The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"   Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Icon_minitime20th Febbraio 2010, 14:11

Nella serata di Giovedì si è svolta la premiere di “The Yellow Handkerchief”, film che vede tra i protagonisti Kristen Stewart.

Un giornalista di MTV le comunica che il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” verrà diffuso il 12 Marzo, prima della proiezione di “Remember Me”, il film che, come tutti sappiamo, ha come protagonista Robert Pattinson.

La risposta di Kristen è stata:

“Davvero? Oh mio Dio! Non ne avevo idea! Non lo sapevo nemmeno io che stava uscendo, così… è una news anche per me!”. L’attrice poi continua dicendo le parti che è ansiosa di vedere: “Oh mio Dio! C’è una cosa veramente fantastica che avviene sulla scogliera con Jacob che dovrebbe sicuramente esserci. La cosa della battaglia. Voglio dire i neonati, saranno fantastici da vedere.”

La Stewart ha poi concluso dicendo che non ha ancora visto alcun filmato del film.

Tra un “Oh my God” e l’altro, parla di una scena con Jacob sulla scogliera. Quale sarà? Forse quella del primo bacio rubato? O un’altra? Parla poi dei neonati, dicendo che sono fantastici. Grazie Kristen, se prima ero curiosa di vederli, adesso lo sono ancora di più!!

L’Examiner ci propone un altro piccolo pezzo dell’intervista.


Questa volta le viene chiesto di una scena del film: la proposta. Ecco cosa dichiara:

“Non volevo sembrare stupida. Non volevo sembrare come i bambini (inteso come entusiasmo). Capisci cosa voglio dire? Ho voluto essere come ‘Oh! Wow! Io ti direi di sì! Capisci cosa intendo? Non so come farlo (riferito al dire di sì). Provi a renderlo reale, e mi sono sentita bene. Spero sia venuto fuori nella maniera giusta.”

Non possiamo fare altro che aspettare e giudicare come l’ha interpretato, ma una cosa è certa, il 30 Giugno è ancora lontano.

Grazie A Twilight Italia Per L'Informazione.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"   Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Icon_minitime20th Febbraio 2010, 16:42

uu chissa a quale scena sulla scogliera si riferisce!|
e sono sicura che ha interpretato bene le scena delle proposta!
non vedo l'ora che sia il 30 giugno!!
grazie angiolettino mio BangBang
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"   Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Icon_minitime20th Febbraio 2010, 19:39

infatti qual è la scena della scogliera? Cmq nn vedo l'ora k viene il 30 Giugno e ovviamente anke il 12 Marzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"   Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” su Sky!
» Ecco il trailer di “The Twilight Saga: Eclipse” in italiano!
» "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: