The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 trailer eclipse sottotitoli ita!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime11th Marzo 2010, 23:22

tadaaaa! ho visto che avete messo il trailer io l'ho trovato con i sottotitoli ita... nn si vede in hd, ma normale xo si capisce... spero vi piaccia un bacione!!!!!!!!!!!! trailer eclipse sottotitoli ita! 162249
https://www.youtube.com/watch?v=S8v_ejEu7qg&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime12th Marzo 2010, 13:50

grazie Faby è fantasticoooooo!
non smetto + di guardarlo e Ed è magnificooooo :wow:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime12th Marzo 2010, 20:49

Ed è bonooooooo trailer eclipse sottotitoli ita! 289130 madooo quanto mi piace con la maglietta nera attilata trailer eclipse sottotitoli ita! 104257 proprio da sbaw trailer eclipse sottotitoli ita! 104257 jake invece.. trailer eclipse sottotitoli ita! 653471 lo picchierei a morte... ma come osa constringere Bella??? xk nn si fa da parte??? colpa sua se Bella sta male (e di conseguenza Edward,il che mi verrebbe voglia di menarlo anche di +)!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime12th Marzo 2010, 22:15

ahahaha Faby concordo!!
anche io in quel pezzo odio Jake! non mi va che lui e Bella si bacino Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime13th Marzo 2010, 14:15

IL video è bellissimo !!!!!!!!!!!!grazie
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime13th Marzo 2010, 15:18

Bellissimoooooooooooooooooooooo...shuashuashuashuaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trailer eclipse sottotitoli ita! Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer eclipse sottotitoli ita!   trailer eclipse sottotitoli ita! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trailer eclipse sottotitoli ita!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il trailer ufficiale di eclipse in italiano....
» IL TRAILER DI ECLIPSE!!! LOL *-*
» IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!
» 7 minuti di trailer per Eclipse (?)
» Trailer di Eclipse: occhio al web!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: