentino xD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 23:03

:-D sempre un maschio dopotutto:-D doveva fare un regalino alle
fans Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_biggrin anke xk senno credo ke lo avrebbero reputato male!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 23:09

uuu hai ragione!
bhe io ho solo da dirgli: GRAZIEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 23:14

anche io!!!!!e gli avrei fatto una statua se ci avesse dato anche una foto di quando ed chiede in sposa Bella...
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 23:24

tra le foto ke ha messo kikka della radura..avete notato che baciooooo?!?!?!?!??!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime14th Febbraio 2010, 23:30

U.U mi sa che era qualcosa + di un bacio... era un'inizio a... vabbe ci siamo capiti Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_biggrin xo sax ke bella aveva detto di no xk aveva cambiato idea...
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 00:51

mamma miaaaaaaaaaa...................ne voglio altre..............mi è scesa l'ansiaaa......beata bella....quanto la invidio.....lasciarcene almeno uno...=(...
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 03:36

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
STO AVENDO URLA COMPULSIVE!!!!!!!!!!!!
QUANDO VEDRO IL TRAILER CREPERO' DI INFARTO xD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 10:27

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_biggrin credo che anche io avrò il tuo stesso comportamento appena vedrò il trailer... cioè mi sn messa a piangere per le foto, per il trailer andrò fuori!!!!
Torna in alto Andare in basso
dex

dex


Data d'iscrizione : 08.02.10

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 11:55

le foto sono stubende, ma sono quelle che gli altri siti hanno censurato perchè la Summit non aveva dato il permesso?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 12:46

Ragazze questo sì che è un regalo fantastico proprio per San Valentino! :s.valentino:
Finalmente! Era ora che uscisse qualcosa di nuovo bounce mamma mia che belle :wow:
Grazie Marty (LL) ILU dai anche un kiss grosso grosso a Selvy da parte mia, mi manca qua nel forum... Sad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 12:47

si anche a me mancavate ragazze.. era da un po' che nn ci sentiva... tutto bene marty?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 14:15

si avete ragione quando vedrò il trailer forse sarà meglio chiamare un'ambulanza in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime15th Febbraio 2010, 14:39

angiolettino devi cancellare anche tu le immagini che hai postato come ho fatto io perchè sono illegali ( leggi argomento " le immagini di eclipse uscite ieri erano illegali") che peccato però erano così belle No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!   Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze Mi Dispiace Un Sacco Ma LE STILL DI ECLIPSE SONO ILLEGALI DI NUOVO!
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????
» Ragazze dopo tanto tempo sono tornataaaaaa!!! Piccola :)
» RAGAZZE UNA NUOVA SCENA DI ECLIPSE TUTTA PER VOI!!
» LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: