The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HO IL DVD DI NEW MOOON.....

Andare in basso 
+3
clementina
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
baby282009
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime26th Marzo 2010, 22:42

E ORA ME LO GUARDO DA CIMA A FONDO!!!! :rock: :rock: :rock:

BUON VENERDì A TUTTE TATE....
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime26th Marzo 2010, 22:57

Poi dicci cm è!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime26th Marzo 2010, 23:18

Ciao baby!!!! Brava!!!! :rock:
Ce l'ho anche io... Wink lol!
Buona visione :wow: io invece lo guarderò o sabato o domenica Very Happy
Allora buona serata Twilight! BangBang
kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime26th Marzo 2010, 23:57

uuu ce lo avrò da domenica spero!!
allora buona visione baby!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime27th Marzo 2010, 02:11

IO PIù sfigata di adesso nun posso esseeeeeeeeeeeee!!!!Sono appena ritornata dalla feltrinelli,e dal cinema... felice cm una pasqua x aver appena visto REMEMBER ME ( a proposito,lo consiglio.... ho pianto cm una matta alla fine,è divino!!!) e cm dicevo alla feltrinelli ho comprato NEW MOON,ma cretina cm sono nn ho visto ke fuori c'era scritto IN BLU-RAY............... quindi nel DVD nun se vede na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Il mio dvd naturalmente nn è supportato x tale proiezione... quindi dv ritornà alla feltrinelli x comprare l'altro!!!Nun me frega manco x i 30 euro (ke x altro ha speso Giacomo,,,huhuhuh cainaaaaaaaaaaaaaaaaa) ma x il fatto ke stasera avevo progettato di guardarmi i contenuti extra porca vacca!!!...................domani assolutamente corro di nuovo in libreria..... devo averlo a tt i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime27th Marzo 2010, 16:13

ahahah ti capisco streghetta! anche io lo prenderò domani!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime27th Marzo 2010, 19:22

Io dmn compro il dvd e vd a vedere Rembember Me...ottima programmazione x la serata...spero ke sia bello cm hai dtt tu streghetta Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime27th Marzo 2010, 21:16

Bellissimissimo ragazze!!! Purtroppo non ho quello con i contenuti extra perchè non l'ho preso io Sad ma è davvero stupendissimo.. e quanto bello è Edward...ho già voglia di rileggerli tutti immediatamente!!! E di vedere Eclipse!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime27th Marzo 2010, 21:39

si!!!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime27th Marzo 2010, 21:40

=) ma cm mai non hai preso qll cn i contenuti extra?
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 00:25

Anke Io Ho Il DVD!!!! Very Happy ...E' Belissimoooo..Anke Con I Contenuti Extraaa!!!
<3 <3 <3 Fantastico
Vi amo ragazze
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 08:26

streghetta ha scritto:
IO PIù sfigata di adesso nun posso esseeeeeeeeeeeee!!!!Sono appena ritornata dalla feltrinelli,e dal cinema... felice cm una pasqua x aver appena visto REMEMBER ME ( a proposito,lo consiglio.... ho pianto cm una matta alla fine,è divino!!!) e cm dicevo alla feltrinelli ho comprato NEW MOON,ma cretina cm sono nn ho visto ke fuori c'era scritto IN BLU-RAY............... quindi nel DVD nun se vede na mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Il mio dvd naturalmente nn è supportato x tale proiezione... quindi dv ritornà alla feltrinelli x comprare l'altro!!!Nun me frega manco x i 30 euro (ke x altro ha speso Giacomo,,,huhuhuh cainaaaaaaaaaaaaaaaaa) ma x il fatto ke stasera avevo progettato di guardarmi i contenuti extra porca vacca!!!...................domani assolutamente corro di nuovo in libreria..... devo averlo a tt i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Streghetta Laughing sei come al solito troppo forte!
Convici Giacomo a prendere il lettore BLU-RAY così te lo gusti in alta definizione Wink Razz
Allora è bello REMEMBER ME? (sono incuriosita, perchè dicono che abbia un finale inaspettato...)

Ho dimenticato di chiedere a Enzo (che mi ha comprato il DVD), se cera anche una edizione speciale di Twilight (io ho quella semplice, non con tutti i contenuti extra), per caso voi avete visto se nei negozi c'è?

Allora buona visione a tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 15:59

Cleme io nn l'ho visto ma può darsi che ora lo mettano!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 18:15

Sì allora andrò a vedere... grazie Kikka e scappo... finalmente guardiamo New Moon :wow:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 18:24

BUONA VISIONE CLEME!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 19:28

Cleme c'è quello con i contenuti extra costa solo 4 euro in più...ma ormai io ho preso l'altro mi accontento.. però se qualcuna lo vede ci racconta un pò cosa c'è di bello??? Grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 21:59

Ciauuuu!!! Tt bn?? Quale dvd hai preso tu?? Qnt è bello... Finalmente... Non ne potevo + di aspettare...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 22:13

ragazze l'ho preso anche io!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 22:17

Ciaoooo Kikka!! Siii!! Ma avete preso qll a tre dischi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 22:18

ciao!!!
sisi io ho preso quello! e tu lo hai già comprato?
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime28th Marzo 2010, 22:20

Wow!!! Sisi sn andata a prenderlo proprio il 25!! Non potevo aspettare e ho preso qll a 3 dischi!! =) Sn impazzita... I miei si stanno già preoccupando... Farò cm cn Twilight!! =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime29th Marzo 2010, 11:21

Ragazze... adesso che so che avete tutte il DVD mi sento più felice cheers sarò un po sciocca forse?... Embarassed ma chi se ne frega Laughing Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime29th Marzo 2010, 15:22

ahahah Cleme non puoi capire che emozione tenerlo in mano ieri!
ho fatto poi una postazione twilight sulla mia libreria poi gli farò una foto e ve la farò vedere! ci ho messo tutti libri e i dvd di twilight ! xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime29th Marzo 2010, 16:26

Anche io ho una postazione Twilight sulla libreria! Laughing
ahahahah certo che immaggino... lol! E' stata un'emozione universale... xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime29th Marzo 2010, 17:44

sii!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO IL DVD DI NEW MOOON..... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO IL DVD DI NEW MOOON.....   HO IL DVD DI NEW MOOON..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HO IL DVD DI NEW MOOON.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: