The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:42

ragazze ci siamo perse una notizia!

VENERDì 23 APRILE DEBUTTERA' IL TRAILER FINALE DI ECLIPSE!!!

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! File

A dircelo è il Twilight Lexicon con una dichiarazione della Summit:

Il prossimo venerdì, 23 aprile, potrete vedere il DEBUTTO MONDIALE del trailer finale di The Twilight Saga: Eclipse! Stiamo anche allestendo una chat attraverso i nostri social network per seguire il debutto, e invieremo qualcosa in più durante la prossima settimana!

Inoltre, sul twitter ufficiale della saga, è riportato che il fatidico trailer sarà mostrato durante lo show di Oprah Winfrey.

E C'E' UNA'ALTRA NOTIZIA SUL TRAILER!

Ma quanto è caro il nostro Stefano!

Intorno a mezzogiorno, tramite la sua pagina del social network Facebook, posta a tutti noi suoi amici e fan un messaggio davvero promettente!

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Doppiaggio-crescentini-FB

Crescentini (per qualche sacrilego che non lo sapesse è l’adorabile voce di Edward Cullen) ci informa, infatti, che domani sera sarà impegnato con il doppiaggio del secondo trailer di Eclipse (quello che venerdì verrà rilasciato durante lo show di Oprah Winfrey in anteprima mondiale)

Mamma che emozione!

Questo vuol dire che lo avremo presto in italiano…

…e questo vuol dire che il terzo capitolo della saga è sempre più vicino!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:52

Grazie per le notizie Kikka! Non lo sapevo! Adesso non posso commentare uffa... Mad Enzo protesta per la cena che gli ho preparato accidenti stasera è insopportabile!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 22:55

io sono emozionatissima di vedere altre parti di Eclipse!! lol!

Bhe Cleme capitano delle giornate storte magari tuo marito è stanco.....buona serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime20th Aprile 2010, 20:35

mmh.... ragazze... mi sono persa.... io il trailer di eclipse l'ho visto quando sono andata alcinema a vedere remember me..... quindi questo cos'è? scusate la mia ignoranza ma non mi capisco +!!!!!! IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime20th Aprile 2010, 22:20

Ne faranno un'altro NessieGiu! E' sicuro perchè è stato confermato anche dal mitico Stefano Crescentini cheers
Io credo che poi magari faranno un trailer più lungo unendo i due forse... e come ha detto Kikka avremo più parti di Eclipse da vedere in anteprima :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime20th Aprile 2010, 22:42

si come ha detto Cleme sarà un secondo trailer con nuove parti del Film....ogni volta che è uscito un film della saga hanno fatto un paio di trailer prima di quello finale =)
sono emozionatissima!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime21st Aprile 2010, 15:52

Sììììììììììììììììì che bella notizia!! Grazie kikka!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime21st Aprile 2010, 18:41

di nulla Baby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!   IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL TRAILER DI ECLIPSE!!! LOL *-*
» ECCO IL SECONDO TRAILER DI ECLIPSE!!!!!!!!
» 7 minuti di trailer per Eclipse (?)
» Trailer di Eclipse: occhio al web!
» Sta per uscire il primo trailer di “Eclipse”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: