The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:49

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Sky_cinema

Per i fortunati possessori di un abbonamento Sky, che non ne avessero ancora abbastanza, ci giunge notizia – direttamente dalla redazione – del passaggio all’interno della rubrica Sky Cine News del trailer di “The Twilight Saga: Eclipse”.

(E chi ne ha mai abbastanza?! Potremmo descrivere fotogramma per fotogramma da quante volte l’abbiamo visto!!!)

Probabilmente si tratterà del trailer in lingua originale dato che ancora dovrà essere doppiato, ma a noi va bene comunque!

Ecco gli orari dei passaggi…. buona visione!!!

Martedì 16/03

12:50 SKY Max + 1 (canale 310)
14:10 SKY Cinema 1 (canale 301)
15:00 SKY Cinema Mania (canale 310)
15:15 SKY Cinema + 1 (canale 302)
18:40 SKY Cinema Family (canale 304)
20:40 SKY Cinema + 24 (canle303)

Mercoledì 17/03

00:35 SKY Cinema 1
07:30 SKY Cinema + 24
10:00 SKY Cinema Max
11:00 SKY Max + 1
11:45 SKY Cinema Family
14:15 SKY Cinema + 24
17:00 SKY Cinema Family
20:45 SKY Cinema Mania

bhe ragazze io tra un ora mi fiondo alla tv allora!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:28

Grazie Kikka allora devo riuscire a vederlo :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:58

lo hai visto Cleme?
mamma mia che emozione!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:18

Sìììì l'abbiamo visto io e Chiara troppo bello :wow: e Chiara per la fretta di arrivare, senza volerlo ha spento la luce in bagno poverina Claudia si è spaventata perchè era rimasta al buio...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:25

poverina! anche io sono molto paurosa Very Happy

ahahah anche io mi sono messa li subito a guardare e urlavo come una matta e stavo anche a casa da sola quindi nessuno mi ha disturbato =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:33

ahahaha sì riesco ad immaginare... ha urlato anche Chiara Laughing e anche io per chiamarla Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime17th Marzo 2010, 18:22

ahahah xD ci emozioniamo tantissimo! ogni volta che vedo qualcosa che riguarda la saga mi emoziono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!   Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” in italiano!
» Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!
» Ecco la locandina Ufficiale di “The Twilight Saga: Eclipse”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: